Vai al contenuto

cercasi Maurizio alias "Delta"

dino

Messaggi raccomandati

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

3

• delta

3

• dino

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

l'ho sentito ieri e' ancora a spasso(beati loro) :)

per telefono glio ho detto quando ha risposto....Buon giorno,parlo col sig. Maurizio,e' lei il distributore di pasta di mandorle????? :2funny: :2funny: :risata: :risata

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi io gli o rotto i coglioni un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle.  maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm  spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e bravi io gli o rotto i ****** un anno intero e voi vi siete pappati le paste di mandorle.  maledette emorroidi motivo della mia assenza. ma maurizio mi a promesso di spedirmele ummmm poi ummmm  spero che quando scende mi onora della sua visita come a fatto impulsore, cdr che ringrazio per la loro graditissima visita un abbraccio a tutti

Stai sereno .... passerà e ti porterà un presente gustoso anche a te!  :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per Enzo

ma non ho potuto fermarmi  , anzi , non "hanno" voluto fermarsi

l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie

ma stai tranquillo Enzo    recupereremo alla grande

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D :D :D  va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D :D :D :D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi avrei allungato al porto che e molto vicino a me e li avrei buttati dentro sti tuoi amici :D :D :D  va bene vuol dire che o risparmiato qualche euro :D :D :D :D :D :D :D

mi dispiace per Enzo

ma non ho potuto fermarmi  , anzi , non "hanno" voluto fermarsi

l'amico Orazio mi ha fatto un po la paranoia perché aveva premura a rientrare a causa delle figlie

ma stai tranquillo Enzo    recupereremo alla grande

delta

E' solo una scusa perchè le paste di mandorla le abbiamo finite noi e non voleva arrivare da te' senza

:P :P :D :D :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti qualcosa di vero c'è

Mimma mi ha detto :ma come  ? vai a Napoli e non gli porti le paste ??

al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene

ho pensato giusto , stavano passando i camerieri per sparecchiare e noi eravamo a sentire EL Gladiatore che cantava e io ne ho approfittato  :2funny:

quindi mi sono allontanato con la refurtiva ma sono stato sorpreso da Dario el meccanic ed ho dovuto tappargli la bocca con parte della refurtiva , altrimenti cantava anche lui  :P

Enzo , vedrai che prima che comincia il freddo o le piogge verrò a Napoli a farmi un fine settimana

sempre se sarai disponibile e in buona salute

poi una cosa devo dire

mi ha fatto molto piacere che Dino ho aperto un topic tutto per me

grazie

ciao a tutti :welc: :welc:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

al ché quel giorno sui tavoli ne ho rubato circa 3 o 4 , non ricordo bene

delta

su questo confermo, ho assistito in prima persona al furto  :2funny: :2funny:

:dimen: :dimen: ma ho visto anche il ladro essere derubato da mani molto + svelte dalle sue  :P :P , a quanto pare la manolesta al sud e' stata inventata, ma al nord e' stata perfezionata  :risata: :risata:( il bue dice all'asino: cornuto 6  :risata: :risata: :risata:)

sul n° non concordo, Maurizio fa la persona umile, il bottino era molto + abbondante  :alien:

:???: adesso non ditemi ke farei bene il cantante  :risata: :risata: io mutu sto'........paste permettendo  :boss

:oO: :oO: :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che le microspie e telecamere erano in agguato  :2funny: :2funny:

altrimenti mi attrezzavo di parrucca con le treccine per camuffarmi a dovere

volevo poi vedere chi di voi mi avrebbe riconosciuto  :P :P

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti