Jump to content

Recommended Posts

Posted

non avendo i 50 post per visionare la discussione aperta da sbizzera per la micra che non parte,chiedevo come aveva risolto e se oltre ad andrea autoriparazioni e sbizzera che mi hanno richiesto la mail del richiamo sulla sostituzione dei relè dell'ipdm c'era qualcun'altro.ciao e buona giornata

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bose

    7

  • autobas

    3

  • cdr

    3

  • puzzoneddu

    3

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

Massa difettosa su collettore come gli aveva detto Andreaa72

  • Moderator
Posted

Massa difettosa su collettore come gli aveva detto Andreaa72

 

Fallo lavorare quel pelandrone se vuole vedere i casi risolti :tickedoff:

  • Moderator
Posted
:P :P :risata: :risata: :risata:
Posted

Fallo lavorare quel pelandrone se vuole vedere i casi risolti :tickedoff:

farò il possibile :boss

qualcun'altro aveva fatto richiesta per il richiamo?

Posted

ioooooooooooooooooooo  fui :2funny:  :2funny:

c.di.rocco@alice.it

 

grazie

 

 

no 50 no guardi  :2funny:

:scusa: invece di scrivere altrove......ricorda che qua ce' di meglio  :alien:

:oO: :oO: :oO:

  • Moderator
Posted

 

 

 

invece di scrivere altrove......ricorda che qua ce' di meglio  :alien:

:oO: :oO: :oO: 

 

All'amico bose io e Pippo gli abbiamo scaricato un pesante fardello, poveraccio ha il suo bel da fare nel cercare di tenere a bada quella mandria di bisonti allo stato brado :dimen::risata: :risata:

 

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

Se li cucini invece di tenerli a bada  :risata: :risata: :risata: :risata:

Posted

All'amico bose io e Pippo gli abbiamo scaricato un pesante fardello, poveraccio ha il suo bel da fare nel cercare di tenere a bada quella mandria di bisonti allo stato brado :dimen::risata: :risata:

 

e x questo gli dicevo ke qua ce' di meglio  :2funny: e' meno faticoso.......forse  :2funny:

Se li cucini invece di tenerli a bada  :risata: :risata: :risata: :risata:

bella dritta Augusto  :wink: ma se sono tanti ci vorranno anni x farli fuori tutti  :dimen: e se poi non riescono a digerirli? :risata: :risata:

Posted

All'amico bose io e Pippo gli abbiamo scaricato un pesante fardello, poveraccio ha il suo bel da fare nel cercare di tenere a bada quella mandria di bisonti allo stato brado :dimen::risata: :risata:

siete degli infami :knuppel2:

  • Thanks 1
Posted

siete degli infami :knuppel2:

 

e tu pensi lo sapevate solo in 2  :fischio: :fischio:

sai come si dice dalle mie parti "niente si fa' ke niente si sa' "  :2funny:

e non sempre quello che sta mutu non sa'  :2funny:  :2funny:

poi non si usa + la parola infame......oggi li kiamano pentiti o collaboratori di..... :risata: :risata: :risata:

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

bella dritta Augusto  :wink: ma se sono tanti ci vorranno anni x farli fuori tutti  :dimen: e se poi non riescono a digerirli? :risata: :risata:

Tutti no, ma ogni tanto qualcuno ci rimette lo scalpo, non si usano tanto le mezze misure :2funny: Tanto uno ne scalpi 100 ne arrivano :dimen:

Posted

state tranquilli che dall altra sponda bose li tiene tutti in riga!anche se na arrivassero mille al giorno  lui li mette tutti sugli attenti  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

  • Thanks 1
Posted

ciao ragazzi.. potrei ricevere anche io una mail riguardo il richiamo?? grazie

Posted

scusa cooper,non avevo visto la richiesta.martedì te la mando :oO:

Posted

auguri bose la mandi pure a mè? grazie.

Posted

caro bose, già che ci sei, pubblicala sul forum così la vedono tutti  :wink::oO:

Posted

scusa cooper,non avevo visto la richiesta.martedì te la mando :oO:

 

Grazie bose e auguri

Posted

auguri a tutti potrei avere anche io email del richiamo grazie

Posted

caro bose, già che ci sei, pubblicala sul forum così la vedono tutti  :wink::oO:

non si può,però non cè problema a mandarlo in mail a chi lo chiede :)

Posted

ma di che?se potessi farei anche di più :afro:

  • Thanks 1
Posted

Bose visto che ci sei mi metto in fila......graziee.....

:oO:

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...