thetotem Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Post: 1921 Re:[CERCO] dipendente 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 sarebbe ottimo, ma aime' non penso il nostro Amico abbia voglia di entrare a far parte di quel circolo vizioso, troppo buono, troppo umile, e troppo tanto altro :oops: certo sarebbe qualcosa di esemplare, ma ricodati ke kiunque a voluto far qualcosa in bene x noi umili lavoratori ha trovato sempre molte difficolta' e spesso non e' riuscito ad invecchiare(giudice Livatino,Saetta, Falcone,Borsellino, ecc.) qui ho visto in prima persona tanti giovani e meno perdere la vita x un ideale di giustizia/coerenza/miglior vita, proprio x essersi messi contro al sistema, che comprende 2 rami Mafia e Politica, proprio come "dottor Jekyll e Mr. Hyde" :angry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 2 rami Mafia e Politica è la stessa cosa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Sergio lo voterei anchio :wink: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 2 rami Mafia e Politica è la stessa cosa proprio come "dottor Jekyll e Mr. Hyde" :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Troppa Grazia come del resto tutti i lavoratori che dal mattino a sera si spaccano la schiena sono dei validi e responsabili Ministeri. W la Politica LADRA :angry: :angry: dovrebbero dargli una zappa a tutti questi corrotti e insaziabili AVIDI ciarlatani e venditori di FUMO ora sarebbe meglio se questo post anche se OFF TOPIC verrebbe cancellato altrimenti diventerà lo sfogo dispregiativo di NOI LAVORATORI :welc: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Troppa Grazia come del resto tutti i lavoratori che dal mattino a sera si spaccano la schiena sono dei validi e responsabili Ministeri. W la Politica LADRA :angry: :angry: dovrebbero dargli una zappa a tutti questi corrotti e insaziabili AVIDI ciarlatani e venditori di FUMO ora sarebbe meglio se questo post anche se OFF TOPIC verrebbe cancellato altrimenti diventerà lo sfogo dispregiativo di NOI LAVORATORI :welc: perché cancellare il post? anzi, io metterei i manifesti manifesti per te Pippo , perché sei un grande altri manifesti per i politici che sono una massa di Stron..i delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 No no ragazzi!! Lasciate stare Pippo e fatelo rimanere tra di noi onesti lavoratori. Se lo mandate a Palazzo, come dice Calogero, lo fanno fuori subito! Io piuttosto gli affiderei un incarico che vorrei tanto venisse istituzionalizzato e inserito urgentemente in Costituzione: alla fine di ogni seduta di Camera e/o Senato, farei passare ad uno ad uno tutti i Parlamentari e tutti i Senatori attraverso una porta al di là della quale si trovasse Pippo che, con un randello in mano , giudicasse l'operato dei suddetti papaveri. Che ne dite? :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 No no ragazzi!! Lasciate stare Pippo e fatelo rimanere tra di noi onesti lavoratori. Se lo mandate a Palazzo, come dice Calogero, lo fanno fuori subito! Io piuttosto gli affiderei un incarico che vorrei tanto venisse istituzionalizzato e inserito urgentemente in Costituzione: alla fine di ogni seduta di Camera e/o Senato, farei passare ad uno ad uno tutti i Parlamentari e tutti i Senatori attraverso una porta al di là della quale si trovasse Pippo che, con un randello in mano , giudicasse l'operato dei suddetti papaveri. Che ne dite? :oO: dico/penso che alla fine dei sudetti papaveri si sentira' molto stanco.........a forza di martellare :lol: ke lo vuoi mettere ai lavori forzati ?? la dentro ce ne lavoro da fare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 no no quello e pazzo alle 2 di notte va ancora in giro a mettere in moto i ducati :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 dico/penso che alla fine dei sudetti papaveri si sentira' molto stanco.........a forza di martellare :lol: ke lo vuoi mettere ai lavori forzati ?? la dentro ce ne lavoro da fare Non ti preoccupare Calogero che alla bisogna Pippo troverebbe un sacco di persone che gli darebbero una mano (anche due) e anche gratis! Penso che saremmo tutti disposti a fare uno "stage" da Pippo. Io mi candiderei subito...! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 no no quello e pazzo alle 2 di notte va ancora in giro a mettere in moto i ducati :oO: :oO: è vero!!! raba da matti!! io quella sera non sarei più stato in grado di fare grandi cose 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Non vi capisco proprio abbiamo un uomo con sani principi, altruista, onesto e di buon cuore e non aggiungo altro se no non basta la memoria del server per contenere gli elogi che si merita...... e voi me lo volete buttare in politica dove ci vogliono ben altre caratteristiche per non farsi venire il voltastomaco, questo non è volere bene a una persona con i pregi del mio caro fratellino Pippo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Non vi capisco proprio abbiamo un uomo con sani principi, altruista, onesto e di buon cuore e non aggiungo altro se no non basta la memoria del server per contenere gli elogi che si merita...... e voi me lo volete buttare in politica dove ci vogliono ben altre caratteristiche per non farsi venire il voltastomaco, questo non è volere bene a una persona con i pregi del mio caro fratellino Pippo. adesso si che ho capito chi è che comanda PIPPO e GIOVANNI delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 21 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 volere bene a una persona con i pregi del mio caro fratellino Pippo. FRatellone ci costruiamo un Manganello pneumatico cosi non ci affatichiamo io colpisco e tu fai da compressore facciamo politica a RANDOM Nellate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 FRatellone ci costruiamo un Manganello pneumatico cosi non ci affatichiamo io colpisco e tu fai da compressore facciamo politica a RANDOM Nellate No fratellino nooo!!! le randellate non bastano, io quando devo riformare le mie piante di olivo taglio tutte la branche storte e il marciooo!!!! dopo le nuove branche crescono vigorose e produttive, così si dovrebbe fare con i nostri amministratori improduttivi disonesti e papponi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 dovrebbero dargli una zappa a tutti questi corrotti e insaziabili AVIDI ciarlatani e venditori di FUMO :angry ehm..ndò stanno sti venditori di FUMO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 No fratellino nooo!!! le randellate non bastano, io quando devo riformare le mie piante di olivo taglio tutte la branche storte e il marciooo!!!! dopo le nuove branche crescono vigorose e produttive, così si dovrebbe fare con i nostri amministratori improduttivi disonesti e papponi Quello che dici è giustissimo..... per quanto riguarda le piante; ma per i nostri politici.....lo sai meglio di me che quelli non li schiodi dai loro scranni con una semplice forbice! Se stai paragonando le forbici da potatura al voto.....scordatelo! I nostri politici, se li togli da una parte te li ritrovi subito dopo da un'altra...ma sempre lì vicino e dietro di te in attesa che tu ti chini a raccogliere la saponetta....! Oramai, la "casta" si è così ramificata, così radicata ed è diventata così forte che con i soli mezzi "legali" non si la si riuscirebbe minimamente a scalfire (del resto, le leggi è la casta che le fa e stai tranquillo che non farà mai delle leggi che la penalizzasse o che facesse diminuire il suo potere). Tu mi insegni, da buon vignaiuolo quale credo tu sia, che se le vigne si prendono la filossera bisogna sradicarle, distruggerle e piantare nuove piante che abbiano radici resistenti alla malattia. Per fare ciò, le forbici non sono sufficenti; ci vuole la ruspa. E la ruspa per sradicare la casta si chiama rivoluzione. Noi italiani però non abbiamo più gli "attributi" per fare le rivoluzioni. Oppure, probabilmente, non le vogliamo fare semplicemente perchè le rivoluzioni le fà chi è veramente disperato e non ha nulla da perdere e noi italiani, invece, abbiamo quasi tutti qualche cosa da perdere. Ciao Giovanni.....buona giornata! (( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Quello che dici è giustissimo..... per quanto riguarda le piante; ma per i nostri politici.....lo sai meglio di me che quelli non li schiodi dai loro scranni con una semplice forbice! Se stai paragonando le forbici da potatura al voto.....scordatelo! I nostri politici, se li togli da una parte te li ritrovi subito dopo da un'altra...ma sempre lì vicino e dietro di te in attesa che tu ti chini a raccogliere la saponetta....! Oramai, la "casta" si è così ramificata, così radicata ed è diventata così forte che con i soli mezzi "legali" non si la si riuscirebbe minimamente a scalfire (del resto, le leggi è la casta che le fa e stai tranquillo che non farà mai delle leggi che la penalizzasse o che facesse diminuire il suo potere). Tu mi insegni, da buon vignaiuolo quale credo tu sia, che se le vigne si prendono la filossera bisogna sradicarle, distruggerle e piantare nuove piante che abbiano radici resistenti alla malattia. Per fare ciò, le forbici non sono sufficenti; ci vuole la ruspa. E la ruspa per sradicare la casta si chiama rivoluzione. Noi italiani però non abbiamo più gli "attributi" per fare le rivoluzioni. Oppure, probabilmente, non le vogliamo fare semplicemente perchè le rivoluzioni le fà chi è veramente disperato e non ha nulla da perdere e noi italiani, invece, abbiamo quasi tutti qualche cosa da perdere. Ciao Giovanni.....buona giornata! (( Ricordati che alla cicala italiana va tutto bene finché ha voglia di cantare perché la pancia è piena, ma adesso le pance vuote iniziano ad essere troppe, condizione per far crescere gli attributi a dismisura con le conseguenze che ne derivano quando si è esasperati. P.S. per potare gli olivi non si usa solo la forbice, ma anche la motosega per le branche più grosse Ciao Alberto.... buona giornata anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 ora basta con sti moti rivoluzionari :tickedoff: un po' di rispetto x ki oggi ha deciso di cambiare mestiere visto ke il suo non produce + :piange: da domani comincio il mio corso accellerato x entrare in politica ankio devo avere un impiego sicuro gia' qua, visto le quasi prossime votazioni, si e' cominciato a muovere qualcosa(come sempre ), spero solo ke molti facciano un passo indietro e comincino a riflettere su come vive la gente umile :???: o non so' come andra' a finire ora tutti a lavura' ke mi dovete pagare lo stipendio......da domani :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati