Jump to content

[sprinter 411 05/2007 2200cc 646.985 80Kw Diesel] a volte non parte


Recommended Posts

Guest vincenzo.
Posted

Buonasera a tutti. Ho un problema con uno sprinter mercedes il quale ogni tanto non va' in moto. Il quadro accende, accendono tutte le spie tranne quella delle candelette e girando la chiave il motorino non aziona.

Togliendo e rimettendo la chiave dopo un po' di prove , accendendo il quadro si accende anche la spia candelette per qualche secondo, e a questo punto riparte regolarmente.

Considerando che il mio axone diagnostica solo centralina motore nella quale non ci sono errori e poco altro:

quadro strumenti(senza errori), piantone sterzo(senza errori e pochissime informazioni), vorrei qualche consiglio in merito , prima di mandarlo in concessionaria.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kingbo

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...