Vai al contenuto

Una nuova board: AZIENDE


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In questi giorni ho il piacere di inaugurare una nuova board dedicata alle AZIENDE.

 

http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/default/icons/435/off.png

 

Una board molto particolare, in quanto permetterà alle Aziende Partner di Autodiagnostic, di poter avere una propia sezione riservata, chiamata "Personal Board Page".

Non il solito banner, o almeno non solo questo… le Personal Home Page permetteranno alle Aziende che lo vorranno di poter crearsi una vera e propria vetrina "dinamica".

Tale sezione potrà contenere novità, contatti, informazioni utili, promozioni riguardanti il settore trattato ma non solo.. all'interno della board sarà possibile,da parte dei clienti dell'Azienda, lasciare feedback o richiedere informazioni di qualsiasi genere.

 

Si precisa che tutti i nuovi topic, post e allegati verranno "moderati" dallo Staff di Autodiagnostic prima di essere pubblicati.

 

La board sarà visible a tutti gli iscritti di Autodiagnostic nonché a tutti i visitatori (utenti non registrati), questo per dare la giusta visibilità a coloro che hanno scelto il nostro Portale come vetrina per la propria Azienda.

Non mi resta che ringraziare tutti coloro che contribuiranno alla crescita di questa importante board  :wink:

Buon lavoro!

 

Chiunque fosse interessato ad approfondire il progetto può scrivere a info@autodiagnostic.it

 

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • IMPULSORE

    1

  • Luca83

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Vorrei dare il benvenuto e un benvenuto particolare alla prima Azienda che ha deciso di investire su Autodiagnostic.

 

Sto parlando della ditta 3FTuning.

 

Un benvenuto particolare poichè 3FTuning è la prima Azienda a proporsi attraverso Autodiagnostic, ma anche perchè il proprietario è tra i più vecchi utenti del Forum. Vorrei tra l'altro ringraziare lo stesso Andrea Farina, per quanto ha contribuito in questi anni nelle discussioni, senza mai proporsi direttamente o indirettamente come venditore di componenti ma ha avuto sempre rispetto verso il regolamento imposto da Autodiagnostic.

 

Inauguriamo quindi la nuova board Aziende, sicuri che la stessa possa essere utilizzata come specificato nel mio precedente post.

Buon lavoro  :wink:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Ricordo che è facoltativo ma sicuramente molto importante, nel caso in cui foste clienti delle Aziende che hanno scelto Autodiagnostic, lasciare un feedback circa la collaborazione.

 

Un feedback positivo non può che far piacere, porta all'Azienda le sensazioni del cliente, fà capire se si sta andando nella giusta direzione e naturalmente aiuta l'Azienda a crescere.

 

Un feedback negativo fa un pò meno piacere, ma è anch'esso molto importante e vi spiego il perchè..

Tempo indietro credevo che un giudizio negativo poteva compromettere il morale, e tutta l'Azienda in se, e invece NO, non è così... occorre imparare dai feedback negativi, occorre migliorarsi e nel caso di sbagli recuperare...

 

Mio padre mi dice sempre:

Le grandi Aziende non si vedono nel momento in cui va tutto bene, ma nel momento in cui c'è qualche problema.. lì si vede se l'Azienda può ritenersi Grande..

Questa frase la portiamo sempre con noi, ogni giorno...

 

Quando avevo l'hobby della fotografia, pubblicavo alcuni scatti in una community per sentire i commenti e immancabilmente arrivavano, positivi e tanti negativi!! :piange: 

Con il tempo ho imparato che, certo i positivi ti rendono orgoglioso, felice, potente.. ma quelli negativi ti danno l'enorme possibilità di migliorarti e diventare sempre più bravo  :boss

 

Con questo voglio dire che credo stiamo facendo un buon lavoro, continuiamo così a parer mio siamo sulla giusta strada  :wink:

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno , ed e' per questo che non bisogna coprire i nostri errori ma utilizzarli per migliorare.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Amministratore

Vorrei ancora una volta ricordare che la sezione Aziende deve essere utilizzata solamente per richiedere informazioni alle stesse e lasciare feedback sulle collaborazioni.

Tutti i messaggi, positivi, neutri o negativi, devono essere prettamente tecnici e riferiti esclusivamente a rapporti di lavoro tra clienti ed Aziende stesse.

Lo Staff di Autodiagnostic non validerà post off topic o non conformi a quanto sopra scritto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Amministratore

Vorrei porre alla vostra attenzione ciò che sta accandendo in giro circa i vai Feedback rilasciati anche a pagamento, per ora verso ristoranti e hotel..

Trascrivo parte dell'articolo:

 

"Tremila euro per 10 recensioni positive"

 

Tremila euro per dieci recensioni positive su siti che raccolgono i commenti degli utenti per ristoranti e alberghi. La proposta choc è arrivata via mail a un imprenditore del turismo veneziano che ha subito denunciato il tutto a Federalberghi. Veri e propri pacchetti per aumentare il consenso sul web.

 

Se si tratti o meno di truffa lo deciderà la polizia prontamente coinvolta dalla categoria che per tutelare le proprie attività è disposta ad andare fino in fondo a questa storia. Del resto internet è sempre più il mezzo privilegiato per informarsi e scegliere dove andare a dormire e dove mangiare nel corso di un viaggio.

 

Spesso, anzi quasi sempre, si controllano i commenti di chi in quell’albergo o quel ristorante ci è già stato per poi decidere. Ma – si chiedono gli albergatori – se questi dati sono taroccati o comunque inquinati da recensioni false, come il consumatore può avere un’impressione reale di cosa si troverà di fronte?

 

Continua...

 

 

Vorrei far presente che quando è stata creata la sezione Feedback delle Aziende nella nostra Community si è pensato anche a questo, infatti per rilasciare un commento alle ditte interessate che credono in noi, non occorre solo essere registrati, non è possibile lasciare commenti anonimi ma serve essere Autoriparatori con tanto di profilo ben definito.

 

 

Qualche tempo fa ho sollevato la questione anche con i vari siti che curano i feedback relativi a noi officine, spero sia gestita la cosa molto sapientemente.

 

 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Concordo pienamente, è assolutamente necessario poter rintracciare chi lascia il feedback a prescindere dal contenuto.... troppo comodo denigrare l'altrui lavoro nascondendosi dietro una tastiera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo confessarlo , mi sono macchiato con alcune recensioni non vere , ma fatte ad amici che meritano il il feetback positivo  :oops:

 

riconoscendo la mia colpa  :scusa: effettivamente anche se posso sembrare psicolabile penso che sia giusto controllare il fenomeno  :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si potrebbe legare il feetback alla fattura o ricevuta che sia??

Mi spiego: io per poter dare un giudizio devo dare come prova la fattura o la ricevuta dopo di che posso lodare o denigrare chi mi ha fatto la riparazione!

Quindi chi andra a lasciare un feetback sulla mia azienda dovrà prima di tutto avere in mano un documento che ci leghi dopo di che potrà permettersi di dire la sua.............

Capo ne parliamo a pit?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Amministratore

Qualche nuova Azienda è arrivata e arriverà, non tutte opteranno per la propia sezione dedicata, se volete saperne di più sulla stessa non avete che da cliccare sul banner per essere indirizzati nel sito web della stessa.

Il click sul banner non causa nessun virus ne tanto meno impotenza  :)

 

:oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho appena cliccato , interessante azienda . stasera verifico con daniela se dici la verita'  :P  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.