Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 26 Marzo 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 26 Marzo 2012 @ premetto ke non mi piace scrivere sui problemi altrui scrivo giusto 2 righe come richiesto. penso abbiate notato,nell'ultimo periodo, la quasi totale assenza sul forum del nostro Amico Marco cb, qualche giorno fa' ci siamo sentiti a telefono, la sua temporanea assenza e' dovuta a un po' di problemi in famiglia, xcio' mi ha chiesto di porgervi le sue scuse e ke appena superera' questo momento particolare sara' dinuovo con tutti noi. io penso non ci sia motivo di scusarsi, anzi tutt'altro, spero presto ritorni con tutti noi Marco e se ti va' kiama pure quando vuoi, di sicuro non sono la persona adatta a tirar su il morale altrui, ma se puo' servire sai ke all'estemo sud hai un Amico terrone a disposizione. ciaoo Doctor Marco, mi raccomando sii forte CalogeroDR 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 grazie cdr avevo notato e spero torni presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ok Calogero,Marco è un'ottima persona che stimo molto gli auguro tutto il bene possibile,spero risolva i problemi,quando tornerà sarò ad accoglierlo a braccia aperte come so che lui farebbe per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ciao marco non voglio fare il saggista ma cerca di trovare un giusto equilibrio tra lavoro e famiglia e l'unico modo x trovare giuste risposte a questo modo di vivere fatto tutto di mordi e fuggi vorrei dirti tante cose x tirarti su il morale ma non so da dove iniziare sappi che in qualunque momento sono a tua disposizione un abbraccio dino in questo momento mi telefona mio fratello dicendomi che anno ricoverato mio padre x un infarto come vedi i problemi non mancano a nessuno ci sentiamo in seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 un caloroso abbraccio a Marco e in questo caso anche a Dino (per suo padre) spero non sia niente di serio per tutti e due delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 dino fai sapere un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 un caloroso abbraccio a Marco e in questo caso anche a Dino (per suo padre) spero non sia niente di serio per tutti e due delta Mi associo all'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Un caloroso abbraccio anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 che dire e' un periodo schifoso per molti. mi dispace e dico a tutti quelli in mezzo a problemi di salute in famiglia di stringere i denti . siamo una grande famiglia e vi siamo vicini . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ciao dino e marco, un saluto anche da parte mia, speriamo passino al più presto quei brutti momenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Nella vita ogni tanto sei su e un'attimo dopo ti ritrovi veramente con il morale a terra... forza amici miei ce la dovete fare a superare questi brutti momenti! noi siamo con voi... siempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Brutto periodaccio per tutti Mi dispiace e spero in una GRANDE ripresa Rapida Un Caloroso Abbraccio Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 brutte cose,ma purtroppo fanno parte della vita e non ci possiamo fare nulla.Forza e coraggio ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 marco mi raccomando, non conosco il problema ma' vedi affrontarlo con la solita serenita' che hai quando cerchi un problema su' una vettura, tanti auguri e tieni duro. tanti auguri a dino, mi raccomando stai vicino a tuo padre in questi momenti si ha sempre bisogno di avere con se' un figlio che di da' sicurezza. un grande abbraccio a tutti, siamo con Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Un grosso in bocca al lupo a coloro che stanno vivendo momenti poco felici, se può servire io ci sono!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 28 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Spero sia per Marco che per Dino che questi momenti si risolvano nel miglior modo possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 GRAZIE di cuore,la fortuna per me di avere tanti Amici come voi mi servira' senzaltro per tenermi su di morale,mentre vi rispondo non nascondo che mi viene da piangere.........a presto Marco 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Non fare così altrimenti qui piangiamo tutti quanti come vitellini.. Forza Marcooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Come quando ti suggerivo i risultati delle partite.... ti sono sempre vicino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 GRAZIE non ho parole x descrivere quello che sento dopo aver letto i vostri messaggi x mio padre tutto e tornato alla normalita' e stato gia in passato operato al cuore gli misero 2 baipass e tutte le volte che succede qualcosa e sempre uno spavento. un augurio a marcocb dino 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 avete tutta la mia solidarietà in bocca al lupo e che crepi il lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Grazie Amici,oggi riesco a reagire un po' alla batosta che mi sta' toccando,purtroppo mi rendo conto che bisogna tener duro e andare avanti,cerchero' di continuare a dare il mio contributo al Forum anche perche' cosi' mi aiuta a non pensare solo alle cose tristi......ringrazio tutti di cuore,a chi mi ha telefonato e chi mi conforta anche con un semplice messaggio qui .GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE....purtroppo tutto e' successo all'inizio di marzo,mia sorella si e' sentita male e all'8 del mese Le hanno diagnosticato un tumore al cervello,il peggiore glioblastoma di IV grado non operabile,immaginate come mi sono sentito e ancora mi sento,mi e' cascato il mondo addosso,sono dimagrito ancora di piu' di quello che gia' sono,ma purtoppo non servira' a farla stare bene,anzi se non mi tiro su peggioro solo la situazione. ho voluto dirvelo qui a tutti per sfogarmi un po',scusate se ho annoiato,ma questo forum per me e' come una famiglia e ho trovato veramente tanti Amici. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ciao Marco non ci son parole,l'unica cosa che mi sento di dirti che ti vogliamo bene,purtroppo la vita molte volte è una lotteria,però non rimane che prendere ciò che ci viene dato molte volte sono ingiuste,ma come dici te oggi "riesci"a reagire e cerchi di andare avanti Ciao Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Aprile 2012 Amministratore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Dai Marco sai che tutti insieme siamo una grande squadra! Sicuramente non potremo fare grandi cose, ma a volte è sufficiente esserci per ascoltare.. a volte si trovano poche persone che sono in grado di ascoltare e peggio ancora molte volte propio non si trovano le persone.. tutti noi saremo lontani, non è molto che ci conosciamo ma una cosa è certa, siamo qua per quel poco che possiamo fare e darti.. e credo sia importante per te ma soprattutto anche per noi. Forza e coraggio amico mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 3 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Forza Marco, devi farti forza ed il perchè lo hai scritto tu: il tuo dolore ora è grande, ma c'è chi sta peggio ed ha bisogno del tuo aiuto. Noi putroppo possiamo ben poco, e son contento che la nostra amicizia ti sia di conforto e di sostegno. Comunque non perdere la speranza, fino all'ultimo non è detto che non si risolva per il meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati