Vai al contenuto

[Filtri antiparticolato e degrado olio] Informazioni e delucidazioni


drake

Messaggi raccomandati

io di discorsi di giustifica ne ho sentiti a centinaia e questo non mi aggiunge niente di nuovo a parte che  a qualcuno si elimina il dpf perchè potrebbe creargli problemi mentre và in ospedale  la moglie......................vorrei invitare a menzionare altre situazioni di disagio, non dimentichiamo quelli  che abitano vicino ai cimiteri a cui si accende la spia mentre sono in colonna dietro a un funerale.

 

La sottilissima  :2funny: nota di sarcasmo del sempre intransigente Daniele mi ha fatto sorridere, ma nello stesso tempo esprime una grande verità, e cioè che chiunque esegui modifiche a quella che è l'architettura originale di una vettura lo fa a proprio rischio ed assumendosi la piena responsabilità per quanto riguarda eventuali conseguenze negative derivanti dalle modifiche eseguite. A maggior ragione, quando si eseguono modifiche a dispositivi soggetti ad omologazione, sia da parte del costruttore che da parte del Ministero dei Trasporti, la propria responsabilità andrà assunta anche e soprattutto dinanzi alla Legge.

Simili comportamenti, in quanto contrari a Leggi e Regolamenti, possono lecitamente essere oggetto di critiche ed/o obiezioni. Perciò, Roberto, non te la devi prendere se qualcuno ti critica quando dici che, per risolvere i problemi di chi "deve andare in ospedale a portare la moglie"  :2funny: , togli il DPF e riprogrammi la centralina della sua auto; ognuno è libero di fare ciò che desidera, ma quando si fa qualcosa che va contro la Legge e contro la libertà altrui, il minimo delle conseguenze che ci si deve assumere è proprio quella di essere criticato......! Poi, c'è modo e modo di criticare o di esprimere pareri: alcuni sanno essere diplomatici e cercano di non urtare la sensibilità altrui, altri invece la diplomazia non sanno neppure che cosa sia e, talvolta, possono scatenare reazioni di stizza in chi, da questi, viene criticato.

 

Senza rancore. Ciao Roberto  :oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    7

  • kid turbo

    7

  • drake

    6

  • wolf

    6

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 61

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • cicogna2001
    • car elettronic
    • andy69
    • donatucci
    • costamugu
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.