Jump to content

[cerco] cambio per astra h

Autoriparazioni Andrea

Recommended Posts

come nel titolo cerco disperatamente il cambio per astra h 2008 , 1700 cdti kw 92.

il cambio e' un sei marcie e non riesco a trovare la culatta consumata da pista cuscinetto , opel fornisce solo cambio completo. il codice del cambio e' M 32 e da una ricerca in rete penso possa montare anche su altri veicoli il tipo cambia in base al rapporto di trasmissione . dove e' stampigliato il codice cambio (su culatta) c'e' anche il rapporto di trasmissione , il mio e' 3,65  :oO:

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Autoriparazioni Andrea

5

• Luca83

2

• Phoenix

1

• cdr

1

Top Posters In This Topic

Posted Images

non so cosa ho combinato  :oops: non rieco a toglierla e non riesco a caricarne altre in altro post , mi visualizza messaggio cartella piena .  :oO:

• Administrator

non so cosa ho combinato  :oops: non rieco a toglierla e non riesco a caricarne altre in altro post , mi visualizza messaggio cartella piena .  :oO:

Le ho tolte, ho aumentato lo spazio a disposizione per gli allegati, ma occorre che ridimensioni leggermente le foto oppure molto più facilmente utilizza questo: http://postimage.org/

• Thanks 1

• 3 weeks later...

Se hai ancora 15 giorni di tempo me ne faccio avanzare uno con 140.000km unicoproprietario :2funny:

o se vuoi proviamo a riportare le tue casse a tiggg c'èl' hai una foto del consumato?

ti ringrazio ma prima devo rintracciare il propietario che e' evaporato  :dimen:

ti avviso appena lo becco  :oO:

• Member Statistics

17,682
    Total Members
    213
    Most Online
    R.M.A.
    Newest Member
    R.M.A.

35.5k
    Total Topics
    411.5k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.