Vai al contenuto

Risposta ad autobas


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ohèèè Puzo, quale materiale è così duro da romperti la testa?  :risata:  Come è successo? Raccontaci subito :) :)

Piccola distrazione, stavo stringendo un bullone da 17 con l'avvitatore tenendo il dado dall'altra parte con la 17 combinata, solo che non avevo selezionato il pulsante avvita ma quello svita, il risultato è che mi ha portato via la chiave di mano ficcandomi la parte della forchetta in testa, meno male che ho salvato gli occhiali :alien: Mi succede spesso di distrarmi quando la mia cara mi da una mano a farmi luce con la lampada, ancora adesso mi  fa un certo effetto :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    5

  • pasquale

    2

  • O.E,R

    2

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

AHHHH il nostro latrin lover  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:    OOOOOOOOOPSSSS LATIN LOVER  SCUSA :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sei veramente fortunato,gia' immagino come ti ha soccorso la tua cara mogliettina, e le cure che ti fara' stanotte......................

ma' la chiave e' rimasta integra?  :2funny:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domani ti metti in malattia? :)

o non è previsto ? :P

comunque  scherzi a parte penso e spero  nulla di grave  ,in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eccerto con il caldo che fa da quelle parti sicuramente la signora avrà indossato una canottiera e conoscendoti figurati se non ti distraevi!!!!  :2funny:

 

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona guarigione giovanni , dalle mie parti dicono" a le al miste' ca' intra " (e' il mestiere che entra)  :2funny:

per il tallone io ne ho due buoni .................se mi passi almeno un gomito sano facciamo un baratto  :P  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

angela lascialo finche sei in tempo quello cerca ogni scusa per farti la festa, vieni qua su a verona da noi la è festa ogni diii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma domani ti metti in malattia? :)

 

 

Secondo te mi ha fatto grande la malattia?(grande di età, bassotto di stazza) :risata: ho lavorato con gambe rotte, ditta,  anche con cinquanta punti di sutura sul braccio sinistro, magari mi son preso i soldi dell'infortunio dichiarato ma ho sempre lavorato, l'italia ha bisogno( il minuscolo sulla lettera i è voluto) :risata:

Ve la racconto tutta va!! dopo  che mi parte la chiave  Angela mi fa alquanto preocupata, ti sei fatto qualcosa? (gli davo le spalle), gli rispondo penso di si dal colpo che ho sentito, ma gli occhiali sono salvi, mi giro verso di lei che avevo già la faccia piena di sangue, allora si che si è agitata la mia cara :smitten: corre verso la cassetta del pronto soccorso ma la blocco e  con calma gli dico, lascia stare che se no ci tocca spendere per ripristinare, portami il bidoncino dell'alcol col cottone mentre io mi lavo le mani, pulita la ferita gli dico, mettermi un cerotto che finisco quella maccina, ma lei insiste per portarmi dalla dottoressa, la ferita è profonda e lunga, dice, arrivati li scende di fretta dalla macchina e la vedo correre verso l'ambulatorio, la chiamo, Angela  aspettami che il paziente sono io e zoppo come sono ho i miei tempi per arrivare :risata: mentre mi mette i punti la dottoressa mi chiede, Giovà ma come te lo sei fatto? semplice, gli rispondo io, mentre lavoravo Angela mi ha toccato il posteriore ed eco il risultato :risata: lei si fa una risata e nel mentre tira troppo il filo, si accorge che faccio una piccola smorfia e mi dice, smettila con le battute tanto ci rimetti sempre tu :???::risata: Piccola precisazione la bua risale a lunedì scorso altri cinque giorni e vediamo com'è venuto il nuovo ricamo :dimen::oO: :oO:

 

P.S. sapevate che bisogna firmare un modulo per giustificare il filo che viene usato per dare i punti? :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto cosa succede distraendosi con certe armi in mano........sara' passata davanti l'officina qualke donzella messa a punto x il mare....e gia' tu pronto ad accompagnarla dimentiki quello ke stavi facendo  :dimen: :dimen: :risata:

ovviamente skerzo Zio Juànnì  :oops:

 

spero niente di tanto grave oltre ai punti e al nuovo ricamo  :oops: :oops:

 

x il filo e gia' da tempo ke viene registrato oltre alle siringhe e tante altre cose, x evitare i grossi trafugamenti fuori struttura  :???:

 

:oO: :oO:

 

:scusa: ma alla fine gli occhiali si sono salvati??  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

angela lascialo finche sei in tempo quello cerca ogni scusa per farti la festa, vieni qua su a verona da noi la è festa ogni diii

Il mandrillo ci prova sempre :dimen:  stai sereno Francè ad Irgoli si fa festa a tutte le ore :P:alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che d'ora in avanti devi usare l'elmetto da carpentiere,ma mica per la tua testa! è per le chiavi ,per non ammaccarle ancora di più,con quello che costa l'attrezzatura :D :D ciao Gio Giu

Link al commento
Condividi su altri siti

Giova i tuoi post non li leggero più, dopo aver letto il tuo post estraendo un iniettore pompa con estrattore ad impulsi ti ho imitato taglio in fronte per fortuna piccolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ohh porca paletta, Pasquà scusami non sapevo di essere affetto da chiavitte  contagiosa  :risata: :risata: mandami il conto se ti hanno messo punti anche a te, pago ioooo!!!! :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a un testa dura come giò i 7 punti gli hanno messi con il fil di ferro  :2funny:

santa donna Angela ,

sempre a corrergli dietro  :risata:

a questo grande distratto perenne  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

santa donna Angela ,

 

 

Ancora no :smitten: :smitten: ma quando lei avrà cento e più anni e mi lascerà in questa valle di lacrime sarà SANTA  :angel: a pieno titolo , con tutto quello che ha sopportato nella vita fino adesso e da adesso in poi ci mancherebbe che non gli riconoscessero il merito :risata: :risata: :risata:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.