Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Visto i tempi che corrono mi sto dedicando al mio secondo lavoro di sbucciac***i, ottimi prezzi iniziali fatevi avanti numerosi :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 proprio la scorsa settimana ne avro' sbucciate na diecina di kg, piacciono a tutti ma solo se glieli sbucci :dimen: se ti serve na mano fai un fischio, te li mando gia' sbucciati :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro, mi hanno detto che è molto remunerativo, sto facendo pratica con i fichi d'india per prenderci la mano, solo che non ho capito bene se uso lo strumento giusto, ancora non si è presentato nessun cliente :2funny: Tornado ai fichi d'india hai ragione piacciono ma li vogliono sbucciati, ma lo faccio volentieri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 spero tu li abbia lasciati qualche minuto sotto l'acqua corrente prima di maneggiarle o le tue manine nanno la corteccia tosta? :risata: a parte gli scherzi, qui vanno come i tartufi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Scusa ma perché dovresti sbucciarlo a cosa serve sbucciarlo? Credo che difficilmente troverai clienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 dalle mie parti risultano sconosciuti tali frutti ......... ..........dopo una ricerca trovato solo sti due http://www.youtube.com/watch?v=Dwxc8ndrURg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Di quel sistema di sbucciare i fichi me ne ha parlato mio padre. Lui ha fatto la naja nei carristi e durante un campo in sardegna un suo commilitone sardo gli ha insegnato come sbucciare i fichi, propio come fai tu nel filmato. Loro però erano avvantaggiati: per procurarsi i fichi entravano direttamente nella siepe con il carroarmato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Ma perchè sbucciarli, tanto lo sai che c'è dentro :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 spero tu li abbia lasciati qualche minuto sotto l'acqua corrente prima di maneggiarle o le tue manine nanno la corteccia tosta? :risata: a parte gli scherzi, qui vanno come i tartufi... Mai usato acqua corrente, manine antiproietile lo faccio sin da bambino, in ultimo ho perso un po la mano Scusa ma perché dovresti sbucciarlo a cosa serve sbucciarlo? Credo che difficilmente troverai clienti. Perché non si sbuccia? mi hanno detto: " per arrontondare prova a fare lo sbuccia c....i dalle mie parti risultano sconosciuti tali frutti ......... ..........dopo una ricerca trovato solo sti due Dalle vostre parti forse troppo freddo, magari avete altri frutti che noi non abbiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Caspita che tecnica!! E che velocità !! Non mi stupisco invece del fatto che li prendi in mano con così grande disinvoltura: chi lavora da una vita ha moltii calli sulle dita (scusa, la rima non era voluta). Una cosa del genere, alcune persone (leggi: quegli statali che di professione fanno i parac..i e i politici TUTTI ) non potrebbero certamente neppure pensare di farlo! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 pensa che mia moglie va' matta per quei fichi (io preferisco un altro tipo ) l'altro giorno per togliersi la voglia e' andata a comprarli,si' e' riempita le dita di spine gli faro' vedere il filmato di come li sbucci. Dalle vostre parti forse troppo freddo, magari avete altri frutti che noi non abbiamo infatti abbiamo le fiche............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro, :dimen: dubito troverai klienti x quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 è proprio quello il modo di sbucciare quella frutta lo faccio anch'io qualche anno fa ero in vacanza a Capri , ad un tratto ho visto un giovane di circa 20 anni (Tedesco) che era aggrappato ad una pianta di ficodindia e cercava di raccoglierne qualcuno a mani libere per finire c'è riuscito , poi non contento di spinarsi la mani ha pure tentato di dargli un morso con tutta la buccia io stavo distante circa 20 metri dell'accaduto e gridando non sono riuscito a fermarlo non vi dico come si è ridotto, sia le mani, le labbra e anche la lingua e non solo , la pianta era del tipo selvatico che non è per niente buona ai fini di frutto povero Tedesco (polpettone) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro Per curiosità, quegli altri cosi che vorresti sbucciare, hai intenzione di prenderli in mano a mani nude anche quelli? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Per curiosità, quegli altri cosi che vorresti sbucciare, hai intenzione di prenderli in mano a mani nude anche quelli? :2funny: In caso di risposta affermativa ho forse trovato il primo cliente? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Se leggi bene il lavoro che devo fare è un altro, mi hanno detto che è molto remunerativo, sto facendo pratica con i fichi d'india per prenderci la mano, solo che non ho capito bene se uso lo strumento giusto, ancora non si è presentato nessun cliente :2funny: Tornado ai fichi d'india hai ragione piacciono ma li vogliono sbucciati, ma lo faccio volentieri da questo punto di vista la vedo male , per due motivi : 1) se fossi un potenziale cliente guardandoti bene noterei l'assenza di due cose sul torace e la presenza di tre di troppo piu' in basso 2) se mi accogli con quel coltello anche se dubito in una reazione mia per i motivi sopra elencati , non e' un buon inizio :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Ho trovato concorrenza anche in questo campo, mi sa che continuo a rimanere nel campo autoriparativo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 2) se mi accogli con quel coltello anche se dubito in una reazione mia per i motivi sopra elencati , non e' un buon inizio :P :P :P :P Un conto è scherzare, un conto è parlare di ospitalità verso un amico, per noi Sardi l'ospitalità è sacra, se vuoi vieni tranquillo a trovarmi il coltello lo usiamo per qualche forma di pecorino, per il vino dai una occhiata sulla mia destra avevo appena finito di imbottigliare la scorta per una settimana :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 ma quello non è un coltello quella è una spada :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Devi vedere quello che uso con i clienti che non pagano, me lo regalò Angela ad un compleanno, quello si che è una spada Ciao Maurì :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 In caso di risposta affermativa ho forse trovato il primo cliente? :oO: Visto che non sono per niente un masochista e che non credo (almeno lo spero!) di starti così tanto sulle scatole, non vedo perché dovrei essere il tuo primo cliente. :P :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Visto che non sono per niente un masochista e che non credo (almeno lo spero!) di starti così tanto sulle scatole, non vedo perché dovrei essere il tuo primo cliente. :P :2funny: :oO: Tranquillo Alberto era solo una battuta, e poi per adesso riesco a tirare avanti col lavoro di officina,in seguito si vedrà. :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Visto che non sono per niente un masochista e che non credo (almeno lo spero!) di starti così tanto sulle scatole, non vedo perché dovrei essere il tuo primo cliente. :P :2funny: :oO: fai da cavia :P :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 fai da cavia :P :2funny: :risata: Vai avanti tu che a me vien da ridere ! :P :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 se hai bisogno di clienti ri posso mandare i "due TIPI" che mi sono entrati stamane,ti assicuro che su' quel genere sono dei bei clienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati