Jump to content

[A 180 CDI 09/2005 1992cc 640940 80Kw Diesel] auto alluvionata


Recommended Posts

Posted

a causa di un'alluvione della settimana scorsa ho in officina questa A180

l'acqua è arrivata fino a sotto il quadro strumenti , infatti solo il quadro strumenti si è salvato , tutto il resto era a bagno

ho asciugato il più possibile tutte le centraline che ho potuto , per cominciare dalla sam, clima,airbag,gatewai, interruttore luce e anche l'inseritore della chiave

il fatto è che più che acqua ho trovato ossido alle schede elettroniche

a queste ho dato una bella spazzolata e una buona lavata con la trialina , ma c'è il problema che non si accende il quadro

quando inserisco la chiave non gira e di conseguenza il quadro non si accende

se invece sfilo la chiave dall'inseritore si accende la plafoniera ,come credo giusto che sia e credo che la lettura ottica sia funzionante

ora chiedo ai colleghi se ce un modo per poter accendere il quadro sorvolando la chiave o cosa potrei controllare per far accendere il quadro stesso

 

delta

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • delta

    6

  • kingbo

    6

  • thetotem

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...