cdr Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 bannalo per almeno una settimana così impara a frullarci gli ormoni specie in questa stagione che già sono in fermento troppo indulgenti siete a bannarlo :knuppel2: io lo metterei in ginocchio su ceci e sale grosso x un paio di giorni ,cosi' x la prossima impara a pensare prima cosa scatenerebbe una semplice parola non scritta nel verso giusto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Nooooo,non bannatelo ogni tanto"scopare"per terra fa bene"al pavimento"perchè rimane pulito :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Nooooo,non bannatelo ogni tanto"scopare"per terra fa bene"al pavimento"perchè rimane pulito :oO: si però è scomodo e poi viene il mal di schiena specialmente a certi vecchietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Visto lo spiacevole equivoco sono dispoto a spedirla a chi ne ha bisogno per le pulizie primaverili......... credetemi che scopa da dio!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 certo che anche tu' ce la metti tutta per farci fare strane idee i pioppi che perdono il pelo e bisogna scopare in terra più volte al giorno!! :risata: Maniaci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 :D :D senza parole siete troppo forti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 meno male che ci siete a portare un pò di buon umore,visto quello che accade quotidianamente.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 meno male che ci siete a portare un pò di buon umore,visto quello che accade quotidianamente.GRAZIE l'unica cosa ke ancora ci rimane......... :oops: o meglio, ke forse non ci potranno togliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 l'unica cosa ke ancora ci rimane......... :oops: o meglio, ke forse non ci potranno togliere .....mmmm Calogero, io, almeno per quanto mi riguarda, non sono molto daccordo con te. Da qualche anno i problemi e i pensieri mi si sono moltiplicati e, anche se non ancora completamente, il buonumore e l'ottimismo che mi hanno sempre contraddistinto si sono ridotti di un bel po' e questo significa che se qualcuno ci si mette d'impegno, potrebbe anche riuscire a cancellarli definitivamente. Ricorda che le piccole gocce d'acqua che continuano a caderci sopra riescono a bucare anche la roccia più dura....! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 .....mmmm Calogero, io, almeno per quanto mi riguarda, non sono molto daccordo con te. Da qualche anno i problemi e i pensieri mi si sono moltiplicati e, anche se non ancora completamente, il buonumore e l'ottimismo che mi hanno sempre contraddistinto si sono ridotti di un bel po' e questo significa che se qualcuno ci si mette d'impegno, potrebbe anche riuscire a cancellarli definitivamente. Ricorda che le piccole gocce d'acqua che continuano a caderci sopra riescono a bucare anche la roccia più dura....! :oO: condivido Alberto ma non e' giusto farsene na malattia, anzi e' controproducente del resto tutti noi ki+ ki- ha i suoi di problemi, ma almeno stu splendido forum aiuta ad alleviare le sofferenze(almeno x me e' cosi) poi alla fine sai ke sarebbe bello se anche qua tutti ci si.......... :piange: :cran: di sicuro riusciranno a piegarci, ma non a spezzarci, anche il + ridicolo individuo ke esiste ha diritto a VIVERE decentemente/umilmente almeno il pane dovranno lasciarcelo almeno spero :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 caro wolf condivido in pieno il tuo pensiero, l'unica cosa che ti posso dire e' che dobbiamo cercare sempre di stare allegri e di prendere la vita con allegria cercare di sorridere anche sulle cose piu' banali, cosi' riusciamo a superare anche i momenti piu' difficili. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 condivido Alberto ma non e' giusto farsene na malattia, anzi e' controproducente del resto tutti noi ki+ ki- ha i suoi di problemi, ma almeno stu splendido forum aiuta ad alleviare le sofferenze(almeno x me e' cosi) poi alla fine sai ke sarebbe bello se anche qua tutti ci si.......... :piange: :cran: di sicuro riusciranno a piegarci, ma non a spezzarci, anche il + ridicolo individuo ke esiste ha diritto a VIVERE decentemente/umilmente almeno il pane dovranno lasciarcelo almeno spero :oO: Caro Calogero, non me ne faccio una malattia; sono semplicemente rassegnato al fatto che meno problemi si hanno, più si riesce ad essere allegri e sereni e che, più aumentano i problemi e i pensieri, più diminuisce la gioia e la serenità. E' un fatto! Ed è un fatto che, ultimamente, per molti di noi ci sono sempre meno ragioni di essere felici e sereni. :oO: caro wolf condivido in pieno il tuo pensiero, l'unica cosa che ti posso dire e' che dobbiamo cercare sempre di stare allegri e di prendere la vita con allegria cercare di sorridere anche sulle cose piu' banali, cosi' riusciamo a superare anche i momenti piu' difficili. Le tue, caro Max, sono belle parole ma, come già detto prima, di occasioni per essere allegri ultimamente ce ne sono gran poche. Cosa vuoi che ti dica.....teniamo duro e cerchiamo di sopravvivere! Se poi qualcuno mi raccontasse una bella barzelletta, sarei sicuramente ancora in grado di ridere. Purtroppo, amici miei, ultimamente stò constatando che ogni cioccolatino che la vita ci regala, ce lo fà poi pagare con dieci bastonate. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 oh e basta co sta lagna me state a deprime.......... Piuttosto il capo sà quanti singoli ci saranno tra di noi al meeting? Hai gia prenotato il night?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 credevo impossibile che ci fosse dalla gente senza lavoro con figli e moglie a carico che di fronte ad una proposta seria potesse fregarsene . mi spiego , di fronte alla richiesta di luca contatto una persona che di recente e' rimasto senza lavoro per se e per la moglie . pensando che fosse veramente in condizioni disperate per mancanza di opportunita' prima chiamo luca e poi passo il suo numero al tipo che non contatta nemmeno per telefono chi avrebbe potuto dargli una possibilita'. mi chiedo cosa spinga una persona a comportarsi cosi'. cosa pensa che il lavoro gli salti addosso o che luca sposti l'officina vicino a casa sua dalle mie parti si dice "scapa travaj che rivu" (scappa lavoro che sto arrivando) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ho un carissimo amico di Avellino che ha messo in piedi una ditta che produce calibri di controllo, sono mesi che cerca un dipendente e nessuno si presenta.. roba da matti.. c'è poca voglia secondo me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Quando dici ti scappa la voglia! qui dalle mie parti an chiuso 7/8 officine grandi negli ultimi anni ma i dipendenti devono averli chiusi dentro ai locali, non uno che si presenti a cercar lavoro! e me ne servirebbero 5. quanto date di stipendio ai vostri dipendenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 a gigi l'ho appena aumentato perche' se lo merita e perche' e' una miseria , comunque piu' o meno 1400. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Più o meno quello che offro io ma qua quei pochi sono convinti di diventare ricchi in 3 mesi di lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 credevo impossibile che ci fosse dalla gente senza lavoro con figli e moglie a carico che di fronte ad una proposta seria potesse fregarsene . ....... Ti garantisco che è possibilissimo. Alcuni anni fa, quando ha chiuso una conc. VW nella mia zona, il tecnico d'officina è stato licenziato. Essendo sposato una del paese, ed avendo saputo che una conc. SEAT di Alba cercava proprio una figura simile, l'ho avvertito. Bene, manco mi ha detto grazie ed ora lavora in nero davanti al mio naso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Ti garantisco che è possibilissimo. Alcuni anni fa, quando ha chiuso una conc. VW nella mia zona, il tecnico d'officina è stato licenziato. Essendo sposato una del paese, ed avendo saputo che una conc. SEAT di Alba cercava proprio una figura simile, l'ho avvertito. Bene, manco mi ha detto grazie ed ora lavora in nero davanti al mio naso. ah ah ah :knuppel2: è bello lavorare ad armi pari...... Pensate che nel 2005 apro come preparazione e noleggio vetture da competizione, la settimana dopo arrivano i carab.a casa mi chiamano al cell. e mi dicono venga che dobbiamo fare un controllo. io ero da un collega a fare il cottimista mollo tutto vado a casa, controllano tutto è tutto a posto, poi il maresc. mi chiede il cedolino di inizio attività che io naturalmente avevo buttato in un cassetto ma non l'ho trovato, e lui mi dice ok domattina in caserma, l'indomani mi presento con sto cacchio di cedolino che ho trovato la sera e mi trovo gia sulla scrivania un bel verbale perchè il giorno prima non l'ho presentato! La mancata presenza del cedolino (mancata esposizione) è una sanzione amministrativa da 35.000£ il sequestro di tutta l'attrezzatura! poichè secondo loro svolgevo l'attivita senza aver chiesto la licenza in comune! Butto via 17.000£ tra avvocati e acconto sanzione e ancora oggi devono dirmi chi aveva ragione! Chi invece se ne batte le balle non ha in tasca neanche il codice fiscale lavora in nero da tre generazioni è intoccabile! w l' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Ti garantisco che è possibilissimo. Alcuni anni fa, quando ha chiuso una conc. VW nella mia zona, il tecnico d'officina è stato licenziato. Essendo sposato una del paese, ed avendo saputo che una conc. SEAT di Alba cercava proprio una figura simile, l'ho avvertito. Bene, manco mi ha detto grazie ed ora lavora in nero davanti al mio naso. BRAVISSIMO così si fa è proprio una cannonata persona veramente in gamba proverbio Siculo dice :cu di sceccu fa mulu, u primu cavici è u to !! che tradotto : chi di asino ne fa un mulo ,il primo calcio è tuo !! delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Quella del lavoro nero è una piaga tutta italiana. Queste persone non sono solamente degli evasori totali delle tasse, ma fanno anche concorrenza sleale a quegli artigiani che si rompono la schiena 10 - 12 ore al giorno per vedersi poi scippare dal fisco il 65 - 70% dei loro guadagni; ed inoltre portano via il lavoro a tutte quelle aziende, che sono in regola con il fisco, e che ogni anno devono dimostrare la loro congruità e la loro coerenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Allora vi racconto tanto prenderemo il 1° premio come : : un pò di tempo fa ho detto alla mia compagna che è anche la mia socia: qui lavoriamo 20 ore al giorno ma non si scopa abbastanza!! cerchiamo una soluzione perchè gli anni passano in fretta! e lei mi ha risposto"io lavoro lavoro quanto te.....sono stanca......ma se la smetti di rompere le °° troviamo una soluzione esterna!!" ho pensato finalmente era ora!! non ho + chiesto niente per giorni e stavo a vedere cosa succedeva........... ha chiamato 4/5 amiche dicendoli : ho bisogno di voi passate a trovarmi! Oggi sono partite tutte quante insieme col pulmino non ho capito dove andassero ma la mia donna mi ha detto:"stai tranquillo vedrai che stasera ti diverti! ora sono qua che aspetto......................... :risata: ho dinuovo quel problema....pelo dappertutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 :risata: ho dinuovo quel problema....pelo dappertutto.... il pelo non e' piu' di moda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati