Vai al contenuto

Saggezza: cosa rara di questi tempi

andreaaa72

Messaggi raccomandati

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• kid turbo

2

• andreaaa72

1

• piter

1

• VinnyG

1

Miglior contributo in questa discussione

Che dire..... una grande verità in un periodo dove l'apparire è "fondamentale"

Fortee e ...... saggio  :afro:

....e molto probabilmente, quando a costui gli si romperà la pandina, avrà anche i soldi per pagare la riparazione. Diversamente da tanti altri che, avendo acquistato un'auto al disopra delle proprie possibilità, solo per far vedere che loro "possono", quando devono pagare le riparazioni, o anche solo il normale tagliando, ci riempiono l'officina di lacrime e ci stressano per poter pagare a rate e magari poi ci fregano pure!  :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Saggezza!!!! proprio quello che manca a molti negli ultimi tempi...............forse non ci ritroveremmo a fare la guerra dell'€

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido sia il pensiero del cartello che i vostri commenti , tra l'altro io ho sempre girato con vetture di questo tipo senza farmi tanti scrupoli , adesso che ho una vettura piu' bella ci sono volte in cui mi sento anche a disagio.  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bmw 330D XD del 2010(vettura che costa 78mila eurini!!!!): Il cliente sostiene che che 890 miseri spiccioli siano troppi x tagliando completo dischi ant e pattini ant e post..................E' in cassa e paga 589,XX euro(io ne pago 534 x il MUTUO) al mese x la rata.

Il proprietario del Pandino Saggio,Giusto e Aimhè...vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno tutti i vostri discorsi e mi allaccio un attimo al tuo kid turbo.perlomeno a te ha fatto storie per pagare un conto di 900 €,pensa che proprio oggi mi hanno lasciato in piazzale una macchina che ha la revisione scaduta e li ci rimarra'per 20 giorni dopodiche'mi porta i soldi e io gli faccio la revisione,siamo proprio messi bene :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel piazzale ho una 120d,pnda 1.3mj e fiesta 1.6...

"domani passo..." Fino a domani la vettura rimane quà!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto
    Stefano Mancuso
    Iscritto