Vai al contenuto

Marco cb

cdr

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• thetotem

4

• boschservice

3

• dino

3

• cdr

3

Miglior contributo in questa discussione

Caro Marco, anch'io come te e come tanti di noi, ho avuto perdite importanti nella mia vita e sò ben cosa si prova a non avere più l'affetto di un caro amico o di un famigliare.

Sò bene anche che le parole di conforto che chi ti è vicino è prondo a regalarti, servono a poco e non ti restituiscono certamente la persona cara che hai perduto.

Certo, sapere di non essere solo ti è senz'altro d'aiuto, ma per stare un po' meglio dovrà passare un po' di tempo. Le ferite hanno bisogno di tempo per potersi rimarginare; la cicatrice rimarrà sempre ma non farà più male come quando ci si è feriti! La tua amata sorella rimarrà per sempre nel tuo cuore e, se nella vita hai avuto la fortuna di avere in dono la Fede, saprai che da qualche parte ti starà guardando e ti proteggerà e ti guiderà lungo il percorso della tua vita.

Ti siamo tutti vicini.

Ciao, Alberto.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia' detto quello che io non avrei saputo dire , aggiungo le mie condoglianze marco.

spero che ti arrivi il grande abbraccio che ognuno di noi vorrebbe farti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, che dire....mi associo al pensiero, al dispiacere e alla commozione dei miei colleghi.

Sentite condoglianze

VITO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco

pace all'anima della tua cara amata sorella,

che DIO l'accolga tra le Sue braccia e dia a voi laforza di accettare questa perdita

condoglianze

Felice Mele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

marco non so cosa dire, se serve qualcosa chiedi, mi spiace molto condoglianze da parte mia di ornella e tutta la ANS Service

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco

sono rientrato appena adesso ed ho visto questa brutta notizia

mi dispiace tanto,

non mollare mai ricordati che sei una persona importante per la tua famiglia.

sentite condoglianze

ciao dino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comprensibile, Marco, che in questo momento dove la sfortuna ha deciso di accanirsi contro di te e la tua famiglia, tu ti senta scoraggiato, avvilito e che non abbia più neppure la voglia di lavorare. E' comprensibile ma non gliela devi dare vinta! Non permettere che la sfortuna abbia la meglio su di te! In momenti come questi dove tutto sembra che vada storto, è proprio sul lavoro che a capofitto ti devi buttare! Lavorare ti aiuta a distogliere la mente dai pensieri tristi e, magari, riesce pure a darti qualche soddisfazione in momenti in cui le soddisfazioni sembrano essere solamente appannaggio di tutti tranne che di te.

Tieni duro Marco! Fai vedere alla sfiga chi è che ha i c......i !! Non mollare.

Ciao, Alberto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• DanielePiov
    • offmei
    • bussoletta
    • agodnt
    • peppino mibtel
    • car elettronic
    • cdr
    • officina.meccanica
  • Crea Nuovo...