cdr Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 eccovi un assaggio , siate clementi con i commenti :oO: ma cosa caspita combino !!!!!!!!!!!!!!!! ci riprovo stasera forse troppo piccole sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ci riprovo tengo a precisare che il paziente non lo conosco ma si tratta di conoscenza casuale effettuata sul posto :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 un piccolo assaggio delle difficolta' di questa edizione ho scoperto che si scivola di piu' sulla "pauta" che sulla neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 :D troppo forte :risata: e ki guidava la telecamera??? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 :D troppo forte :risata :: e ki guidava la telecamera??? :risata: non ne ho la piu' pallida idea noi non disponevamo di orpelli tecnologici ma badavamo solo alla manetta costantemente spalancata anche perche' come hai potuto vedere dietro il traffico era notevole e scassava molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 anche il fango era abbondante x fortuna avevate tanta erba x pulire le gomme dei vostri bolidi ma dimmi, i rifornimenti in gara sono ancora previsti?? ho visto tanti monoposto con serbatoio di riserva a disposizione :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 io ho avanzato ancora meta' serbatoio ma chi aveva i motori elaborati viaggiava con tanica di sicurezza . pensa che il vincitore ha fatto il percorso con un mostro di piaggio boxer con due motori uno sopra l'altro se trovo foto la posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 grandi sarebbe bello partecipare con una squdra autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 non aspetto altro se vi puo' interessare c'e' anche questo appuntamento http://forum.monferraglia.it/showthread.php?tid=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Giugno 2012 Amministratore Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Altro che monferraglia.. da noi oggi c'è stata questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 oggi ci sono molti modi per esternare la propia idiozia un po' troppo umidi per i miei gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 sicuramente rinfrescante :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Giugno 2012 O::T O::T chi ha fatto il mohito? A parte il fatto che io ho letto MAFIA no limts invece che MAIRA, cambiate il titolista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 riprendo il post per segnalare il dott. puspan e' stato visto su sky , canale 149 in uno speciale sulla monferraglia . se volete vederlo al massimo del suo splendore e' in replica domani credo alle 17,50. credo proprio che lo registrero' e lo terro' per i nipoti futuri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 mandami stu Sky ke ti seguo.............altri canali alternativi no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 purtroppo no io non tengo sto sky , guardo poco la tele e non seguo il calcio ......................................................ma gigi si e domani lo salva sul decoder poi lo guardo e decidero' se distruggerlo o metterlo da parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 non go scai e non go schei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati