Vai al contenuto

Marco cb

cdr

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• thetotem

4

• boschservice

3

• dino

3

• cdr

3

Miglior contributo in questa discussione

sii forte Amico mio  :oops: la tua famiglia ha bisogno di te' in questo momento particolare.

le nostre parole possono fare ben poco, pero' ricordati che sono/siamo tutti qua x starti vicino il piu' possibile.

se ti va', quando puoi chiama pure, sai che non disturbi  :oops: :oops:  :oops:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Marco nel male che ti è successo hai preso la direzione giusta "reagire" è il massimo che puoi fare .

Coraggio che nel possibile ti siamo vicini

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Come già ti ho detto per telefono, speriamo sempre che le cose brutte devono capitare agli altri mai a noi o ai nostri cari, ma la vita ci riserva tante cose belle che dobbiamo approfittare per godercele, ma anche delle cose brutte, ed è allora che dobbiamo reagire non abbattendoci per avere la forza di confortare chi ci sta vicino, lasciandoci andare non risolviamo niente, quindi ti dico, è toccato il tuo turno fatti forza e fatti valere, , non far trasparire la tua tristezza, ma fatti vedere sereno, i tuoi cari contano su di te, forza Marco.

Non mancherò ogni tanto di romperti al telefono per cercare di metterti un po di grinta, non esitare a telefonarmi se hai voglia di sentirmi, ciao :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Caro Marco la vita è una prova continua e non bisogna arrendersi mai. Se credi in Dio ricordati che quello che succede non capita per caso o perchè il Padreterno ce l'ha con te, se non credi non ha senso prendersela col cielo perchè piove. In ogni caso tu sei la roccia della tua famiglia, resisti e supera la bufera

Con affetto e amicizia

Augusto

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,queste sono cose che non dovrebbero capitare a nessuno, ma purtroppo non è così, non ci resta che accettare, reagire e andare avanti.

Non resta che associarmi al pensiero dei miei colleghi.

Forza e coraggio Marco!!!

Un abbraccio!!!

Ciao

Vito 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto "pensando"è mi sto dicendo tra me guarda quanti bravi ragazzi ci sono in giro se fossi in Marco sarei(è sicuramente lo è)nel limite del possibile di essere felice certe volte basta anche solo una"pacca"sulle spalle per poter cercare di andare avanti e lottare

Bravi a tutti sono orgoglioso di essere in gruppo che pensa anche al prossimo,qualcuno a livello"politico"dovrebbe prendere da esempio questa "unità" è al posto "lucrare"pensare che abbiamo tutti bisogno di aiuto e sostegno ed essere trattati da persone e non da numeri fatti e finiti

Penso"a caso" ai tesorieri di certi partiti che sono solo la punta di un meccanismo..............

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco , hanno gia' detto tutto i nostri amici e non c'e' niente da aggiungere ma solo da ribadire che se hai bisogno di scivere sai come e dove farlo e se vuoi fare quattro chiacchere da me non disturbi mai , a volte cambiare per qualche minuto i pensieri puo' essere d'aiuto .  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro marco i colleghi hanno gia' detto tutto, cerca di farti coraggio e regala qualche bel sorriso a tua sorella che ne ha' bisogno non abbatterti davanti a lei, ha bisogno di tutto il tuo amore e delle tue battute.cerca, anche se non sara' facile di regalargli qualche attimo di felicita'. tanti auguri quando vuoi il mio telefono e' sempre libero per te'  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forza Marco vedrai che arriveranno anche cose belle ,voglio augurare a te e a tua sorella di avere sempre la forza per affrontare questa situazione ,  ciao

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Purtroppo Marco sta passando un periodo molto difficile, sono certo conoscendolo che ha dato tutto se stesso per poter portare conforto a questo suo famigliare e sicuramente Marco credimi, non sarà vano ciò che hai fatto.. E' sempre difficile trovare le parole giuste in questi momenti, ancora più difficile credo sia scriverle ma ci voglio provare lo stesso.. Ti faccio a nome mio, della nostra ditta e di tutto Autodiagnostic le più sentite condoglianze per la perdita che hai avuto.. Ricordati, noi tutti ti siamo vicini e non dimenticare di passare di qua o chiamare qualcuno quando ne avrai voglia tra qualche giorno, sono certo che insieme ti aiuteremo o almeno cercheremo di rendere forse un pò meno duro questo momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni parola, ogni gesto in questo momento sono superflui,

purtroppo su certi eventi nessuno puo' fare niente,magri potrei.......

condoglianze Amico mio.

quando vuoi, x quel poco ke riesco a fare, poui contare sempre su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

forza marco,cerca di ricordare solo i bei momenti.purtroppo la vita troppo spesso ci mette a dura prova.

ma bisogna per forza andare avanti.un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi momenti le parole contano poco, non possiamo far altro che andre avanti ricordando il passatocon serenita',le piu' sentite condoglianze a marco e famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Leggo ora quanto è successo e ne sono profondamente dispiaciuto.

Per quanto mi è possibile ti sono vicino in questo momento di dolore.

Quanto espresso dai colleghi vale anche per mè, se ti serve una mano, anche se hai solo voglia di parlare, chiama quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è difficile trovare parole di conforto in questi tragici momenti! Mi dispiace per la tua perdita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Caro Marco questo mi addolora tantissimo e sono molto commosso,

e in questi momenti che bisogna essere forti e affrontare la situazione con

la coscienza dei ricordi.

Ora Tocca a Te essere il Forte della situazione e abbracciare

i TUOI Cari Babbo e Mamma e rasserenarli, che la loro AMATA figliuola sta  a servire il NOSTRO SIGNORE GESU'

Un Abbraccio di Cuore, lo cingo a tutta la tua Famiglia, per le sentite Condoglianze.

Il tuo Amico PIPPO

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Marco , ma in certe situazioni non riesco ad esprimermi , non ce la faccio proprio

posso dirti solo "mi dispiace"

un forte abbraccio

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• DanielePiov
    • daniele11
    • ragazzo75
    • offmei
    • peppino mibtel
    • bussoletta
    • cdr
    • agodnt
    • car elettronic
    • officina.meccanica
  • Crea Nuovo...