Vai al contenuto

Buone vacanze 2012 a tutti da Autodiagnostic!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Noi da ora siamo ufficialmente in ferie fino al 20 ed anche se ho ritenuto opportuno augurare ad ognuno di voi un'ottimo relax via mail con una newsletter, ho aperto anche questo topic per poter scrivere alcuni pensieri..

Sono diventato papà da pochissimo tempo di un bel bimbetto chiamato Simone ed allora grandi viaggi quest'anno non faremo, per fortuna siamo ai piedi di una bellissima valle e a due passi dal mare ed allora qualche piccola gita non ce la faremo mancare..

Ne approfitterò anche per organizzare le ultime cose del Meeting di settembre, sicuro che saranno due bei giorni!!

Buone vacanze a tutti!!!

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

1

• piter

1

• cdr

1

• marcocb

1

Miglior contributo in questa discussione

buone vacanze a tutti  :oops:  :oops: x ki ci va'

io sono stato rimandato a settembre  :oops: :oops:...........x colpa di Autodiagnostic  :2funny: :2funny: :P :P

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

contracambio gli auguri di buone vacanze a tutti, io il mare c'è l'ho alle spalle dell'officina ma sono andato solo una volta, auguroni al piccolo Simone e ai neo genitori :birra: :birra: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti gli amici del forum e spero che domani riesca a chiudere anchio , poi un po di giorni blindato a porte chiuse  :2funny: ....................... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io le ferie le ho già fatte  :piange: e quindi mi auguro di lavorare, ma auguro a tutti voi di passare delle ottime giornate e di ritornare belli carichi per un'altra stagione.

Tenete un pò di energie per il meeting  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro buone vacanze a tutti.

Io sto finendo questa settimana di ferie ma per poi ritornarci quella di ferragosto. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i più sinceri auguri di buone vacanze a coloro che le faranno!!!  e un buon lavoro a chi resta in officina :2funny: :2funny: per me forse a settembre (spero) oppure prolungate di otto mesi... sempre da settembre  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie : e auguri a tutti gli amici del forum di buone3 vacanze io chiudo sabato 11 e vado in puglia se qualcho si si dovesse trovare da quelle pari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri al piccolo Simone e complimenti a nuovi genitori!!!!Son passato in valle Maira stamane presto ed al ritorno o visto.........chiuso per ferie!!!!Buone vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone e meritate ferie a tutti anche io ho chiuso ieri sera(anche se stamane ero ancora in officina riapriro' il 27,quest' anno avevo proprio bisogno di ferie prolungate, faro' una settimana al mare e circa 10 giorni in montagna poi staro' a casa con i miei figli ancora qualche giorno. ciao a tutti ci vediamo al meeting  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum