cdr Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 quoto ,sei malpensante ,adesso capisco tua moglie,vedi sesso ovunque :D poveretta la signora con ki ha a keffare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 non ho + chiesto niente per giorni e stavo a vedere cosa succedeva........... ha chiamato 4/5 amiche dicendoli : ho bisogno di voi passate a trovarmi! Oggi sono partite tutte quante insieme col pulmino non ho capito dove andassero ma la mia donna mi ha detto:"stai tranquillo vedrai che stasera ti diverti! ora sono qua che aspetto......................... ora ho capito perche' cerchi un dipenente, pastava che chiedevi una mano e saremmo venuti tutti di corsa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 io sono disponibile peccato che sono di Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ora sono qua che aspetto......................... Allora??? Sono arrivate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Si si dopo vi racconto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Allora??? Sono arrivate?? Eh, eh, il capo, già notoriamente tollerante per quanto riguarda gli , quando si parla di gnocca gli si scatena il testosterone e diventa, lui stesso, istigatore ad andare in OT..... :2funny: :afro: Ragazzi che potenza che ha "u pilu" !! Per la prossima vita, faccio domanda di nascere donna oppure, in alternativa, farò il ginecologo. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 come faccio a caricare una foto? che vi documento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi raccomando Luca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 come faccio a caricare una foto? che vi documento menu' risposta clicca su "Allegati ed altre opzioni" e alleghi, le foto devono essere in dimensioni adatte x il web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ecco qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi ha detto ora puoi scopare fin che vuoi anzi puoi anche lavare!!! le amiche servivano per aiutarla a caricare la motoscopa!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 e noi pensavamo che c'era da divertirci............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ......ci hai frustrato gli ormoni !!! :2funny: :2funny: :2funny: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Che delusione!!!! basta non gioco più ed io che avevo caricato remi e somaro sulla camera d'aria di trattore che uso per la traversata pronto ad accorrere in soccorso al collega in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ohh ma cosa avevate capito?? abbiamo un problema con i pioppi che perdono il pelo e bisogna scopare in terra più volte al giorno!! :risata: Maniaci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ohh ma cosa avevate capito?? abbiamo un problema con i pioppi che perdono il pelo e bisogna scopare in terra più volte al giorno!! :risata: Maniaci!!! Si, si, abbiamo capito! Anche tu sei uno di quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano! Si dice "SPAZZARE in terra" e non "SCOPARE in terra"!! Hai sadicamente scatenato una tempesta ormonale su tutto il forum....per nulla! :2funny: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Io quasi che bannerei Luca83 da Autodiagnostic dopo questa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 converrebbe licenziarlo lasciarlo disoccupato per un periodo fargli prendere la disoccupazione e farcela girare a noi poi riassumerlo in modo di prendere qualche sgravio sulle tasse così impara (lui) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Ecco qua! non ho parole , pensavo di essere messo male io ma invece c'e' chi sta' peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 ......ci hai frustrato gli ormoni !!! :2funny: :2funny: :2funny: :afro: :risata: :D fantastico !!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Io quasi che bannerei Luca83 da Autodiagnostic dopo questa..... Cosa significa bannerei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Tagliare il bann :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Non ho capito.... ma ora vado a scopare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Io quasi che bannerei Luca83 da Autodiagnostic dopo questa..... bannalo per almeno una settimana così impara a frullarci gli ormoni specie in questa stagione che già sono in fermento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati