Moderatore autobas Inviato 6 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Al link trovate un articolo al vetriolo su Monti, da leggere e tenere sempre presente http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-palazzo-chigi-risponde-allarticolo-di-indymedia-rilanciato-stamattina-da-dagospia-dicendo-che-s-39882.htm 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Io mi chiedo quando saremo abbastanza stufi e chiederemo seriamente l'elezioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 infatti! non se ne puo' piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Io mi chiedo quando saremo abbastanza stufi e chiederemo seriamente l'elezioni?? e ke pensi ke cambiera' qualcosa, ormai il danno e' fatto, poi cambiano le teste ma il risultato e' sempre uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ok il risultato è sempre lo stesso.. Ma il giorno che divento recchione almeno decidero io chi sarà a buttarmela nel .... :risata: Giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 occhio che se ti sente chi di dovere potrebbe mettere una tassa pure su questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati