Moderator autobas Posted March 20, 2012 Moderator Posted March 20, 2012 Bella l'idea della pubblicità vicino al nome del forum
Moderator badwork Posted March 20, 2012 Moderator Posted March 20, 2012 eh.....il problema è stato che ho dovuto impegnare case e moglie......
max72 Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 ho visto il mio nome e mi sono spaventato, pensavo di essere ricercato da equitalia comunque una bella idea, enrico 100 ne pensa e 1000 ne fa'.
Recommended Posts