andreaaa72 Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Che dire..... una grande verità in un periodo dove l'apparire è "fondamentale" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Fortee e ...... saggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Che dire..... una grande verità in un periodo dove l'apparire è "fondamentale" Fortee e ...... saggio ....e molto probabilmente, quando a costui gli si romperà la pandina, avrà anche i soldi per pagare la riparazione. Diversamente da tanti altri che, avendo acquistato un'auto al disopra delle proprie possibilità, solo per far vedere che loro "possono", quando devono pagare le riparazioni, o anche solo il normale tagliando, ci riempiono l'officina di lacrime e ci stressano per poter pagare a rate e magari poi ci fregano pure! :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Saggezza!!!! proprio quello che manca a molti negli ultimi tempi...............forse non ci ritroveremmo a fare la guerra dell'€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 condivido sia il pensiero del cartello che i vostri commenti , tra l'altro io ho sempre girato con vetture di questo tipo senza farmi tanti scrupoli , adesso che ho una vettura piu' bella ci sono volte in cui mi sento anche a disagio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Bmw 330D XD del 2010(vettura che costa 78mila eurini!!!!): Il cliente sostiene che che 890 miseri spiccioli siano troppi x tagliando completo dischi ant e pattini ant e post..................E' in cassa e paga 589,XX euro(io ne pago 534 x il MUTUO) al mese x la rata. Il proprietario del Pandino Saggio,Giusto e Aimhè...vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 condivido in pieno tutti i vostri discorsi e mi allaccio un attimo al tuo kid turbo.perlomeno a te ha fatto storie per pagare un conto di 900 €,pensa che proprio oggi mi hanno lasciato in piazzale una macchina che ha la revisione scaduta e li ci rimarra'per 20 giorni dopodiche'mi porta i soldi e io gli faccio la revisione,siamo proprio messi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Nel piazzale ho una 120d,pnda 1.3mj e fiesta 1.6... "domani passo..." Fino a domani la vettura rimane quà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati