Vai al contenuto

[Mi sono appena laureato in ostetricia]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Fate come me, laureatevi alla Trota maniera, ho coronato il sogno di una mattina, mi sono laureato in ostetricia,  :P :P :P :P :P :P :P :P :2funny: :2funny: :risata: :risata: :afro: ho seguito le orme del Genio e in pochi minuti sono laureatoooo :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

andate al link e godete

  trotaelode.com

Per chi non ci crede eccovi allegato il diploma di laurea.

Ps Io al contrario del Trota però parlo un po' di albanese , lui manco

[move][glow=red,2,300]L'ITALIANOOOOOO[/glow][/move]

Trota.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    4

  • autobas

    3

  • VinnyG

    3

  • puzzoneddu

    2

Miglior contributo in questa discussione

ma la facolta' piu' importante quella di INGEGNERIA DI INSERIMENTO NEL TUNNEL POSTERIORE ALTRUI , quella di tutti i politici italiani , non la vedo nell'elenco  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

In 3 minuti sia ingenieria informatica sia sanità pubblica!!........Che fatica passare dalla legge di ohm,al bilancio di un cto :'( :'(......Ma alla Fine ho vinto io :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Waaauuuuu!!!!! il sogno della mia vita finalmente realizzato, sono ingegnere elettronicoooooo :band: :band: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaauuuuu!!!!! il sogno della mia vita finalmente realizzato, sono ingegnere elettronicoooooo :band: :band: :birra: :birra:

ANCHE TE ! allora apriamo uno studio associato  :wink: :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sei fuori corsoooo  :P :P :P :P :P

 

Nooooooo non sono fuori corso....è che non ho mai frequentato  :risata:  :risata: ma questo credo non sia un problema  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo non sono fuori corso....è che non ho mai frequentato  :risata:  :risata: ma questo credo non sia un problema  :dimen:

 

io ho mandato richiesta, la mia facolta' me la stanno facendo su misura  :2funny::risata: giusto il tempo di prepararla  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mandato richiesta, la mia facolta' me la stanno facendo su misura  :2funny::risata: giusto il tempo di prepararla  :risata: :risata:

 

chissà se è uguale  :-)  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se è uguale  :-)  :P :P :P

Noooooo......uguale no  :dimen: sai ke strazio averti tra i piedi anche x fare gli esami di laurea  :P :P :P:2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono felice constatare che il premier Mario......... non vi ha tolto il sorriso!!!  :2funny:

 

Lasciami finire il rimorchio artigianale che sto costruendo per il mio nissan patrol , e vedrai che il sorriso glielo faccio passare io al signor Mario, ho già comprato il gingillo che appare sul video, una volta finito mi serve un autista al resto penso io,  :acci: Chi si offre volontario alla guida :alien:

:D

 

http://www.youtube.com/watch?v=iW6tLG-XFT4&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

  una volta finito mi serve un autista al resto penso io,  :acci: Chi si offre volontario alla guida :alien:

:tickedoff: presente...........quell'aggeggio non saprei manovrarlo al meglio,visto che non hanno voluto insegnarmelo :dimen:,solo attrezzi di piccola taglia,da caccia leggera  :???:, ma x la guida non ho problemi, anche con i bestioni grossi  :alien: mi adatto, anche se con sterzo a destra e leva cambio a sinistra  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • enzo59
    • rossini
    • maxmonni
    • autobas
    • Redfifty
    • LaValleMotors
    • Offbrescia
    • sipe92
    • fabrievo
    • andy69
    • turbo ie
    • sbizzera.c
    • fralombardi82
    • Stef.64
    • mgauto
    • mrc4
    • 2gmeccanica
    • Dipa
    • peppino mibtel
    • tano83
    • Simone80
    • albycorsa
    • zuk
    • Phoenix
    • marco95
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.