rg.rago Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Col proliferare degli impianti bifuel vorrei poter leggere gli errrori delle centraline, ma come fare visto che conosco almeno quattro costruttori? Peccato rinunciare alla riparazione o dover dipendere da concessonari o installatori. Da indiscrezioni ho saputo che l'examiner consenta l'accesso agli impianti montati dal gruppo fiat, ma per gli altri casi? Sarà necessario dotarsi degli scantool di BRC;LANDI; ROMANO;LOVATO;ecc.? Voi come fate ? Inutile negare che in futuro possa essere un buon affare la riparazione di tali impianti, a prescindere che si esegua l'installazione. Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buon lavoro! Ciao a tutti!
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ