Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Enrico sono in difetto forse,ma hai fatto delle modifiche a livello di crittografia?

 

                              Tashi delek

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thetotem

    4

  • cdr

    3

  • Phoenix

    1

  • puzzoneddu

    1

Top Posters In This Topic

  • Administrator
Posted

Cioè? Spiega meglio non ho idea cosa intendi..

Posted

No scusa ho innarvetitamente messo la percentuale dello schermo al 95% :scusa::dimen:.adesso auguro buona pasquetta a tutti

 

  Tashi delek

  • Thanks 1
Posted

No scusa ho innarvetitamente messo la percentuale dello schermo al 95% :scusa::dimen:.adesso auguro buona pasquetta a tutti

 

  Tashi delek

:risata: :risata: :risata: :risata: :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

 

Posted

Si hai ragione Calogero,sono un dilettante :-)

Posted

Si hai ragione Calogero,sono un dilettante :-)

qualke giorno di questo facciamo una gara, a ki lo e' di +  :dimen: forse andremo alla pari  :2funny::risata: :risata:

ciaooo  :oO:

  • Moderator
Posted

Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti :2funny:

Posted

Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti :2funny:

Vero,no ho il"fisico" :2funny:
Posted

Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti :2funny:

 

bella sta frase...."poppanti"......sfido kiunque non piaccia poppare ogni tanto  :2funny: :2funny:

Posted

bella sta frase...."poppanti"......sfido kiunque non piaccia poppare ogni tanto  :2funny: :2funny:

 

:D :D :D:2funny:

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...