Jump to content

non trovo presa OBD


Recommended Posts

Posted

Mi è entrata questa macchina e non riesco a trovare la presa OBD, poi neanche sulle banche dati riesco a trovare dati tecnici.  :risata: :risata:

[/img]

E pensare che di elettrico vi era poco e niente, solo meccanica  :oO: :oO: :oO:

 

 

 

IMG_1300.JPG

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • autobas

    4

  • Costantino

    3

  • max72

    2

  • thetotem

    1

Top Posters In This Topic

Posted

  :idiot2: scusa ma io non ho capito niente

Posted

non riesco ad allegare immagine

 

ora si

  • Moderator
Posted

Mio padre con una di quelle con la carrozzeria in legno ci fece oltre un milione di km in una quindicina di anni, praticamente ogni 15/18 mesi ci rifaceva il motore completo

Posted
:2funny: ora ho capito quella si che era un auto
Posted

Cerca bene in quell'anno la montava già :oO: :oO:

  • Moderator
Posted

Scommetto che voi  sbarbatelli non sapete neanche che la 500 C non aveva pompa carburante, la benzina arrivava per caduta da un serbatoio di 20 lt esatti con un indicatore di livello tarato il lt e preciso parecchio, cosa che fregava tutti i benzinai furbetti dell'epoca, ma la parte migliore erano le due prese aria esterna apribili manualmente e che portavano, in marcia, parecchia aria dentro.

Posted

se raggruppi tutti i fili che ci sono nel vano motore, non riesci ad arrivare nemmeno a 16 per poter formare una presa obd.....comunque bella davvero :wink::oO:

Posted

:)bellissima  :???:rovescio della medaglia se uno deve comprare solo una macchina meglio lasciarla dovè :oO: :oO:

  • 1 month later...
Posted

di questa devo fare codifica iniettori

IMG_2846.JPG

  • Moderator
Posted

Scommetto che  non sai che una di queste grigia era l'auto dell'  'nznir.

Posted

che spettacolo, con quelle si rimaneva a piedi solo se rimanevi senza benzina  :)

  • Moderator
Posted

Un cliente di mio padre ne aveva una che ha marciato per alcuni anni con la bobina spezzata a metà, legata col fil di ferro e una nuova nel cofano che non usava perchè diceva:  finchè và la vecchia perchè consumarla

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...