Jump to content

Recommended Posts

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thetotem

    4

  • boschservice

    3

  • dino

    3

  • cdr

    3

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

grazie cdr avevo notato e spero torni presto

Posted

Ok Calogero,Marco è un'ottima persona che stimo molto gli auguro tutto il bene possibile,spero risolva i problemi,quando tornerà sarò ad accoglierlo a braccia aperte come so che lui farebbe per me

 

 

Posted

ciao marco

non voglio fare il saggista ma cerca di trovare un giusto equilibrio tra lavoro e famiglia

e l'unico modo x trovare giuste risposte a questo modo di vivere fatto tutto di mordi e fuggi

vorrei dirti tante cose x tirarti su il morale ma non so da dove iniziare sappi che in qualunque momento

sono a tua disposizione

un abbraccio

dino

 

 

in questo momento mi telefona mio fratello dicendomi che anno ricoverato mio padre x un infarto

come vedi i problemi non mancano a nessuno

ci sentiamo in seguito

Posted

un caloroso abbraccio a Marco e in questo caso anche a Dino (per suo padre)

spero non sia niente di serio per tutti e due

 

delta

  • Moderator
Posted

dino fai sapere un'abbraccio

Posted

un caloroso abbraccio a Marco e in questo caso anche a Dino (per suo padre)

spero non sia niente di serio per tutti e due

 

delta

Mi associo all'abbraccio

Posted

Un caloroso abbraccio anche da parte mia.

Posted

che dire e' un periodo schifoso per molti. mi dispace e dico a tutti quelli in mezzo a problemi di salute in famiglia di stringere i denti . siamo una grande famiglia e vi siamo vicini .  :oO:

Posted

ciao dino e marco, un saluto anche da parte mia, speriamo passino al più presto quei brutti momenti  :angry:

  • Administrator
Posted

Nella vita ogni tanto sei su e un'attimo dopo ti ritrovi veramente con il morale a terra... forza amici miei ce la dovete fare a superare questi brutti momenti! noi siamo con voi... siempre  :wink:

  • Moderator
Posted

Brutto periodaccio per tutti  :angry:

Mi dispiace e spero in una GRANDE ripresa Rapida

Un Caloroso Abbraccio 

Pippo

Posted

brutte cose,ma purtroppo fanno parte della vita e non ci possiamo fare nulla.Forza e coraggio ragazzi

Posted

marco mi raccomando, non conosco il problema ma' vedi affrontarlo con la solita serenita' che hai quando cerchi un problema su' una vettura, tanti auguri e tieni duro.

tanti auguri a dino, mi raccomando stai vicino a tuo padre in questi momenti si ha sempre bisogno di avere con se' un figlio che di da' sicurezza.

un grande abbraccio a tutti, siamo con Voi

  • Moderator
Posted

Un grosso in bocca al lupo a coloro che stanno vivendo momenti poco felici,  :(

se può servire io ci sono!!

  • Moderator
Posted

Spero sia per Marco che per Dino che questi momenti si risolvano nel miglior modo possibile.  :oO:

Posted

GRAZIE di cuore,la fortuna per me di avere tanti Amici come voi mi servira' senzaltro per tenermi su di morale,mentre vi rispondo non nascondo che mi viene da piangere.........a presto

Marco

  • Thanks 7
  • Moderator
Posted

Non fare così altrimenti qui piangiamo tutti quanti come vitellini.. Forza Marcooo

Posted

Come quando ti suggerivo i risultati delle partite....  ti sono sempre vicino!  :oO:

 

Posted

GRAZIE  non ho parole x descrivere quello che sento dopo aver letto i vostri messaggi

x mio padre tutto e tornato alla normalita' e stato gia in passato operato al cuore gli misero 2 baipass

e tutte le volte che succede qualcosa e sempre uno spavento.

un augurio a marcocb

 

 

dino

  • Thanks 7
Posted

avete tutta la mia solidarietà in bocca al lupo e che crepi il lupo

Posted

Grazie Amici,oggi riesco a reagire un po' alla batosta che mi sta' toccando,purtroppo mi rendo conto che bisogna tener duro e andare avanti,cerchero' di continuare a dare il mio contributo al Forum anche perche' cosi' mi aiuta a non pensare solo alle cose tristi......ringrazio tutti di cuore,a chi mi ha telefonato e chi mi conforta anche con un semplice messaggio qui .GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE....purtroppo tutto e' successo all'inizio di marzo,mia sorella si e' sentita male e all'8 del mese Le hanno diagnosticato un tumore al cervello,il peggiore glioblastoma di IV grado non operabile,immaginate come mi sono sentito e ancora mi sento,mi e' cascato il mondo addosso,sono dimagrito ancora di piu' di quello che gia' sono,ma purtoppo non servira' a farla stare bene,anzi se non mi tiro su peggioro solo la situazione.

ho voluto dirvelo qui a tutti per sfogarmi un po',scusate se ho annoiato,ma questo forum per me e' come una famiglia e ho trovato veramente tanti Amici.

Marco

Posted

Ciao Marco non ci son parole,l'unica cosa che mi sento di dirti che ti vogliamo bene,purtroppo la vita molte volte è una lotteria,però non rimane che prendere ciò che ci viene dato molte volte sono ingiuste,ma come dici te oggi "riesci"a reagire e cerchi di andare avanti

 

                                                                                        Ciao Marco

  • Thanks 1
  • Administrator
Posted

Dai Marco sai che tutti insieme siamo una grande squadra! Sicuramente non potremo fare grandi cose, ma a volte è sufficiente esserci per ascoltare.. a volte si trovano poche persone che sono in grado di ascoltare e peggio ancora molte volte propio non si trovano le persone.. tutti noi saremo lontani, non è molto che ci conosciamo ma una cosa è certa, siamo qua per quel poco che possiamo fare e darti.. e credo sia importante per te ma soprattutto anche per noi.

Forza e coraggio amico mio  :wink:

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

Forza Marco, devi farti forza ed il perchè lo hai scritto tu: il tuo dolore ora è grande, ma c'è chi sta peggio ed ha bisogno del tuo aiuto.

Noi putroppo possiamo ben poco, e son contento che la nostra amicizia ti sia di conforto e di sostegno.

Comunque non perdere la speranza, fino all'ultimo non è detto che non si risolva per il meglio.

 

  • Thanks 1
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • Who's Online (See full list)

    • Petar
    • zuk
    • ninoz
    • Scamar snc
    • RSMOTORI
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • FA_SI
    • officina nanni
    • Basoteam
    • leleservice
    • officina zicarelli
    • ciorben
    • Ciellesas
    • boschservice
    • gio2020
    • matt1988
    • davide2000
×
×
  • Create New...