Jump to content

non trovo presa OBD

Costantino
 Share

Recommended Posts

Mi è entrata questa macchina e non riesco a trovare la presa OBD, poi neanche sulle banche dati riesco a trovare dati tecnici.  :risata: :risata:

[/img]

E pensare che di elettrico vi era poco e niente, solo meccanica  :oO: :oO: :oO:

IMG_1300.JPG

• Moderator

Mio padre con una di quelle con la carrozzeria in legno ci fece oltre un milione di km in una quindicina di anni, praticamente ogni 15/18 mesi ci rifaceva il motore completo

• Moderator

Scommetto che voi  sbarbatelli non sapete neanche che la 500 C non aveva pompa carburante, la benzina arrivava per caduta da un serbatoio di 20 lt esatti con un indicatore di livello tarato il lt e preciso parecchio, cosa che fregava tutti i benzinai furbetti dell'epoca, ma la parte migliore erano le due prese aria esterna apribili manualmente e che portavano, in marcia, parecchia aria dentro.

se raggruppi tutti i fili che ci sono nel vano motore, non riesci ad arrivare nemmeno a 16 per poter formare una presa obd.....comunque bella davvero :wink::oO:

:)bellissima  :???:rovescio della medaglia se uno deve comprare solo una macchina meglio lasciarla dovè :oO: :oO:

• 1 month later...
  • Moderator

Un cliente di mio padre ne aveva una che ha marciato per alcuni anni con la bobina spezzata a metà, legata col fil di ferro e una nuova nel cofano che non usava perchè diceva:  finchè và la vecchia perchè consumarla

Share

• Member Statistics

17,384
    Total Members
    213
    Most Online
    nicogomme
    Newest Member
    nicogomme

34.8k
    Total Topics
    404.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.