Vai al contenuto

[temperature varie]


thetotem

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Angela ti comanda a bacchetta perchè come tutte le donne è una fata :P :P, ricordatelo altrimenti ti trasforma in Rospo , poi hai voglia tu ad aspettare la principessa che ti bacia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    7

  • zerosei

    7

  • thetotem

    4

  • wolf

    2

Miglior contributo in questa discussione

lo avevo sentito dire che in Sardegna comandi tu

adesso ne sono convinto

ma Angela la sa questa storia di donne che cadono ai tuoi piedi ?? :2funny: :2funny:

 

deltra

 

Certamente che lo sa; è lei che le sgambetta per farle cadere.....!  :2funny:

 

 

Qui da me c'è caldo, afa e zanzare tigre che quando devo fare qualche lavoro un po' statico, mi devo difendere dagli attacchi dei suddetti vampiri con la bomboletta dell'insetticida che sono costretto a tenere sempre nella tasca della tuta.

 

Però non mi lamento perché se penso al freddo dell'inverno, alle giornate corte, alla neve in città, ai costi del riscaldamento, ai vestiti pesanti, agli alberi senza foglie, ai prati marrone, alla nebbia, al ghiaccio sulle strade, e chi più ne ha più ne metta,......mi vien da piangere.

 

Ciao a tutti e viva l'estate!  :) :) :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però non mi lamento perché se penso al freddo dell'inverno, alle giornate corte, alla neve in città, ai costi del riscaldamento, ai vestiti pesanti, agli alberi senza foglie, ai prati marrone, alla nebbia, al ghiaccio sulle strade, e chi più ne ha più ne metta,......mi vien da piangere.

 

Ciao a tutti e viva l'estate!  :) :) :oO: :oO:

ti quoto, pero' che pa... i certi nostri colleghi tra un tagliando e una bega possono farsi un bagno al mare  :piange: e noi facciamo un bagno di sudore!

lascia stare le zanzare tigre sono disperato ho rigonfiamenti dappertutto causa loro punture

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto, pero' che pa... i certi nostri colleghi tra un tagliando e una bega possono farsi un bagno al mare  :piange: e noi facciamo un bagno di sudore!

lascia stare le zanzare tigre sono disperato ho rigonfiamenti dappertutto causa loro punture

 

 

Non ti nascondo che una buona dose di invidia (quella buona, s'intende!!) nei loro confronti la provo anch'io. Ma cosa vuoi farci, pazienza e beati loro!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.