Vai al contenuto

[CERCO] dipendente


Luca83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    18

  • cdr

    10

  • Autoriparazioni Andrea

    8

  • wolf

    6

Miglior contributo in questa discussione

non ho + chiesto niente per giorni e stavo a vedere cosa succedeva........... ha chiamato 4/5 amiche dicendoli  : ho bisogno di voi passate a trovarmi! Oggi sono partite tutte quante insieme col pulmino non ho capito dove andassero ma la mia donna mi ha detto:"stai tranquillo vedrai che stasera ti diverti! ora sono qua che aspetto.........................

ora ho capito perche' cerchi un dipenente, pastava che chiedevi una mano e saremmo venuti tutti di corsa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora???  Sono arrivate?? :2funny:

 

Eh, eh, il capo, già notoriamente tollerante per quanto riguarda gli  O::T , quando si parla di gnocca gli si scatena il testosterone e diventa, lui stesso, istigatore ad andare in OT..... :2funny: :2funny:  :afro: :afro:

 

Ragazzi che potenza che ha "u pilu" !!  :-)

 

Per la prossima vita, faccio domanda di nascere donna oppure, in alternativa, farò il ginecologo.  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a caricare una foto? che vi documento

 

menu' risposta  clicca su

"Allegati ed altre opzioni"

e alleghi, le foto devono essere in dimensioni adatte x il web  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto ora puoi scopare fin che vuoi anzi puoi anche lavare!!! :2funny:

le amiche servivano per aiutarla a caricare la motoscopa!! :piange:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che delusione!!!! basta non gioco più :angry: ed io che avevo caricato remi e somaro sulla camera d'aria di trattore che uso per la traversata pronto ad accorrere in soccorso al collega in difficoltà :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh ma cosa avevate capito?? :2funny:  :dimen: abbiamo un problema con i pioppi che perdono il pelo e bisogna scopare in terra più volte al giorno!! :risata: :risata:

Maniaci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh ma cosa avevate capito?? :2funny:  :dimen: abbiamo un problema con i pioppi che perdono il pelo e bisogna scopare in terra più volte al giorno!! :risata: :risata:

Maniaci!!!

 

Si, si, abbiamo capito! Anche tu sei uno di quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano! :no:

 

Si dice "SPAZZARE in terra" e non "SCOPARE in terra"!! Hai sadicamente scatenato una tempesta ormonale su tutto il forum....per nulla!  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

converrebbe licenziarlo

lasciarlo disoccupato per un periodo

fargli prendere la disoccupazione e farcela girare a noi

poi riassumerlo in modo di prendere qualche sgravio sulle tasse

così impara (lui)

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua!

non ho parole , pensavo di essere messo male io ma invece c'e' chi sta' peggio  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ci hai frustrato gli ormoni !!!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :afro: :afro:

:risata: :risata: :risata::D :D :D

fantastico !!!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io quasi che bannerei Luca83 da Autodiagnostic dopo questa.....

 

bannalo per almeno una settimana così impara a frullarci gli ormoni specie in questa stagione che già sono in fermento :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.