peter parker Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Q.uesta car si presentava col tubo aspirazione turbina staccata completamente,gli ho sistemato il tubo ma il problema persiste.Ho fatto diagnosi e sia prima di intervenire che dopo mi dava lo stesso errore:p0400 (flusso anomalo egr). Parametri: misuratore massa aria 28.9kg/h press.barometrica1010mBar comando press.sovraliment. 1010mBar press.aria0.98v temp.motore87.50°c sens.massa aria 1.76v Premetto che sono state controllate le candelette e il modulo candelette.ok. ma a parte quel piccolo difetto a freddo per il rresto la car va benissimo. Attendo consigli utili ringraziandovi anticipatamente
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ