Vai al contenuto

[bielletta leva marce citroen ax] cerco


ciorben

Messaggi raccomandati

come da titolo cerco la bielletta inferiore di aggancio della leva marce al cambio. il codice citroen è 96129538 e non risulta più disponibile da casa madre. la vettura è una ax 4x4 del 1993 1360c.c motore kdy 55 kw. ogni consiglio è ben accetto su eventuali criteri di ricerca. grazie Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    3

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • Luca83

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Anche dalle mie parti è esaurita e non più disponibile... ma dovrei essere riuscito a trovartela comunque, avrei bisogno di una foto o di un fax del pezzo.. puoi mandarmelo? altrimenti chiamami

Link al commento
Condividi su altri siti

si  Augusto è proprio quella che fanno vedere. ps per Enrico se cortesemente puoi interessarti anche tu meglio avere  due  canali per avere più opportunità. grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In genere i polacchi parlano anche tedesco/inglese, se non la trovi in Italia contattali

Kontakt:

 

    Czeladź, ul. Grodziecka 90

    tel. (0-32) 265-78-03, 0-600-054-600

    e-mail: salko@salko.pl

   

    GG Skype Aneta Wnuk

    GG Skype Tomasz Kowalski

    GG Skype Leszek Cieślak

    GG Skype Halina Cieślak

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: io anche su 106 206 saxò ecc. le sostituisco con delle testine industriali che costano un paio di € l'una.

e tra l'altro quelle industriali anno una mollettina di sicurezza che una volta piantata non cadono +

prova a vedere in ferramenta o dal ricamb. se le trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi spiace Daniele tutte le 4x4 che ho passato erano senza la staffa.. secondo me fai prima a fare come consigliato da Luca.. per la sfera anche quella la trovi nuova altrimenti la dimensione deve essere la stessa presente su tutte le ax indippendentemente da 4x2 o 4x4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.