Costantino Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Mi è entrata questa macchina e non riesco a trovare la presa OBD, poi neanche sulle banche dati riesco a trovare dati tecnici. :risata: [/img] E pensare che di elettrico vi era poco e niente, solo meccanica :oO:
Moderator autobas Posted April 25, 2012 Moderator Posted April 25, 2012 Mio padre con una di quelle con la carrozzeria in legno ci fece oltre un milione di km in una quindicina di anni, praticamente ogni 15/18 mesi ci rifaceva il motore completo
Moderator autobas Posted April 25, 2012 Moderator Posted April 25, 2012 Scommetto che voi sbarbatelli non sapete neanche che la 500 C non aveva pompa carburante, la benzina arrivava per caduta da un serbatoio di 20 lt esatti con un indicatore di livello tarato il lt e preciso parecchio, cosa che fregava tutti i benzinai furbetti dell'epoca, ma la parte migliore erano le due prese aria esterna apribili manualmente e che portavano, in marcia, parecchia aria dentro.
vito azzollini Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 se raggruppi tutti i fili che ci sono nel vano motore, non riesci ad arrivare nemmeno a 16 per poter formare una presa obd.....comunque bella davvero
kingbo Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 :)bellissima :???:rovescio della medaglia se uno deve comprare solo una macchina meglio lasciarla dovè :oO:
Moderator autobas Posted June 10, 2012 Moderator Posted June 10, 2012 Scommetto che non sai che una di queste grigia era l'auto dell' 'nznir.
costa68 Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 che spettacolo, con quelle si rimaneva a piedi solo se rimanevi senza benzina
Moderator autobas Posted June 12, 2012 Moderator Posted June 12, 2012 Un cliente di mio padre ne aveva una che ha marciato per alcuni anni con la bobina spezzata a metà, legata col fil di ferro e una nuova nel cofano che non usava perchè diceva: finchè và la vecchia perchè consumarla
Recommended Posts