Amministratore Phoenix Inviato 3 Agosto 2012 Amministratore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Noi da ora siamo ufficialmente in ferie fino al 20 ed anche se ho ritenuto opportuno augurare ad ognuno di voi un'ottimo relax via mail con una newsletter, ho aperto anche questo topic per poter scrivere alcuni pensieri.. Sono diventato papà da pochissimo tempo di un bel bimbetto chiamato Simone ed allora grandi viaggi quest'anno non faremo, per fortuna siamo ai piedi di una bellissima valle e a due passi dal mare ed allora qualche piccola gita non ce la faremo mancare.. Ne approfitterò anche per organizzare le ultime cose del Meeting di settembre, sicuro che saranno due bei giorni!! Buone vacanze a tutti!!! Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Contraccambio gli auguri di buone vacanze Beato te che gia' ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 buone vacanze a tutti x ki ci va' io sono stato rimandato a settembre :oops:...........x colpa di Autodiagnostic :2funny: :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Anche io ho finito.ho bisogno di relax anche se non vado via quest'anno. auguro buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 contracambio gli auguri di buone vacanze a tutti, io il mare c'è l'ho alle spalle dell'officina ma sono andato solo una volta, auguroni al piccolo Simone e ai neo genitori :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 auguri a tutti gli amici del forum e spero che domani riesca a chiudere anchio , poi un po di giorni blindato a porte chiuse ....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 4 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2012 buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 4 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Io le ferie le ho già fatte e quindi mi auguro di lavorare, ma auguro a tutti voi di passare delle ottime giornate e di ritornare belli carichi per un'altra stagione. Tenete un pò di energie per il meeting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Auguro buone vacanze a tutti. Io sto finendo questa settimana di ferie ma per poi ritornarci quella di ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Faccio i più sinceri auguri di buone vacanze a coloro che le faranno!!! e un buon lavoro a chi resta in officina :2funny: per me forse a settembre (spero) oppure prolungate di otto mesi... sempre da settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 grazie : e auguri a tutti gli amici del forum di buone3 vacanze io chiudo sabato 11 e vado in puglia se qualcho si si dovesse trovare da quelle pari ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Tantissimi auguri al piccolo Simone e complimenti a nuovi genitori!!!!Son passato in valle Maira stamane presto ed al ritorno o visto.........chiuso per ferie!!!!Buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Buone e meritate ferie a tutti anche io ho chiuso ieri sera(anche se stamane ero ancora in officina riapriro' il 27,quest' anno avevo proprio bisogno di ferie prolungate, faro' una settimana al mare e circa 10 giorni in montagna poi staro' a casa con i miei figli ancora qualche giorno. ciao a tutti ci vediamo al meeting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 buone vacanze a tutti colleghi, io chiudo giovedì 9 riapro il24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati