G.B.Autoriparazioni Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Ciao a tutti voi c'é qualcuno che conosce la diagnosi Kess per programma centralina ??????????????? informazione puramente tecnica Grazie Ho corretto il titolo. El mecanic
thetotem Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Ciao Beppe mi hai incuriosito ho cercato sul web ma non capisco quanto costa?
Moderatore autobas Inviato 7 Giugno 2012 Moderatore Inviato 7 Giugno 2012 Vai ai link, ci sono i prezzi http://italian.alibaba.com/product-gs/2011-new-diagnostic-interface-kess-obd-tuning-kit-462463444.html http://www.myefox.it/kess-obd-tuning-kit-se31-p-124893
Moderatore badwork Inviato 7 Giugno 2012 Moderatore Inviato 7 Giugno 2012 Anche ALLIENTECH di Trino Vercellese ha un prodotto con quel nome.
G.B.Autoriparazioni Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Ciao Si come funzioni mi sono documentato ma qualcuno di noi del forum lo usa?????????????? mi piacere sapere e valido come prodotto ?????????????? e quello che inporta da problemi??????????????? Ciao Grazie
thetotem Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Beppeeeee,non scrivere in nero più"calcato"pare che si alzi la voce dietro il pc,ti conosco e so che non la alzi mai Tashi delek
G.B.Autoriparazioni Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Ciao Si e vero non mi piace alzare la voce,e non mi permetterei , (ma non era scrivere in stampatello che si alzi la voce dietro il pc ? ) Scusate se sono stato frainteso come dici te e mi conosci non amo alzare la voce. Era solo per dare risalto a noi del Forum ciao a tutto il Forum
dj_piex Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 ciao, il 'kess' originalmente è stato creato dalla alientech,è gia' vecchiotto come lista auto, non è granche'..non è una diagnosi, ma un'interfaccia di lettura seriale (k + can) per leggere e scrivere il file di gestione motore contenuto all'interno della ecu... Esiste gia' il kess2 che è completamente diverso.... i prezzi sono altini,ma paghi l'affidabilita' e l'assistenza... In alternativa trovi anche il magpro2, anche se è un 'kess1' aggiornato di protocolli per la letura e la scrittura. poi la lista è lunga esistono tanti altri cavi che fanno piu' o meno auto diverse o protocolli particolari come le edc17/me17..... etc.. per altre info sui cavi e consigli mandatemi un pm, in pubblico non posso scrivere altro...... 1
Messaggi raccomandati