Jump to content

Misterioso


Recommended Posts

Posted

Ciao Enrico toglimi una curiosità che è l'utente Mario Rossi :oO: :oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phoenix

    4

  • thetotem

    2

  • autobas

    2

  • cdr

    2

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

Effettivamente è un tizio strano visto che risulta avere 5 post e 1 ringraziamento ma quando stringi non si vede niente e oggi alle 12 era sul forum. Sopratutto puzza la sua mail

  • Administrator
Posted

Credo sia una sorta di fantasma dell'opera ma che nel nostro caso è del forum... poi con quel nome..  :D

Scherzo naturalmente :) è un'account che utilizzo per testare modifiche nei vari gruppi, lo stesso a volte è Autoriparatore, a volte Special Guest a volte non è nessuno, ma mi serve per valutare l'effettiva efficienza della mod.

In questi giorni ho effettuato diverse modifiche a diverse parti del forum, ve ne parlerò tra qualche giorno.

 

  • Thanks 1
Posted

Ciao Enrico toglimi una curiosità che è l'utente Mario Rossi :oO: :oO:

ma guarda dove va ad indagare questo  :police: :police: Sergio!! non ti sfugge niente  :knuppel2:  :alien:

:oO:

In questi giorni ho effettuato diverse modifiche a diverse parti del forum, ve ne parlerò tra qualche giorno.

 

modifiche????  :???: ma quando tiri un po' il freno a mano???  :oops:

:oO:

Effettivamente è un tizio strano ........... Sopratutto puzza la sua mail

:knuppel2: gia' Augusto stava x prendere provvedimenti  :boss

Posted

ragazzi ...................ancora un po' e ti spiattellavano anche il numero di mutande  :2funny:

per fortuna che era un operazione in incognito  :knuppel2:    :oO:

  • Administrator
Posted

Sono più di tre anni che viene usato per questo.. bello l'username vero? Se qualcuno l'avesse anche seguito, quando ho fatto il videotutorial sull'uso del forum l'utente che stava effettuando il video dimostrativo era propio lui..

Posted

Hei Sergio, sei come un cane da trifola...?! Ti manderemo a fare l'istruttore a quelli di CSI.

Bravo, sei curioso e la curiosità è segno di intelligenza.  :oO: :oO:

  • 2 weeks later...
Posted

domani il sig. Rossi Mario fa' il compleanno  :2funny:

ki gli fa' la torta???  :risata: :risata:

dopo tutto sto lavoro gli spetta no?  :birra: :birra:

  • Administrator
Posted

Effettivamente sta propio lavorando.. non è un caso che domani compie gli anni, è voluto, nulla è al caso.. te ne accorgerai anche tu il giorno del tuo compleanno Calogero..  :boss

 

:oO:

  • Moderator
Posted

Cosa gli mandi la torta a casa con sorpresona all'interno? :2funny:

Posted

Cosa gli mandi la torta a casa con sorpresona all'interno? :2funny:

speriamo la gradisca..... :???::wink::D

  • Administrator
Posted

Una torta no, ma i nostri Auguri sicuramente.. credo possa essere bello e nello stesso tempo ricorda all'Autoriparatore che Autodiagnostic è sempre presente  :boss

 

Ma una volta erano le donne così curiose e parlone...  :2funny:

 

:oO:

Posted

Enrico ma sei proprio un gran cervello :afro: :afro: :afro:........chi ti insegna tutte queste cose..... :oO:

  • 6 months later...
Posted

Anche qui sul nuovo format ci siamo tutti anche l'amico Mario Rossi :2funny:

  • Moderator
Posted

Non ci siamo tutti, mancano ancora i bot e gli spider, ma se non sono grosso modo le tre/quattro di notte non si vedono

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...