dino Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ragazzi ma maurizio e rientrato? mica si sara perso :risata: Ho sistemato il titolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 mi pare che facesse ancora un giro prima di rientrare a casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 quello quando guida la Delta non scende + :risata: specie ora ke va gas :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Maurizio sara' ancora alle 5 terre , lui è in ferie . Tornera' presto visto che le paste di mandorla le abbiamo finite noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 confermo che e' in ferie, dovrebbe rientrare fine settimana. speriamo torni alla svelta deve spedirci la granita siciliana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Settembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Non dimentichiamoci che Delta è con Orazio Special Guest Delta Troppo simpatici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 l'ho sentito ieri e' ancora a spasso(beati loro) per telefono glio ho detto quando ha risposto....Buon giorno,parlo col sig. Maurizio,e' lei il distributore di pasta di mandorle????? :2funny: :risata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 già che c'è può passare in giro a prendere le ordinazioni ,non si sa mai che cambi mestiere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 e bravi io gli o rotto i coglioni un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle. maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 e bravi io gli o rotto i ****** un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle. maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti Stai sereno .... passerà e ti porterà un presente gustoso anche a te! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 mi dispiace per Enzo ma non ho potuto fermarmi , anzi , non "hanno" voluto fermarsi l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie ma stai tranquillo Enzo recupereremo alla grande delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D mi dispiace per Enzo ma non ho potuto fermarmi , anzi , non "hanno" voluto fermarsi l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie ma stai tranquillo Enzo recupereremo alla grande delta E' solo una scusa perchè le paste di mandorla le abbiamo finite noi e non voleva arrivare da te' senza :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 in effetti qualcosa di vero c'è Mimma mi ha detto :ma come ? vai a Napoli e non gli porti le paste ?? al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene ho pensato giusto , stavano passando i camerieri per sparecchiare e noi eravamo a sentire EL Gladiatore che cantava e io ne ho approfittato quindi mi sono allontanato con la refurtiva ma sono stato sorpreso da Dario el meccanic ed ho dovuto tappargli la bocca con parte della refurtiva , altrimenti cantava anche lui Enzo , vedrai che prima che comincia il freddo o le piogge verrò a Napoli a farmi un fine settimana sempre se sarai disponibile e in buona salute poi una cosa devo dire mi ha fatto molto piacere che Dino ho aperto un topic tutto per me grazie ciao a tutti :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene delta su questo confermo, ho assistito in prima persona al furto :2funny: :dimen: ma ho visto anche il ladro essere derubato da mani molto + svelte dalle sue :P , a quanto pare la manolesta al sud e' stata inventata, ma al nord e' stata perfezionata :risata:( il bue dice all'asino: cornuto 6 :risata: ) sul n° non concordo, Maurizio fa la persona umile, il bottino era molto + abbondante adesso non ditemi ke farei bene il cantante :risata: io mutu sto'........paste permettendo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 non sapevo che le microspie e telecamere erano in agguato :2funny: altrimenti mi attrezzavo di parrucca con le treccine per camuffarmi a dovere volevo poi vedere chi di voi mi avrebbe riconosciuto :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 te la presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 te la presto :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 te la presto :dimen: ma quella e' arruginita :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 :2funny: puspan il cognome e il nome????? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati