Vai al contenuto

FORMULA 1 - 2012 Inizia la stagione!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Guardate in moto gp, la Ducati in rettilineo riesce ad allungare come e meglio delle Honda se riesce ad uscire veloce  dalle curve, ma dove non ci riesce alla fine becca 2 secondi al giro, hai voglia tu ad avere un Valentino che guida; in qualunque sport con un motore in mezzo sono le curve quelle che fanno la differenza. In auto il problema è il sottosterzo, se non ho l'avantreno a posto non vinco, con una bella deportanza invece entro forte in curva, esco forte e accelero di più , e guarda un po' da ultimo vado a podio. Pochi di voi ricorderanno le corse il primo anno che le Lotus 78 montarono le minigonne, Andretti e il compagno stracciarono tutti perchè in rettifilo erano più lenti ma in curva erano mostruosamente veloci e questo superava anche i problemi di telaio e di smaltimento calore. Ora l'alettone secondo il regolamento è rigido, ma il naso della macchina no, e io devo guardare una corsa palesemente viziata da intrallazzi. Per un certo periodo ho avuto anche l'impressione che fossero sottopeso in gara ma che al parco chiuso fossero ok magari in virtù di qualche tramettitore che influenzasse le celle di carico delle pese elettroniche, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la marca ed il modello di queste celle. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

21

• cdr

17

• autobas

8

• max72

7

Miglior contributo in questa discussione

:dimen: non mi ricordavo che alonso fosse arrivato primo.

e che fosse stato sbattuto fuori senza colpa per due volte? non pensi che alla luce di tutti i piazzamenti ottenuti altri 4 punti ci sarebbero potuti essere?
Link al commento
Condividi su altri siti

e che fosse stato sbattuto fuori senza colpa per due volte? non pensi che alla luce di tutti i piazzamenti ottenuti altri 4 punti ci sarebbero potuti essere?

e forse hai ragione Luciano............un po' di sfortuna ce' stata pure,pero' gli sport sono questo oggi vinci e domani perdi, anche se x poki punti(ke fanno molto male), devi essre bravo anche a saper perdere...........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Certo che girarsi nelle prime file al via, non essere centrato o comunque lievemente, perdere alcuni pezzi e girare ancora più veloce è anche una bella botta di cu7o non credete???...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho visto adesso questo filmato, a cosa serve un regolamento se non viene osservato, colle bandiere gialle che lampeggiano il signor Vettel, tedesco di Germania, se ne frega, sorpassa senza essere punito e vince il mondiale, se lo avesse fatto Alonso lo avrebbero frustato. Spero che adesso capiate perchè non guardo più queste pseudo gare dove vince chi fa comodo a Ecclestone, se le guardi lui 'ste pagliacciate

http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=30591

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Infatti non seguo neanche più il calcio, guardo ogni tanto il calcetto a 5 dove giocano persone e non fighetti nevrastenici ultrastrapagati e la pallavolo , niente ciclismo dopato ovunque dilettanti compresi, e come posso leggo, non romanzi perchè è già un signor romanzo la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Prima ero super appassionato di F1, adesso prendo sonno appena dopo la partenza, il calcio non mi ha mai detto niente, preferisco dedicarmi alla mia grande passione di sempre, la GNOCCA :P magari più avanti visto che l'età avanza mi riappassionerò alla F1. :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ero super appassionato di F1, adesso prendo sonno appena dopo la partenza, il calcio non mi ha mai detto niente, preferisco dedicarmi alla mia grande passione di sempre, la GNOCCA :P magari più avanti visto che l'età avanza mi riappassionerò alla F1. :risata: :risata: :risata:

L'unico sport che Angela non ti consente oltre a lei :risata::D:P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso questo filmato, a cosa serve un regolamento se non viene osservato, colle bandiere gialle che lampeggiano il signor Vettel, tedesco di Germania, se ne frega, sorpassa senza essere punito e vince il mondiale, se lo avesse fatto Alonso lo avrebbero frustato. Spero che adesso capiate perchè non guardo più queste pseudo gare dove vince chi fa comodo a Ecclestone, se le guardi lui 'ste pagliacciate

http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=30591

Infatti Augusto, il video lo hanno tolto chissà perché

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Hanno detto che c'era un omino microscopico che sventolava verde, i pannelli enormi erano gialli, i led sul volante lampeggiavano giallo, lui era a 290 km in sorpasso e vede, solo lui, uno che ha la bandiera verde, azz... che occhi, avrà 23 diottrie per occhio . Casualmente il 23 a Roma indica un buco :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum