kingbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 quì nasce il problema :???:come facciamo a saperlo tu conosci bene il cliente?? spiegagli che se non ti dice esattamente come stanno le cose per tè la cosa si complica ulteriormente visto la complessità della car trattata poi rileggendo bene il modello il sensore angolo sterzo lo forniscono singolarmente dall'accoppiatore a spirale che deve essere montato con delicatezza è precisione in questo modello se già un 171 tolto il volante si stacca tutto il complessivo plastiche con devio compreso con una torx di 30 tramite un foro attenzione perchè cera una campagnia risanamento con kit riparazione dove venivano sostituiti tutti i cavetti con relativa spinetta perchè avevano i contatti larghi magari questa ho è stata fatta male ho non è mai stata fatta i sensori si cambiavano ma con meno frequenza dei problemi al cablaggio okkio :oops: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ