Administrator Phoenix Posted April 17, 2012 Administrator Posted April 17, 2012 ed allora io e mio fratello in comune accordo abbiamo deciso di assumere un pò di manodopera... Siamo piuttosto contenti, abbiamo girato anche un video per farvi vedere come se la cavano veramente bene... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=24UGPmRyKbA#! 2
zerosei Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 non c'è male,chissa che tracce misura l'oscilloscopio oppure come maligna la gente quando fai lo spurgo dei freni
Moderator badwork Posted April 17, 2012 Moderator Posted April 17, 2012 pero' a livello di DPI siamo un po' scarsini....se t'arriva un controllo....(da Manu).... :2funny:
marcocb Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ottima scelta ..............ma le hai fatto fare anche il provino prima di assumerle???????
Luca83 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Ti prego assumi anche me partime non si smette mai di imparare! :2funny:
vito azzollini Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 sicuramente con quel personale, il lavoro aumenterà ancor di più!!!!!
Moderator IMPULSORE Posted April 17, 2012 Moderator Posted April 17, 2012 Pur di assumerle hai anche cambiato Network ......... non vedo più i colori MM!!
piter Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Non è che le hai assunte per problemi di astinenza a casa? :2funny:
max72 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 se hai bisogno di manodopera sono pronto a trasferirmi
cdr Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 complimenti x il nuovo personale........abbastanza sexsi ma quanto ti costa :risata:
Autoriparazioni Andrea Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Non è che le hai assunte per problemi di astinenza a casa? :2funny: li riconosco .......................sono i primi segnali di mancanza di femmina di topo
techcenter Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 li riconosco .......................sono i primi segnali di mancanza di femmina di topo ahahahahaha
enzo59 Posted April 21, 2012 Posted April 21, 2012 da noi il lavoro scarseggia sto pensanto di convertire il lavoro me le presti un po per vedere come va grazie confido nella tua bontà
max72 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 da noi il lavoro scarseggia sto pensanto di convertire il lavoro me le presti un po per vedere come va grazie confido nella tua bontà scarseggia? ghe ne minga!!!!!! non so' se possono aiutare queste stangone, siamo alla frutta.
zerosei Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 scarseggia? ghe ne minga!!!!!! non so' se possono aiutare queste stangone, siamo alla frutta. aiutano,aiutano,devi solo trovare la voce adatta da scaricare in fattura
Recommended Posts