Vai al contenuto

[Terremoto Modena]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    10

  • zerosei

    6

  • cdr

    5

  • Autoriparazioni Andrea

    5

Miglior contributo in questa discussione

Qua da queste parti,come da altre è un disastro. Molte attività,capannoni,palazzine e altre strutture che sono riuscite a fuggire dalle altre scosse,ieri alle 9 le han prese tutte. Centri abitati chiusi,negozi chiusi ambulanze,pompieri,insomma non è uno bello scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo, quelle zone hanno veramente bisogno d'aiuto e lo stato che fa'?

pensa alla parata del 2 giugno! se non la farebbero i soldi risparmiati potrebbero darli a questa zone, o no?

e i militari dove sono? ovviamente in giro per il mondo a combattere guerre inutili per i voleri di qualche pi..a.

portiamoli a casa e mandiamoli nelle zone alluvionate che con le capacita' che hanno e i mezzi possono dare una grande mano.

un grande augurio (se puo' servire) a tutte le persone colpite dal terremoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo, quelle zone hanno veramente bisogno d'aiuto e lo stato che fa'?

sta cercando come reperire i fondi x far allungare il collo a tutti sti poveretti....... :angry:

sento gia' aria di altre nuove tasse e rincari  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso la festa con parata del 2 giugno si fara' dedicandola alle zone terremotate  :angry:

tenere i soldi per loro no eh!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sfortuna dello stato,gli emiliani hanno le palle quadre e non stanno seduti a grattarsi il sedere aspettando la manna dal cielo. Qua non si ricomincia a lavorare,non si è mai smesso.

Sono sicuro che qua la cosa si risoleverà presto,ma non solo con gli aiuti,ma soprattutto con la forza di volontà e solidarietà interna che contradistingue questa regione da molte altre regioni d'italia.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a mezzogiorno non ho fatto in tempo a guardare i telegiornale ed un cliente mi ha appena detto che stamattina ce' stata un'altra scossa nel modenese, ho guardato su internet e vedo scritto un magnitudo 3.3.

spero tanto che non ci siano stati altri danni.

per i colleghi della zona, potete dirci qualcosa?

seguo questo tragico evento e mi associo a tutti i colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso la festa con parata del 2 giugno si fara' dedicandola alle zone terremotate  :angry:

tenere i soldi per loro no eh!!!!!!

 

ma stai scherzando ?????

ma come ? la festa non si doveva fare ??

e per quale motivo ?? per i terremotati ?? sono problemi loro

se non si farebbe la festa , tutti quei soldi mica andrebbero spesi

sarebbe un peccato non far girare l'economia del magna magna

chissà quanto sarà pentito colui che non ha potuto magnare un tantino di più

forse avrebbe voluto affondare  un po di più la mano nel "sacco senza fondo"

poveri noi

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi garantisco che essere sotto al ponte con un ducato alzato mentre arrivava la scossa delle 9 e' una esperienza abbastanza traumatizzante x fortuna il ducato e rimasto al suo posto io no!

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi garantisco che essere sotto al ponte con un ducato alzato mentre arrivava la scossa delle 9 e' una esperienza abbastanza traumatizzante x fortuna il ducato e rimasto al suo posto io no!

dalle inteviste in tv si vede il piglio che vi contraddistingue , chiedete di poter ricominciare a lavorare prima di tutto .

:afro: :afro: coraggio  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi faccio vivo adesso perchè sono stato un poco preso,ho dovuto improvvisarmi gestore di un camping ,ma vi dico che fisicamente sono ok ,un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno chiamato e anche a chi non lo ha fatto perchè so che con il pensiero sono stati vicino ,grazie

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zerosei faccio gli incubi per voi la notte e qui il terremoto non si è mai visto!

Ho ancora 3 gazebi  metri 3x3 professionali con le pareti laterali e grondaie possono diventare 3 tende chiuse o 1 larga 3 e lunga 9! se nel tuo campo dovessero servire faccio in modo di fartele avere!Più tosto di persona!

inizialmente ne ho dato disponibilità all'aib delle mie parti ma ho avuto il presentimento che non sarebbero mai arrivate dove c'ene fosse bisogno ma nei loro giardini...... poi la prima cosa che mi hanno detto è non le vedrai mai più!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro zerosei se metti in atto le tue capacita' nel gestire quel camping come gestisci i motori delle car sono sicuro che lo fai alla perfezione.

ti ringrazio sempre per tutte le volte chi mi hai aiutato nelle problematiche di queste benedette car.

siete sempre nei miei pensiere tu, i colleghi del posto e tutta la regione colpita da questo terremoto infame. costa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ci sono i primi segni di ritorno alla "normalità", Lunedì prossimo mia figlia riprende il lavoro in banca a San Felice, opereranno in un container attrezzato alla svelta , ma la banca ha deciso di ripartire, e anche la ditta di mio genero sembra decisa a ripartire quanto prima, stanno cercando un capannone integro per iniziare il trasferimento macchinari e uffici.  Forza Emilia siamo con te

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luca83 per la disponibilita,oggi siamo rientrati in casa,qualche crepettina ma roba di poco conto,come dice augusto si sta tornando (ci si prova)alla normalita ,certo non sarà più come prima,ma penso che supereremo anche questa ,per farvi un'idea come si vive adesso è come mettere in moto un motore dove non hai mai fatto la distribuzione e sai che la cinghia si puo rompere da un momento all'altro ,quindi ascolti e osservi tutto cercando di capire cosa e quando succedera ,e sai che succedera perche la paura è proprio quella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Luciano .......... credo di aver imparato a leggerti........  vai avanti a testa alta,

c'è bisogno di tutti adesso!!  :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • officina.meccanica
    • ragazzo75
    • cdr
    • atoslva
    • MaxMartini
    • Michele pepe
    • Eros
    • peppino mibtel
    • Alfaromeo
    • cumero.lorenzo
    • Redfifty
    • lario
    • fabbro
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.