Vai al contenuto

!!! BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!

wolf

Messaggi raccomandati

Con questo "off topic" voglio augurare a tutti i colleghi di trascorrere un felicissimo ferragosto. Siate sereni e felici (almeno per un giorno), mandate al diavolo Monti e il suo maledetto spread, fatevi una bella mangiata e una bella bevuta e, dopo tre ore almeno, se siete al mare fatevi pure un bel bagno. Chi è in montagna si faccia una bella passeggiata e poi un bel riposino all'ombra del bosco. Chi è rimasto in città, beh, cerchi di rilassarsi come può.

Ancora un grande saluto a tutti i colleghi e un forte abbraccio agli amici.

Alberto "wolf".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

4

• autobas

2

• delta

2

• marcocb

1

Miglior contributo in questa discussione

grazie wolf per gli Auguri (anche se con ritardo)

io sono stato al mare , mi sono rilassato , ho mangiato , ho bevuto (acqua), e mio sono fatto anche il bagno

ma tu cos'hai fatto ???

ciao Alberto  :oO:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wolf per gli Auguri (anche se con ritardo)

io sono stato al mare , mi sono rilassato , ho mangiato , ho bevuto (acqua), e mio sono fatto anche il bagno

ma tu cos'hai fatto ???

ciao Alberto  :oO:

delta

Ciao Maurizio.

Il mio ferragosto l'ho passato in officina; ma non per lavorare (magari ci fosse così tanto lavoro...) bensì per dare un'occhiata alla mia auto e prepararla per le ferie. Domattina parto per farmi una settimanina in Slovenija.

Non mi son neppure visto con la mia compagna perché anche lei era occupata a prepararsi per le ferie e a organizzare tutto ciò che era necessario per facilitare le cose alla badante che, in sua assenza, dovrà accudire sua mamma.

Un ferragosto un po' atipico; però mi sono rilassato e questo è ciò che conta.

Ciao e buona giornata.  :oO: :oO:

Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa: kiedo venia x il solito ritardo  :scusa: :scusa:

ti auguro un sereno break anche a te Amicone spelakkiato  :P  spero trascorrerai un po' di giorni serenamente..........

io, purtroppo, sono stato rimandato a settembre  :oops:  :oops:, spero di recuperare in compagnia degli amici di Autodiagnostic  :oops: :oops:

buone vacanze a tutti.............ci si vede a settembre  :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa: kiedo venia x il solito ritardo  :scusa: :scusa:

ti auguro un sereno break anche a te Amicone spelakkiato  :P  spero trascorrerai un po' di giorni serenamente..........

io, purtroppo, sono stato rimandato a settembre  :oops:  :oops:, spero di recuperare in compagnia degli amici di Autodiagnostic  :oops: :oops:

buone vacanze a tutti.............ci si vede a settembre  :oO: :oO:

Per quanto riguarda il ritardo....tra me e te non saprei a chi dare la medaglia d'oro dei ritardatari !  :2funny:

Anche se non fai ferie (a parte il break del meeting) auguro anche a te tanta serenità.  :)

Ci vediamo a settembre.

Ciao, my friend, baciamo le mani! :2funny: :2funny: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto ,

non so se ci sei già stato il Slovenia , ma ricordati , quando passi la frontiera fermati alla prima aria di servizio e devi comprare il talloncino da applicare al vetro per l'accesso in autostrada

proprio appena passi la frontiera

preparati non meno di 30€ , il costo è in base a quanti giorni rimani in Slovenia

fatti spazio nel serbatoio del carburante perché lì la benzina costa meno che in italia

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la premura Maurizio, l'apprezzo molto!

Io sono un'affezionato ti quei luoghi e tra l'allora Jugoslavija e le odierne Croazia e Slovenija è una trentina d'anni che li frequento.  :boss

Ancora grazie e ... ci vedremo a settembre?

Adesso spengo il pc e fino a lunedì 27/08 di riaccenderlo non se ne parla.

Ciao a te Maurizio  :oO: :oO:  e a tutti i colleghi e agli amici del forum.  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Spero abbiate trascorso un felice Ferragosto............... sono stato in zone quasi sempre senza una connessione accettabile...... ben ritrovati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum