ciorben Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 come da titolo cerco la bielletta inferiore di aggancio della leva marce al cambio. il codice citroen è 96129538 e non risulta più disponibile da casa madre. la vettura è una ax 4x4 del 1993 1360c.c motore kdy 55 kw. ogni consiglio è ben accetto su eventuali criteri di ricerca. grazie Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Anche dalle mie parti è esaurita e non più disponibile... ma dovrei essere riuscito a trovartela comunque, avrei bisogno di una foto o di un fax del pezzo.. puoi mandarmelo? altrimenti chiamami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 E' questa? http://sklep.salko.pl/produkt,2724,471,ciegno-bieg.AX-%284X4%29-225mm-9-12.html Chiedono un centinaio di zloty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 si Augusto è proprio quella che fanno vedere. ps per Enrico se cortesemente puoi interessarti anche tu meglio avere due canali per avere più opportunità. grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 In genere i polacchi parlano anche tedesco/inglese, se non la trovi in Italia contattali Kontakt: Czeladź, ul. Grodziecka 90 tel. (0-32) 265-78-03, 0-600-054-600 e-mail: salko@salko.pl GG Skype Aneta Wnuk GG Skype Tomasz Kowalski GG Skype Leszek Cieślak GG Skype Halina Cieślak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 io anche su 106 206 saxò ecc. le sostituisco con delle testine industriali che costano un paio di € l'una. e tra l'altro quelle industriali anno una mollettina di sicurezza che una volta piantata non cadono + prova a vedere in ferramenta o dal ricamb. se le trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2012 Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Mi spiace Daniele tutte le 4x4 che ho passato erano senza la staffa.. secondo me fai prima a fare come consigliato da Luca.. per la sfera anche quella la trovi nuova altrimenti la dimensione deve essere la stessa presente su tutte le ax indippendentemente da 4x2 o 4x4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 grazie a tutti gli intervenuti. ordinata arrivata e installata tutto ok. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati