Vai al contenuto

[fiat panda 03/2008 1242cc 188A4000 44Kw Benzina] non si spegne la spia del lucchetto

alfredo1981
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da alfredo1981,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

:dimen: :dimen: :dimen:

questa storia proprio non ci voleva..

Allora...a questa macchina oggi monto un antifurto cobra...monto l'antifurto non in modo definitivo ma faccio tutti i collegamenti elettrici, tranne il blocco motore....provo, tutto ok...attivo, dissattivo...faccio suonare l'antifurto stacco..metto in moto la macchina per vedere se il sotto chiave funziona......insomma faccio tutte le prove del caso..ok è tutto a posto......ore 12,30 chiama un cliente che era rimasto per strada..vado a soccorrere il cliente, rientro in officina....e penso prima della pausa  concludo almeno nell'abitacolo, per guadagnare un pò di tempo....trovo il filo che va alla pompa...do uno sguardo al quadro strumenti e vedo che c'è la spia del codice chiave che non si spegne....e ancora tutt'ora non si spegne...

Non riesco a fare diagnosi, il mio diagnotico breen bee bech touch mi rileva tensione batteria 9,1 attaco buster idem cambio batteria metto uno carica stessa cosa non riesco a entrare in diagnosi ne al quadro strumenti ne al motore ne al body...entra solo in abs e mi dice errore linea can cancello errore e si ripresenta più...

o controllato fusibili....tre volte...o scollegato antifurto...rifatto e controllato tutte le parti dove o messo mani ma niente.....

qualcuno a uno schema.......

l'unica cosa che mi fa pensare  che sono stato io a creare il danno e che o attacato il filo del positivo al body con quadro acceso....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfredo1981

11

• max72

3

• ludema

2

• Audi SP

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 27 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum