thetotem Posted April 8, 2012 Posted April 8, 2012 Ciao Enrico sono in difetto forse,ma hai fatto delle modifiche a livello di crittografia? Tashi delek
Administrator Phoenix Posted April 8, 2012 Administrator Posted April 8, 2012 Cioè? Spiega meglio non ho idea cosa intendi..
thetotem Posted April 9, 2012 Author Posted April 9, 2012 No scusa ho innarvetitamente messo la percentuale dello schermo al 95% .adesso auguro buona pasquetta a tutti Tashi delek 1
cdr Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 No scusa ho innarvetitamente messo la percentuale dello schermo al 95% .adesso auguro buona pasquetta a tutti Tashi delek :risata: :risata: :oO: :oO:
cdr Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Si hai ragione Calogero,sono un dilettante qualke giorno di questo facciamo una gara, a ki lo e' di + forse andremo alla pari :risata: ciaooo
Moderator puzzoneddu Posted April 10, 2012 Moderator Posted April 10, 2012 Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti
thetotem Posted April 10, 2012 Author Posted April 10, 2012 Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti Vero,no ho il"fisico"
cdr Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti bella sta frase...."poppanti"......sfido kiunque non piaccia poppare ogni tanto :2funny:
VinnyG Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 bella sta frase...."poppanti"......sfido kiunque non piaccia poppare ogni tanto :2funny: :D
Recommended Posts