Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 la suocera di gigi ha fatto i cuccioli con la macchina il motore in demolizione e' introvabile con il suo codice z10xe . avete qualcosa in casa o mi sapete dire se intercambiabile con serie precedente x10xe ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ciao Andrea penso che mettere un codice motore differente non sia come dire"professionale",perchè poi cmq non è in regola,oggi faccio un giro di telefonate se trovo qls ti faccio sapere Se fosse un'altro non sarei manco intervenuto ma conosco la tua professionalità e la preparazione e intelligenza allora mi son permesso di dire la mia!! Ciao Andrea Opinione personale Tashi delek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 sto facendo il favore a gigi , io sono d'accordo con te . normalmente non monto motori usati ne' con codice differente , sono allergico a ste modifiche . si cercava di non buttare la macchina , il periodo economico non consente piu' di tanto per molti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 I motori sono identici! monta tranquillo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Andrea vi scrivo qui altrimenti mi scordo! ho gia provato a chiamare ma siete ancora in pausa! Fammi chiamare da Gigi che ho trovato tutto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Andrea vi scrivo qui altrimenti mi scordo! ho gia provato a chiamare ma siete ancora in pausa! Fammi chiamare da Gigi che ho trovato tutto! Allora spiegami perchè al collaudo quando controllano i numeri motore se non corrispondono ti mandano a casa e non ti collaudano la macchina!!!! Non son nato ieri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Se davvero li controllassero sarebbe meglio comunque.... E gia che non sei nato ieri chiedi qual'è la differenza tra z10 e x10! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Se davvero li controllassero sarebbe meglio comunque.... E gia che non sei nato ieri chiedi qual'è la differenza tra z10 e x10! A chi devo chiedere ,non so per me son differenti,poi forse mi sbaglio,cmq Danni Sergio un codice motore diverso non lomonta e non lo monterà mai,questo è tassativo,poi ognuno a casa propria fa ciò che vuole :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 in teoria cambia l'omologazione antinquinamento X € 3/2 Z € 4 A € 5 di conseguenza gli allestimenti esterni e qualche accorgimento interno(tipo RC o angoli di fasatura)lo Z dovrebbe avere 3 kw in + ..............la vekkietta di sicuro non se ne accorge e forse nemmeno in sede di revisione io trasformai su una corsa b un motore 15d in 15td dopo 8 anni nessuno ancora se ne accorto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Andrea vi scrivo qui altrimenti mi scordo! ho gia provato a chiamare ma siete ancora in pausa! Fammi chiamare da Gigi che ho trovato tutto! scusa ma sono svenuto sull'amaca per adesso ringrazio e ci sentiamo domani @ sergio , hai ragione e capisco il tuo punto di vista . da parte mia ti posso dire che mai in tutte le vettura da me revisionate da centri privati o direttamente in motorizzazione e' stato verificato il numero motore. questa non e' una scusa o una giustificazione sia chiaro . da parte mia ti posso dire che se mi viene chiesto da un cliente un tipo di lavoro del genere normalmente rifiuto modifiche del genere . anche perche' quando consegno una vettura voglio essere in grado di poter offrire la mia garanzia sul lavoro e sui pezzi , la demolizione non offre questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 a parte la sigla sul motore le differenze maggiori le hai sul corpo farfallato (uno è motorizzato l'altro ha il filo) e sul kat ,ma niente che non si possa risolvere ,basta montare i pezzi originali,piuttosto valuta un eventuale controllo in caso di incidente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Dalle mie parti stanotte hanno arrestato 2 ubriachi persi alla guida di una duna sw e pare avessero appena rubato un motore z10xe! Andrea chiamo in caserma e chiedo se ci vendono il motore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 innanzi tutto non ho una duna ma una stilo e nonostante quello che pensate tu e gigi c'e' una enorme differenza! poi io non ero ubriaco per spiegare meglio al forum ieri sera io e gigi siamo andati a trovare luca , che ci ha fatto trovare un motore uguale all' originale addirittura completo di cambio , visto che era poco ci ha offerto la pizza e ci ha messo in mano due bottiglie di vino . oggi trovare persone come luca e marianna non e' facile , io e gigi vi ringraziamo per la bella serata e per la disponibililta' che ci avete offerto.............................siamo in debito!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 La differenza tra la tua e la duna è solo lo stemma sul cofano e tutte qulle spie....... che la duna non aveva! E non sentitevi in debito di niente..... il mondo è piccolo e tutti possiamo aver bisogno di tutti... ma io debiti ne ho gia abbastanza!! Quindi il giorno che avrò bisogno di voi potro contare sull'amicizia non sul debito! E dammi retta fatti una VOLVO!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 in teoria cambia l'omologazione antinquinamento X € 3/2 Z € 4 A € 5 di conseguenza gli allestimenti esterni e qualche accorgimento interno(tipo RC o angoli di fasatura)lo Z dovrebbe avere 3 kw in + ..............la vekkietta di sicuro non se ne accorge e forse nemmeno in sede di revisione io trasformai su una corsa b un motore 15d in 15td dopo 8 anni nessuno ancora se ne accorto Un detto tibetano dice:quando qualcosa va non ti "chiamano",quando qualcosa non va ti"urlano" tashi delek Sempre e più TIBET LIBERO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SOLUZIONE Luca83 Inviato 2 Settembre 2012 SOLUZIONE Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Andrea la spunta quando la mettiamo?? Altrimenti mi fai fare brutta figura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 in questa sezione non c'e' la spunta verde di risolto io mi ero comunque dimenticato di dire che e' tutto ok il motore che grazie a luca e' stato montato ha gia' fatto molti km senza problemi. devo inoltre aggiungere che tramite luca ho avuto modo di trovare la saldatrice che cercavo da tempo e che nelle ferie mi e' tornata molto utile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati