Vai al contenuto

[bielletta leva marce citroen ax] cerco

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco la bielletta inferiore di aggancio della leva marce al cambio. il codice citroen è 96129538 e non risulta più disponibile da casa madre. la vettura è una ax 4x4 del 1993 1360c.c motore kdy 55 kw. ogni consiglio è ben accetto su eventuali criteri di ricerca. grazie Daniele.

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ciorben

3

• Phoenix

2

• autobas

2

• Luca83

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Anche dalle mie parti è esaurita e non più disponibile... ma dovrei essere riuscito a trovartela comunque, avrei bisogno di una foto o di un fax del pezzo.. puoi mandarmelo? altrimenti chiamami

Inviato

si  Augusto è proprio quella che fanno vedere. ps per Enrico se cortesemente puoi interessarti anche tu meglio avere  due  canali per avere più opportunità. grazie di cuore.

• Moderatore
Inviato

In genere i polacchi parlano anche tedesco/inglese, se non la trovi in Italia contattali

Kontakt:

Czeladź, ul. Grodziecka 90

tel. (0-32) 265-78-03, 0-600-054-600

e-mail: salko@salko.pl

GG Skype Aneta Wnuk

GG Skype Tomasz Kowalski

GG Skype Leszek Cieślak

GG Skype Halina Cieślak

Inviato

:oO: io anche su 106 206 saxò ecc. le sostituisco con delle testine industriali che costano un paio di € l'una.

e tra l'altro quelle industriali anno una mollettina di sicurezza che una volta piantata non cadono +

prova a vedere in ferramenta o dal ricamb. se le trovi.

• Amministratore
Inviato

Mi spiace Daniele tutte le 4x4 che ho passato erano senza la staffa.. secondo me fai prima a fare come consigliato da Luca.. per la sfera anche quella la trovi nuova altrimenti la dimensione deve essere la stessa presente su tutte le ax indippendentemente da 4x2 o 4x4

• 3 settimane dopo...
Inviato

grazie a tutti gli intervenuti. ordinata arrivata e installata tutto ok. grazie ancora.

• Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto
    ben
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali