wolf Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Con questo "off topic" voglio augurare a tutti i colleghi di trascorrere un felicissimo ferragosto. Siate sereni e felici (almeno per un giorno), mandate al diavolo Monti e il suo maledetto spread, fatevi una bella mangiata e una bella bevuta e, dopo tre ore almeno, se siete al mare fatevi pure un bel bagno. Chi è in montagna si faccia una bella passeggiata e poi un bel riposino all'ombra del bosco. Chi è rimasto in città, beh, cerchi di rilassarsi come può. Ancora un grande saluto a tutti i colleghi e un forte abbraccio agli amici. Alberto "wolf". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Grazie e buon ferragosto anche a te e tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 :birra: :birra: :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Buon ferragosto a tutti. :D lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 grazie wolf per gli Auguri (anche se con ritardo) io sono stato al mare , mi sono rilassato , ho mangiato , ho bevuto (acqua), e mio sono fatto anche il bagno ma tu cos'hai fatto ??? ciao Alberto delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 grazie wolf per gli Auguri (anche se con ritardo) io sono stato al mare , mi sono rilassato , ho mangiato , ho bevuto (acqua), e mio sono fatto anche il bagno ma tu cos'hai fatto ??? ciao Alberto delta Ciao Maurizio. Il mio ferragosto l'ho passato in officina; ma non per lavorare (magari ci fosse così tanto lavoro...) bensì per dare un'occhiata alla mia auto e prepararla per le ferie. Domattina parto per farmi una settimanina in Slovenija. Non mi son neppure visto con la mia compagna perché anche lei era occupata a prepararsi per le ferie e a organizzare tutto ciò che era necessario per facilitare le cose alla badante che, in sua assenza, dovrà accudire sua mamma. Un ferragosto un po' atipico; però mi sono rilassato e questo è ciò che conta. Ciao e buona giornata. :oO: Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 :scusa: kiedo venia x il solito ritardo :scusa: ti auguro un sereno break anche a te Amicone spelakkiato spero trascorrerai un po' di giorni serenamente.......... io, purtroppo, sono stato rimandato a settembre , spero di recuperare in compagnia degli amici di Autodiagnostic :oops: buone vacanze a tutti.............ci si vede a settembre :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 :scusa: kiedo venia x il solito ritardo :scusa: ti auguro un sereno break anche a te Amicone spelakkiato spero trascorrerai un po' di giorni serenamente.......... io, purtroppo, sono stato rimandato a settembre , spero di recuperare in compagnia degli amici di Autodiagnostic :oops: buone vacanze a tutti.............ci si vede a settembre :oO: Per quanto riguarda il ritardo....tra me e te non saprei a chi dare la medaglia d'oro dei ritardatari ! Anche se non fai ferie (a parte il break del meeting) auguro anche a te tanta serenità. Ci vediamo a settembre. Ciao, my friend, baciamo le mani! :2funny: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Alberto , non so se ci sei già stato il Slovenia , ma ricordati , quando passi la frontiera fermati alla prima aria di servizio e devi comprare il talloncino da applicare al vetro per l'accesso in autostrada proprio appena passi la frontiera preparati non meno di 30€ , il costo è in base a quanti giorni rimani in Slovenia fatti spazio nel serbatoio del carburante perché lì la benzina costa meno che in italia Ciaooooooooooooooooooooooooooo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Ti ringrazio per la premura Maurizio, l'apprezzo molto! Io sono un'affezionato ti quei luoghi e tra l'allora Jugoslavija e le odierne Croazia e Slovenija è una trentina d'anni che li frequento. Ancora grazie e ... ci vedremo a settembre? Adesso spengo il pc e fino a lunedì 27/08 di riaccenderlo non se ne parla. Ciao a te Maurizio :oO: e a tutti i colleghi e agli amici del forum. :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 http://www.youtube.com/watch?v=T45Hl4HSIYM Visto che molti in ferie ci vuole questo filmatino :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Spero abbiate trascorso un felice Ferragosto............... sono stato in zone quasi sempre senza una connessione accettabile...... ben ritrovati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 ciao ,perdonato speriamo che almeno ti sei divertito e rilassato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati