Jump to content

[VENDO] Carburatore 126 Bis


Recommended Posts

Posted

vendo  carburatore fiat 126 bis nuovo ancora in confezione euro 200 +iva

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zerosei

    5

  • giampi

    3

  • enzo59

    3

  • boschservice

    2

Top Posters In This Topic

Posted

ma esistono ancora in circolazione? :oO:

Posted

qualcuna in giro ancora c'è,mia madre la sua l'ha demolita due anni fa,per chi c'è l'ha e se la vuole tenere(auto storica) è un occasione visto la mancanza di carburatoristi in grado di revisionarli ,anche perchè si fa fatica a trovare i ricambi

  • Thanks 1
Posted

si sta ritornando indietro evidentemente non conosci questo tipo di mercato almeno da noi.

  • Thanks 1
Posted

stanno  aumentando i carburatoristi ? o le 126 :2funny:

Posted

si sta ritornando indietro evidentemente non conosci questo tipo di mercato almeno da noi.

qua da noi in questo wek-end officine e carrozzerie stanno svuotando i magazzini di roba vecchia perchè la polizia ambientale sta facendo controlli a tappeto oltre a controlli anti inquinamento controlla ricambi vecchi e se non sai giustificare la loro presenza son migliaia di euro di multa. ricambi di topolino fulvia 125 127 128 ecc... finiti al macero.  :dimen:

Posted

stanno  aumentando i carburatoristi ? o le 126 :2funny:

stanno diminuendo i soldini, e si torna alle vecchie auto x farle d'epoca e risparmiare, su assicurazione e bollo.  :2funny: :2funny:

Posted

stanno  aumentando i carburatoristi ? o le 126 :2funny:

 

nessun aumento di carburatoristi e tantomeno macchine come le 126

è soltanto Enzo che vuole tornare indietro nel tempo e rivivere i tempi lontani

mi ha detto che con la somma  che realizzerà comprerà una macchina del tempo , in modo che quando vorrà tornare indietro nel tempo deve solo impostare la data e schiacciare il pulsante rosso  :2funny: :2funny:

 

delta

Posted

qua da noi in questo wek-end officine e carrozzerie stanno svuotando i magazzini di roba vecchia perchè la polizia ambientale sta facendo controlli a tappeto oltre a controlli anti inquinamento controlla ricambi vecchi e se non sai giustificare la loro presenza son migliaia di euro di multa. ricambi di topolino fulvia 125 127 128 ecc... finiti al macero.  :dimen:

si vede che non hanno un casso da fare ,dove sta scritto che io non posso avere ricambi vecchi ,e mi devono dimostrare cosa inquina una coppia di ammortizzatori da bmw touring del'73 (presi ad un mercatino)su uno scaffale di fianco ad una coppia di ammortizzatori da smart presi da un ricambista :angry::book:
Posted

è come sbattere contro un muro di gomma  :angry:

Posted

vanno sempre sul sicuro,su gente che fa del proprio lavoro una bandiera e che ha molto da perdere,tempo speso per formarsi e soldi per potere lavorare e dare da lavorare ad altri,e loro,al governo se ne approfittano

Posted

servizio autorizzato weber dal 1979 a soli 19 anni. con il ricavo farò come dice delta tornerò indietro castrerò il suo papà cosi un figlio di buona donna in meno :D :D :D :D :D :D :D :D :D:oO: :oO: :oO:

Posted

qua da noi in questo wek-end officine e carrozzerie stanno svuotando i magazzini di roba vecchia perchè la polizia ambientale sta facendo controlli a tappeto oltre a controlli anti inquinamento controlla ricambi vecchi e se non sai giustificare la loro presenza son migliaia di euro di multa. ricambi di topolino fulvia 125 127 128 ecc... finiti al macero.  :dimen:

questo e' da vedere, non mi controllano il magazzino senza un mandato, anch'io ho in casa unpo' di roba vecchia di 30 anni fa' e come la giustifico? gia' ho buttato via qualche anno fa' 3 scatoloni di calotte candele e cavi.
Posted

Anche io ho qualche tonnellata di ricambi d'epoca...compreso pneumatici e parabrezza e fanaleria

  • Moderator
Posted

questo e' da vedere, non mi controllano il magazzino senza un mandato, anch'io ho in casa unpo' di roba vecchia di 30 anni fa' e come la giustifico? gia' ho buttato via qualche anno fa' 3 scatoloni di calotte candele e cavi.

 

esce la polizia giudiziaria ogni porta è aperta, ero presente alla riunione dove anche luciano rosi ascoltava è dura ragazzi le immondizie ci faranno male

Posted

esce la polizia giudiziaria ogni porta è aperta, ero presente alla riunione dove anche luciano rosi ascoltava è dura ragazzi le immondizie ci faranno male

la giustifichi dicendo che quando sarai in pensione fai i mercatini,giusto per vivere :angry:
Posted

esce la polizia giudiziaria ogni porta è aperta, ero presente alla riunione dove anche luciano rosi ascoltava è dura ragazzi le immondizie ci faranno male

quoto  :angry:
  • Administrator
Posted

Credo siamo andati abbondantemente OT... lascierei il topic alla vendita e le discussioni sui rifiuti ad esempio QUA  :)

 

  • Moderator
Posted

scusate ma sono incacchiato a causa dei rifiuti e non mi ero accorto del posto sbagliato, sposta pure enrico

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...