thetotem Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Ciao Enrico sono in difetto forse,ma hai fatto delle modifiche a livello di crittografia? Tashi delek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2012 Amministratore Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Cioè? Spiega meglio non ho idea cosa intendi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 No scusa ho innarvetitamente messo la percentuale dello schermo al 95% .adesso auguro buona pasquetta a tutti Tashi delek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 No scusa ho innarvetitamente messo la percentuale dello schermo al 95% .adesso auguro buona pasquetta a tutti Tashi delek :risata: :risata: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Si hai ragione Calogero,sono un dilettante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Si hai ragione Calogero,sono un dilettante qualke giorno di questo facciamo una gara, a ki lo e' di + forse andremo alla pari :risata: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 10 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti Vero,no ho il"fisico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Lasciate il vino a chi sa berlo, poppanti bella sta frase...."poppanti"......sfido kiunque non piaccia poppare ogni tanto :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 bella sta frase...."poppanti"......sfido kiunque non piaccia poppare ogni tanto :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati