Vai al contenuto

Cerco clienti per il mio lavoro serale

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Visto i tempi che corrono mi sto dedicando al mio secondo lavoro di sbucciac***i,  ottimi prezzi iniziali fatevi avanti numerosi :alien::2funny: :2funny:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

14

• wolf

9

• delta

7

• cdr

3

Miglior contributo in questa discussione

proprio la scorsa settimana ne avro' sbucciate na diecina di kg, piacciono a tutti ma solo se glieli sbucci  :dimen: :dimen:

se ti serve na mano fai un fischio, te li mando gia' sbucciati  :2funny::risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro, mi hanno detto che è molto remunerativo, sto facendo pratica con i fichi d'india per prenderci la mano, solo che non ho capito bene se uso lo strumento giusto, ancora non si è presentato nessun cliente  :2funny: :2funny:

Tornado ai fichi d'india hai ragione piacciono ma li vogliono sbucciati, ma lo faccio volentieri :)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu li abbia lasciati qualche minuto sotto l'acqua corrente  :2funny: prima di maneggiarle o le tue manine nanno la corteccia tosta?  :risata: :risata:

a parte gli scherzi, qui vanno come i tartufi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Di quel sistema di sbucciare i fichi me ne ha parlato mio padre.

Lui ha fatto la naja nei carristi e durante un campo in sardegna un suo commilitone sardo gli ha insegnato come sbucciare i fichi, propio come fai tu nel filmato. Loro però erano avvantaggiati: per procurarsi i fichi entravano direttamente nella siepe con il carroarmato  :dimen::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

spero tu li abbia lasciati qualche minuto sotto l'acqua corrente  :2funny: prima di maneggiarle o le tue manine nanno la corteccia tosta?  :risata: :risata:

a parte gli scherzi, qui vanno come i tartufi...

Mai usato acqua corrente, manine antiproietile lo faccio sin da bambino, in ultimo ho perso un po la mano :2funny:

Scusa ma perché dovresti sbucciarlo a cosa serve sbucciarlo?

Credo che difficilmente troverai clienti.

Perché non si sbuccia? :oops: mi hanno detto: " per arrontondare prova a fare lo sbuccia c....i :2funny:

dalle mie parti risultano sconosciuti tali frutti ......... :dimen:..........dopo una ricerca trovato solo sti due  :2funny:

Dalle vostre parti forse troppo freddo, magari avete altri frutti che noi non abbiamo :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che tecnica!! E che velocità !!  :afro:

Non mi stupisco invece del fatto che li prendi in mano con così grande disinvoltura: chi lavora da una vita ha moltii calli sulle dita (scusa, la rima non era voluta). Una cosa del genere, alcune persone (leggi: quegli statali che di professione fanno i parac..i e i politici TUTTI  :angry:) non potrebbero certamente neppure pensare di farlo!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che mia moglie va' matta per quei fichi (io preferisco un altro tipo  :2funny:) l'altro giorno per togliersi la voglia e' andata a comprarli,si' e' riempita le dita di spine gli faro' vedere il filmato di come li sbucci.

Dalle vostre parti forse troppo freddo, magari avete altri frutti che noi non abbiamo :2funny:

infatti abbiamo le fiche.............
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello il modo di sbucciare quella frutta

lo faccio anch'io

qualche anno fa ero in vacanza a Capri , ad un tratto ho visto un giovane di circa 20 anni (Tedesco) che era aggrappato ad una pianta di ficodindia e cercava di raccoglierne qualcuno a mani libere

per finire c'è riuscito , poi non contento di spinarsi la mani ha pure tentato di dargli un morso con tutta la buccia

io stavo distante circa 20 metri dell'accaduto e gridando non sono riuscito a fermarlo

non vi dico come si è ridotto, sia le mani, le labbra e  anche la lingua

e non solo , la pianta era del tipo selvatico che non è per niente buona ai fini di frutto

povero Tedesco (polpettone)

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro

Per curiosità, quegli altri cosi che vorresti sbucciare, hai intenzione di prenderli in mano a mani nude anche quelli?  :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Per curiosità, quegli altri cosi che vorresti sbucciare, hai intenzione di prenderli in mano a mani nude anche quelli?  :2funny: :2funny: :2funny:

In caso di risposta affermativa ho forse trovato il primo cliente? :2funny::oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro, mi hanno detto che è molto remunerativo, sto facendo pratica con i fichi d'india per prenderci la mano, solo che non ho capito bene se uso lo strumento giusto, ancora non si è presentato nessun cliente  :2funny: :2funny:

Tornado ai fichi d'india hai ragione piacciono ma li vogliono sbucciati, ma lo faccio volentieri :)

da questo punto di vista la vedo male , per due motivi :

1) se fossi un potenziale cliente guardandoti bene noterei l'assenza di due cose sul torace e la presenza di tre di troppo piu' in basso

2) se mi accogli con quel coltello anche se dubito in una reazione mia per i motivi sopra elencati , non e' un buon inizio

:P :P :P :P :P :P :P :P :P  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho trovato concorrenza anche in questo campo, mi sa che continuo a rimanere nel campo autoriparativo :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

2) se mi accogli con quel coltello anche se dubito in una reazione mia per i motivi sopra elencati , non e' un buon inizio

:P :P :P :P :P :P :P :P :P  :oO:

Un conto è scherzare, un conto è parlare di ospitalità verso un amico, per noi Sardi l'ospitalità è sacra, se vuoi vieni tranquillo a trovarmi il coltello lo usiamo per qualche forma di pecorino, per il vino dai una occhiata sulla mia destra avevo appena finito di imbottigliare la scorta per una settimana :alien::oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Devi vedere quello che uso con i clienti che non pagano, me lo regalò Angela ad un compleanno, quello si che è una spada :2funny:

Ciao Maurì :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di risposta affermativa ho forse trovato il primo cliente? :2funny::oO: :oO: :oO:

Visto che non sono per niente un masochista e che non credo (almeno lo spero!) di starti così tanto sulle scatole, non vedo perché dovrei essere il tuo primo cliente.  :P :P :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Visto che non sono per niente un masochista e che non credo (almeno lo spero!) di starti così tanto sulle scatole, non vedo perché dovrei essere il tuo primo cliente.  :P :P :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Tranquillo Alberto era solo una battuta, e poi per adesso riesco a tirare avanti col lavoro di officina,in seguito si vedrà. :risata: :risata: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai da cavia :P :P :2funny: :2funny: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai bisogno di clienti ri posso mandare i "due TIPI" che mi sono entrati stamane,ti assicuro che su' quel genere sono dei bei clienti.  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum