dino Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ragazzi ma maurizio e rientrato? mica si sara perso :risata: Ho sistemato il titolo 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 mi pare che facesse ancora un giro prima di rientrare a casa 1
cdr Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 quello quando guida la Delta non scende + :risata: specie ora ke va gas :dimen: 1
piter Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Maurizio sara' ancora alle 5 terre , lui è in ferie . Tornera' presto visto che le paste di mandorla le abbiamo finite noi 1
max72 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 confermo che e' in ferie, dovrebbe rientrare fine settimana. speriamo torni alla svelta deve spedirci la granita siciliana 1
Amministratore Phoenix Inviato 13 Settembre 2012 Amministratore Inviato 13 Settembre 2012 Non dimentichiamoci che Delta è con Orazio Special Guest Delta Troppo simpatici!
marcocb Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 l'ho sentito ieri e' ancora a spasso(beati loro) per telefono glio ho detto quando ha risposto....Buon giorno,parlo col sig. Maurizio,e' lei il distributore di pasta di mandorle????? :2funny: :risata 1
zerosei Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 già che c'è può passare in giro a prendere le ordinazioni ,non si sa mai che cambi mestiere 1
enzo59 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 e bravi io gli o rotto i coglioni un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle. maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti 3
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2012 Moderatore Inviato 15 Settembre 2012 e bravi io gli o rotto i ****** un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle. maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti Stai sereno .... passerà e ti porterà un presente gustoso anche a te! 1
delta Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 mi dispiace per Enzo ma non ho potuto fermarmi , anzi , non "hanno" voluto fermarsi l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie ma stai tranquillo Enzo recupereremo alla grande delta
enzo59 Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D 1
piter Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D mi dispiace per Enzo ma non ho potuto fermarmi , anzi , non "hanno" voluto fermarsi l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie ma stai tranquillo Enzo recupereremo alla grande delta E' solo una scusa perchè le paste di mandorla le abbiamo finite noi e non voleva arrivare da te' senza :P :D
delta Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 in effetti qualcosa di vero c'è Mimma mi ha detto :ma come ? vai a Napoli e non gli porti le paste ?? al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene ho pensato giusto , stavano passando i camerieri per sparecchiare e noi eravamo a sentire EL Gladiatore che cantava e io ne ho approfittato quindi mi sono allontanato con la refurtiva ma sono stato sorpreso da Dario el meccanic ed ho dovuto tappargli la bocca con parte della refurtiva , altrimenti cantava anche lui Enzo , vedrai che prima che comincia il freddo o le piogge verrò a Napoli a farmi un fine settimana sempre se sarai disponibile e in buona salute poi una cosa devo dire mi ha fatto molto piacere che Dino ho aperto un topic tutto per me grazie ciao a tutti :welc: delta
cdr Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene delta su questo confermo, ho assistito in prima persona al furto :2funny: :dimen: ma ho visto anche il ladro essere derubato da mani molto + svelte dalle sue :P , a quanto pare la manolesta al sud e' stata inventata, ma al nord e' stata perfezionata :risata:( il bue dice all'asino: cornuto 6 :risata: ) sul n° non concordo, Maurizio fa la persona umile, il bottino era molto + abbondante adesso non ditemi ke farei bene il cantante :risata: io mutu sto'........paste permettendo :oO:
delta Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 non sapevo che le microspie e telecamere erano in agguato :2funny: altrimenti mi attrezzavo di parrucca con le treccine per camuffarmi a dovere volevo poi vedere chi di voi mi avrebbe riconosciuto :P delta
cdr Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 te la presto :dimen: ma quella e' arruginita :risata:
dino Inviato 20 Settembre 2012 Autore Inviato 20 Settembre 2012 :2funny: puspan il cognome e il nome????? :risata:
Messaggi raccomandati