Vai al contenuto

[Mazda 2 01/2004 1400cc F6ja 50Kw Diesel] Alzacristalli lato passeggero non funziona

ludema
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ludema,

Messaggi raccomandati

Questa macchina mi è arrivata in officina circa un mese fá con il problema all'alzacristalli destro praticamente non funzionante, o meglio se veniva comandato con il pulsante sinistro funzionava (lato guida) mentre con il suo pulsante (lato passeggero) non funzionava.A quel punto decido di cambiarli l'interuttore lato passeggero e l'altacristalli riprende a funzionare fino ad oggi quando mi ritorna il cliente dicendo che l'alzavetro non funziona più con nessun pulsante , quindi decido di smontare facendo le prime prove e cioè, ponticellando il pulsante cambiato, e ho notato che la tensione arriva al motorino ma funziona solamente quando gli aggiungo la massa in uscita; visto e considerato che il motorino funziona avrei bisogno di guardami uno schema per capire meglio il funzionamento o  meglio se a qualcuno è già capitato una cosa simile grazie  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ludema

8

• delta

3

• thetotem

1

• elmiki1

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum