Vai al contenuto

[VENDO] Carburatore 126 Bis


enzo59

Messaggi raccomandati

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • zerosei

    5

  • giampi

    3

  • enzo59

    3

  • boschservice

    2

Miglior contributo in questa discussione

qualcuna in giro ancora c'è,mia madre la sua l'ha demolita due anni fa,per chi c'è l'ha e se la vuole tenere(auto storica) è un occasione visto la mancanza di carburatoristi in grado di revisionarli ,anche perchè si fa fatica a trovare i ricambi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si sta ritornando indietro evidentemente non conosci questo tipo di mercato almeno da noi.

qua da noi in questo wek-end officine e carrozzerie stanno svuotando i magazzini di roba vecchia perchè la polizia ambientale sta facendo controlli a tappeto oltre a controlli anti inquinamento controlla ricambi vecchi e se non sai giustificare la loro presenza son migliaia di euro di multa. ricambi di topolino fulvia 125 127 128 ecc... finiti al macero.  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno  aumentando i carburatoristi ? o le 126 :2funny:

stanno diminuendo i soldini, e si torna alle vecchie auto x farle d'epoca e risparmiare, su assicurazione e bollo.  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno  aumentando i carburatoristi ? o le 126 :2funny:

 

nessun aumento di carburatoristi e tantomeno macchine come le 126

è soltanto Enzo che vuole tornare indietro nel tempo e rivivere i tempi lontani

mi ha detto che con la somma  che realizzerà comprerà una macchina del tempo , in modo che quando vorrà tornare indietro nel tempo deve solo impostare la data e schiacciare il pulsante rosso  :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da noi in questo wek-end officine e carrozzerie stanno svuotando i magazzini di roba vecchia perchè la polizia ambientale sta facendo controlli a tappeto oltre a controlli anti inquinamento controlla ricambi vecchi e se non sai giustificare la loro presenza son migliaia di euro di multa. ricambi di topolino fulvia 125 127 128 ecc... finiti al macero.  :dimen:

si vede che non hanno un casso da fare ,dove sta scritto che io non posso avere ricambi vecchi ,e mi devono dimostrare cosa inquina una coppia di ammortizzatori da bmw touring del'73 (presi ad un mercatino)su uno scaffale di fianco ad una coppia di ammortizzatori da smart presi da un ricambista :angry::book:
Link al commento
Condividi su altri siti

vanno sempre sul sicuro,su gente che fa del proprio lavoro una bandiera e che ha molto da perdere,tempo speso per formarsi e soldi per potere lavorare e dare da lavorare ad altri,e loro,al governo se ne approfittano

Link al commento
Condividi su altri siti

servizio autorizzato weber dal 1979 a soli 19 anni. con il ricavo farò come dice delta tornerò indietro castrerò il suo papà cosi un figlio di buona donna in meno :D :D :D :D :D :D :D :D :D:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da noi in questo wek-end officine e carrozzerie stanno svuotando i magazzini di roba vecchia perchè la polizia ambientale sta facendo controlli a tappeto oltre a controlli anti inquinamento controlla ricambi vecchi e se non sai giustificare la loro presenza son migliaia di euro di multa. ricambi di topolino fulvia 125 127 128 ecc... finiti al macero.  :dimen:

questo e' da vedere, non mi controllano il magazzino senza un mandato, anch'io ho in casa unpo' di roba vecchia di 30 anni fa' e come la giustifico? gia' ho buttato via qualche anno fa' 3 scatoloni di calotte candele e cavi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

questo e' da vedere, non mi controllano il magazzino senza un mandato, anch'io ho in casa unpo' di roba vecchia di 30 anni fa' e come la giustifico? gia' ho buttato via qualche anno fa' 3 scatoloni di calotte candele e cavi.

 

esce la polizia giudiziaria ogni porta è aperta, ero presente alla riunione dove anche luciano rosi ascoltava è dura ragazzi le immondizie ci faranno male

Link al commento
Condividi su altri siti

esce la polizia giudiziaria ogni porta è aperta, ero presente alla riunione dove anche luciano rosi ascoltava è dura ragazzi le immondizie ci faranno male

la giustifichi dicendo che quando sarai in pensione fai i mercatini,giusto per vivere :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

esce la polizia giudiziaria ogni porta è aperta, ero presente alla riunione dove anche luciano rosi ascoltava è dura ragazzi le immondizie ci faranno male

quoto  :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo siamo andati abbondantemente OT... lascierei il topic alla vendita e le discussioni sui rifiuti ad esempio QUA  :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

scusate ma sono incacchiato a causa dei rifiuti e non mi ero accorto del posto sbagliato, sposta pure enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.