Vai al contenuto

Sistri NO COMMENT


andreaaa72

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    3

  • wolf

    3

  • andreaaa72

    2

  • badwork

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Quando si tratta di magnare destra o sinistra non conoscono vergogna, e poi pontificano su chi evade per necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre siamo alle solite, non si avvia un progetto x migliorare o sistemare na situazione,ma solo x derubarci quel poco che ci resta ancora x vivere quasi a stento, non hanno capito ancora ke + e' alta la pressione fiscale sul singolo individuo, ke sfortunatamente e' nato su questa terra, e piu' sara' alta l'evasione, nessuno rischierebbe bege con il fisco x poki € non pagati quando invece,aime', ce' gente che ha deciso di toglieri la vita pur di non aver a cheffare ancora con l'eterno pensiero di perdere tutti i sacrifici fatti da una vita , non so' i N°.i ma penso che in questo momento circa il 75% del popolo italiano ha problemi con il fisco(ki+e chi-), il 25% restante e' tutta la casta che vive sulla pelle del fisco.  :cran: :cran:

 

:dimen: oggi ho sentito parlare di una nuova tassa sugli alimentari. :???:......penso e ne sono + ke convinto, che presto riallarghero' il mio orticello e comincero' dinuovo a rivivere il mio obby, pecore/galline/conigli/colombe/tacchini ecc.ecc.  :angry: :angry:

e' un indecenza e una vergogna 240 euro buttati al vento

 

tanto alla fine erano tuoi/miei e di ki spacca le ossa ogni giorno x vivere  :angry:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh CDR se può consolarti ci ho già pensato. Domani ritiro un trattore preso da un privato per iniziare a coltivare un pezzetto di terra dei miei genitori che finora era incolto.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh CDR se può consolarti ci ho già pensato. Domani ritiro un trattore preso da un privato per iniziare a coltivare un pezzetto di terra dei miei genitori che finora era incolto.  :afro:

io invece il trattore non sono riuscito a farmelo ancora....quasi tutto a mano e con un pezzo di motozappa(D'antiquariato), avevo mollato un po' la campagna x dedicarmi di + alla cosa che + mi piace......il mio lavoro,l'officina,le macchine, ma a sto punto forse ricomincio vita ritirata/pura/umile e tranquilla, lontano da ogni fonte di sfruttamento insostenibile.

consolarmi? non sopporto vedere imposto a un popolo lavoratore queste ingiustizie.

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

lo sapete che per usare il trattore (anche se siete privati)  dovete fare un corso ed il trattore deve essere a norma antinfortunistica?

 

Altro balzello fresco fresco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite voi come possiamo ancora fidarci della classe politica tutta (e ci aggiungerei pure quella tecnica visto che hanno studiato per tutta la vita la teoria ma che non ne sanno nulla di vita pratica) che a ogni tre per due si palesa sempre più incompetente e arraffona? :tickedoff:

Sono più di sessant'anni che ci fregano e ci amministrano da cani. Sono sempre stati eccelsi, però, nel farsi gli affari loro....!

C'è ancora qualcuno che dice che il bello della democrazia è che se i politici che ci governano lo fanno male, con l'arma del voto li possiamo cambiare. Poveri illusi!! Sono tutti uguali!!! Probabilmente, da qualcuno di voi sarò considerato un qualunquista, ma credo di poter affermare con assoluta certezza che, alla luce dei fatti che si sono succeduti in più di sessant'anni di democrazia, non di qualunquismo si tratta, ma bensì di triste, MOLTO triste REALISMO.  :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete che per usare il trattore (anche se siete privati)  dovete fare un corso ed il trattore deve essere a norma antinfortunistica?

 

Altro balzello fresco fresco....

ed inoltre bisogna avere un'azienda agricola  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Re: [sistema SISTRI] Iscrizione

 

« Risposta #112 il: 02 Agosto 2010 12:46:41 »

 

 

 

 

 

Ah,bene per l'aggiornamento["penso"(ed è una mia opinione)un pò meno perchè si è versato una cifra in anticipo"alla cieca" senza saper ciò che potremo usufruire]!!Boh!!Questo è il sistema oggi(e un pò come navigare a vista..)

 

 

Guardate la data sopra"purtroppo"certe volte a pensar male ci si fa"peccato"ma ci si azzecca :2funny::oO:

 

Tashi delek

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete che per usare il trattore (anche se siete privati)  dovete fare un corso ed il trattore deve essere a norma antinfortunistica?

 

Altro balzello fresco fresco....

 

qua stanno mettendo in atto controlli/revisioni su trattori e attrezzi agricoli............giusto x fotter*i un'altro po' di €

il corso lo feci gia' nel 1988 quando misi piede dentro un'officina di macchine agricole e sti restai dentro x 4 anni  :dimen: ancora porto con me i ricordi di quella esperienza  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Parafrasando un vecchio film di Alberto Soprdi "Riusciranno i nostri eroi a traghettare l'Italia all'altro mondo?" Si perchè siamo sotto le grinfie di beceri Caronte......notate l'h scritto al plurale perchè sono tutti e dico TUTTI delle infame carogne che hanno sfruttao la loro posizione per affamare il popolo. Mi viene in mente Napoli sotto i Borbone " Il popolo deve restare ignorante"...finchè non spuntò Mastro Aniello (Masaniello) e gli fece vedere i sorci verdi......Attenzione pletora di incapaci e inetti che già la rivoluzione sta iniziando e ci sarà il novello Masaniello per voi ...e saranno bitter dick ( per non essere molto volgare).

Il governo al completo, il parlamento, il quirinale, vanno messi al muro e fucilati, i proiettili li abbiamo , dovrebbero bastare, altro che guerra civile!

forse sto dando numeri, ma ora e troppo e il lavoro e poco  :angry: :angry: :angry: :angry:

io sono il primo MASANIELLO Pugliese :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando un vecchio film di Alberto Soprdi "Riusciranno i nostri eroi a traghettare l'Italia all'altro mondo?" Si perchè siamo sotto le grinfie di beceri Caronte......notate l'h scritto al plurale perchè sono tutti e dico TUTTI delle infame carogne che hanno sfruttao la loro posizione per affamare il popolo. Mi viene in mente Napoli sotto i Borbone " Il popolo deve restare ignorante"...finchè non spuntò Mastro Aniello (Masaniello) e gli fece vedere i sorci verdi......Attenzione pletora di incapaci e inetti che già la rivoluzione sta iniziando e ci sarà il novello Masaniello per voi ...e saranno bitter dick ( per non essere molto volgare).

Il governo al completo, il parlamento, il quirinale, vanno messi al muro e fucilati, i proiettili li abbiamo , dovrebbero bastare, altro che guerra civile!

forse sto dando numeri, ma ora e troppo e il lavoro e poco  :angry: :angry: :angry: :angry:

io sono il primo MASANIELLO Pugliese :boss

 

Se mi vuoi, ti faccio da vice-Masaniello. Ciao Pippo!!  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se mi vuoi, ti faccio da vice-Masaniello. Ciao Pippo!!  :oO: :oO:

 

una famosa canzone diceva

 

MASANIELL é Turnat

Je so pazzo e magg rutt o c.azz

Link al commento
Condividi su altri siti

una famosa canzone diceva

 

MASANIELL é Turnat

Je so pazzo e magg rutt o c.azz

 

Il grande Pino Daniele "prima maniera" quando era grandissimo e ancora cantava più per passione che per soldi!

Ciao, ciao. Statti buò!  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ieri sera (domenica 13 maggio), servizio della trasmissione REPORT su RAI3, relativa al "magna-magna" del SISTRI.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.