Vai al contenuto

[Mi sono appena laureato in ostetricia]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Fate come me, laureatevi alla Trota maniera, ho coronato il sogno di una mattina, mi sono laureato in ostetricia,  :P :P :P :P :P :P :P :P :2funny: :2funny: :risata: :risata: :afro: ho seguito le orme del Genio e in pochi minuti sono laureatoooo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

andate al link e godete

  trotaelode.com

Per chi non ci crede eccovi allegato il diploma di laurea.

Ps Io al contrario del Trota però parlo un po' di albanese , lui manco

[move][glow=red,2,300]L'ITALIANOOOOOO[/glow][/move]

Trota.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    4

  • autobas

    3

  • VinnyG

    3

  • puzzoneddu

    2

Miglior contributo in questa discussione

ma la facolta' piu' importante quella di INGEGNERIA DI INSERIMENTO NEL TUNNEL POSTERIORE ALTRUI , quella di tutti i politici italiani , non la vedo nell'elenco  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

In 3 minuti sia ingenieria informatica sia sanità pubblica!!........Che fatica passare dalla legge di ohm,al bilancio di un cto :'( :'(......Ma alla Fine ho vinto io :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Waaauuuuu!!!!! il sogno della mia vita finalmente realizzato, sono ingegnere elettronicoooooo :band: :band: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaauuuuu!!!!! il sogno della mia vita finalmente realizzato, sono ingegnere elettronicoooooo :band: :band: :birra: :birra:

ANCHE TE ! allora apriamo uno studio associato  :wink: :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sei fuori corsoooo  :P :P :P :P :P