Costantino Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Mi è entrata questa macchina e non riesco a trovare la presa OBD, poi neanche sulle banche dati riesco a trovare dati tecnici. :risata: [/img] E pensare che di elettrico vi era poco e niente, solo meccanica :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 scusa ma io non ho capito niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 non riesco ad allegare immagine ora si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Mio padre con una di quelle con la carrozzeria in legno ci fece oltre un milione di km in una quindicina di anni, praticamente ogni 15/18 mesi ci rifaceva il motore completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ora ho capito quella si che era un auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Cerca bene in quell'anno la montava già :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Scommetto che voi sbarbatelli non sapete neanche che la 500 C non aveva pompa carburante, la benzina arrivava per caduta da un serbatoio di 20 lt esatti con un indicatore di livello tarato il lt e preciso parecchio, cosa che fregava tutti i benzinai furbetti dell'epoca, ma la parte migliore erano le due prese aria esterna apribili manualmente e che portavano, in marcia, parecchia aria dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 se raggruppi tutti i fili che ci sono nel vano motore, non riesci ad arrivare nemmeno a 16 per poter formare una presa obd.....comunque bella davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 :)bellissima :???:rovescio della medaglia se uno deve comprare solo una macchina meglio lasciarla dovè :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 di questa devo fare codifica iniettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Scommetto che non sai che una di queste grigia era l'auto dell' 'nznir. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 che spettacolo, con quelle si rimaneva a piedi solo se rimanevi senza benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Un cliente di mio padre ne aveva una che ha marciato per alcuni anni con la bobina spezzata a metà, legata col fil di ferro e una nuova nel cofano che non usava perchè diceva: finchè và la vecchia perchè consumarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati