Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 come nel titolo cerco disperatamente il cambio per astra h 2008 , 1700 cdti kw 92. il cambio e' un sei marcie e non riesco a trovare la culatta consumata da pista cuscinetto , opel fornisce solo cambio completo. il codice del cambio e' M 32 e da una ricerca in rete penso possa montare anche su altri veicoli il tipo cambia in base al rapporto di trasmissione . dove e' stampigliato il codice cambio (su culatta) c'e' anche il rapporto di trasmissione , il mio e' 3,65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 pero' bella sta foto forse un po' + piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 non so cosa ho combinato non rieco a toglierla e non riesco a caricarne altre in altro post , mi visualizza messaggio cartella piena . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 non so cosa ho combinato non rieco a toglierla e non riesco a caricarne altre in altro post , mi visualizza messaggio cartella piena . Le ho tolte, ho aumentato lo spazio a disposizione per gli allegati, ma occorre che ridimensioni leggermente le foto oppure molto più facilmente utilizza questo: http://postimage.org/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Devo dare un'occhiata giú nello scantinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 no , non ho ancora trovato nulla . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Se hai ancora 15 giorni di tempo me ne faccio avanzare uno con 140.000km unicoproprietario o se vuoi proviamo a riportare le tue casse a tiggg c'èl' hai una foto del consumato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ti ringrazio ma prima devo rintracciare il propietario che e' evaporato ti avviso appena lo becco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati