Vai al contenuto

Dove andremo a finire??.... :-(


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/405309_363938543632586_195833807109728_1435008_735124359_n.jpg

 

Ecco il prezzo del carburante al confine tra Italia e Svizzera....  :dimen:

 

La foto è un pò vecchia comunque se guardate qua: http://www.carburanti.ch/ i prezzi sono sempre parecchio interessanti rispetto ai nostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    5

  • cdr

    3

  • michele s

    3

  • wolf

    2

Miglior contributo in questa discussione

La mia domanda è: ma che ca@@o ci fanno con tutte le tasse che ci estorcono col carburante?

 

.....si riempiono i LORO conti correnti, si regalano i "rimborsi" ai LORO partiti, si ristrutturano le LORO case, li sperperano a LORO piacere, si strapagano i LORO stipendi e ce lo mettono nel NOSTRO c..o! :tickedoff::angry::tickedoff::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Questo è vecchio veramente........ si ostinano a farlo girale sul web per far girare meglio le pa..e agli italiani,  :dimen:

io faccio benzina solo in svizzera da sempre ........... praticamente ho il balcone che da sulla rete di confine a circa 30 mt, sarei uno sciocco se non andassi, l'ultima volta ho pagato la Verde 95  a € 1.596, da tener presente che in Italia la 95 non c'è e va paragonata con la Verde 98 che se non ricordo male veniva circa 1.683.

Non è mai fisso.... oscilla continuamente in base al cambio valuta tra gli Stati incluso quello che ti fa il gestore!  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stanno spremendo come limoni e fino che noi italiani ci dobbiamo trascinare tutto quel carro frenato raffigurato dai nostri politici e compagnia bella le cose di certo non miglioreranno,anzi non si fa altro che allungare l'agonia. :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questa mattina al tg, il nostro caro presidente della repubblica, da la colpa agli evasori...  la colpa è del barista che non fa lo scontrino del caffè, o del panettiere che non lo fa per un trancio di focaccia... mentre i suoi coinquilini di Roma.....  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Comunque ieri in Svizzera dopo Chiasso mia figlia ha pagato 1.65 il gasolio per la sua Jaguar, sempre 21 cent in meno di qui. La situazione in Italia non può cambiare fintantochè non cambia il mandato ai parlamentari, cioè sei stato eletto a dx/sx/sopra/sotto e puoi cambiare idea, ma appena la cambi sei automaticamente dimesso e il tuo seggio va di nuovo alle elezioni, se ti confermano per il nuovo schieramento ok altrimenti vai a lavorare. Secondo questi cavolo di magistrati entrati con un concorso ( e sappiamo come vanno i concorsi in Italia) e inamovibili peggio di un re e irresponsabili di ogni loro stron@@ta. Terzo a cosa ci servono 100 e passa provincie e 20 regioni, quarto due deputati per ogni milione di abitanti e un senatore per ogni milione di abitanti, quinto ogni comune ha le sue tasse LOCALI e ne risponde ai suoi elettori, sesto tutte le stron@@ate di reati tipo costruzione abusiva e reati simili passano ai comuni e devono essere risolti entro tre giorni dall'intervento dei vigili con multa strasalata e demolizione immediata del manufatto, senza se ..ma .. eppure...però. Insomma copiamo le cose buone dall'estero e non le ca@@ate

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questa mattina al tg, il nostro caro presidente della repubblica, da la colpa agli evasori...  la colpa è del barista che non fa lo scontrino del caffè, o del panettiere che non lo fa per un trancio di focaccia... mentre i suoi coinquilini di Roma.....  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::oO:

 

mi spiace scriverlo, ma e' cosi' purtroppo........+ aumenta la pressione fiscale e' + aumentera' l'evasione, e' solo un riflesso.

+ aumenta il costo del lavoro e + aumentera' il lavoro nero, e sfido kiunque riesca a dimostrare il contrario.

fai una vita di sacrifici x costruirti un tetto dove dormire(io ancora non ci sono riuscito) e devi pagare l'affitto allo stato(prima ici ora imu),adesso mi domando: lo stato quanto ti ha aiutato x costruirti questo tetto??

aumentano l'eta' pensionabile a quasi 70anni, sfido qualunque bracciante agricolo o muratore riuscire a lavorare fino a quell'eta', poi immagginate un autotrasportatore con un bestione lungo 16 metri farlo andate d'accordo con i suoi quasi 70anni  :dimen: :dimen:

dopo 40anni di duro lavoro andare in pensione con 4/500€ al mese......non ci paghi neanche le bollette e la grande Casta dopo solo qualke anno di incarico supera abbondantemente i 5000 al mese.......qua i conti non tornano  :angry:

votate italiani, votate chi sara' il prossimo incaricato a spennarvi  :tickedoff: :tickedoff:

 

:scusa: scusate lo sfogo di un povero/umile siciliano che si spacca la schiena al lavoro sin dalla scuola elementare  :scusa:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Me la ricordavo e la cercavo da tempo, andate al link e fatevi un po' di risate

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata::P :P :P :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è: ma che ca@@o ci fanno con tutte le tasse che ci estorcono col carburante?

 

in più,in caso di calamità,aumenteranno la benzina per supportare le spese della protezione civile :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

in più,in caso di calamità,aumenteranno la benzina per supportare le spese della protezione civile :angry:

e certo ....anche le disgrazie impreviste dovremo pagare noi.......poi ci pensera' la Casta a dividersi i proventi con la protezione civile...... :dimen:

e xche' non mettere a lavoro tutti (non so' il numero) i componenti dell'esercito italiano che stanno ogni giorno a giocare a carte x non annoiarsi aspettando il 26 x lo stipendio  :angry:.

con questa nuova norma mi sa' che al primo soffio di vento che spettina un po' il governo, la protezione civile ci aumentera' la benzina.....giusto x non puntare il dito sulla Casta  :tickedoff: :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche lei con tutti gli uomini che ci sono si e' andata a beccare proprio l'unico sfigato di tutrno :dimen: a me una cosa simile non e' mai successa ma vi assicuro che il denunciarla e' proprio l'ultima cosa che mi passerebbe per la testa :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Lasciamo l'Italia ai politicanti e trasferiamoci in massa in Australia vicino Adelaide, assicurasi riservatezza totale

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perche' all'operaio non gli daranno mai  in busta paga 200 euro in + .

Quindi meno soldi all' operaio meno spende.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi esprimo xkè se lo facessi credo che ci sarebbero dei problemi x il forum.....Concordo con cdr pienamente ma correggo dicendo che x percepire una pensione da parlamentare di 2600 euro mensili basta un giorno da parlametare.....tutti i giorni accendendo la tv vediamo uno di questi exparlamentarigiornalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre lo stesso discorso..io propongo che alle prossime elezioni che nessuno vada a votare cosi cominciano a capire che non crediamo più alla politica..e alle loro c.....e..

Discorso carburante poco fa ho fatto 50 euro di gasolio a 1,667...da come leggo non posso lamentarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre lo stesso discorso..io propongo che alle prossime elezioni che nessuno vada a votare cosi cominciano a capire che non crediamo più alla politica..e alle loro c.....e..

Discorso carburante poco fa ho fatto 50 euro di gasolio a 1,667...da come leggo non posso lamentarmi...

 

Non ti preoccupare, Alfredo, vedrai che alle prossime politiche i partiti si prenderanno una batosta micidiale.

Il problema però è che servirà a poco. Questi qui hanno il pelo sullo stomaco e se ne fregheranno altamente di quello che sarà il responso delle urne perché, alla fine, a governarci saranno sempre loro, quelli che in sessant'anni hanno rovinato l'Italia.

Non ci sono speranze; io non ne ho più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • liistro
    • lamalva
    • ENGINE
    • Diego Genestrone
    • peppino mibtel
    • goldencar
    • autogemsnc
    • elettronic
    • stive
    • graziano57
    • puntocarsnc
    • ferrato
    • simoneopel
    • quirino
    • dierre
    • Gorandre
    • FCS TORINO SRL
    • lancia
    • MAURI68
    • OffDeMa
    • Phoenix
    • gianni 56
    • badwork
    • stratos037
    • ziu juanni
    • new motor snc
    • scooter
    • carlito
    • monnanni
    • carminati
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.