Autoriparazioni Andrea Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 ci siamo ............. e' di nuovo ora di togliere la polvere al cinquantino e di rimettergliela in mezzo ai vigneti del monferrato http://www.monferraglia.it/index.php l'appuntamento e' per il 20 maggio non dite che non vi avevo avvisato
cdr Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 ricordati ke saro' spiritualmente con te anzi se riesco a far combaciare le date prendo il mio 50ino e ti raggiungo, e ne approfitto x fare un salto anche al matrimonio di Max 1
Autoriparazioni Andrea Posted March 14, 2012 Author Posted March 14, 2012 guarda che se fai sul serio qui un posto per te c'e' sempre . 1
Administrator Phoenix Posted March 14, 2012 Administrator Posted March 14, 2012 Non ci credo... c'è anche un forum Ma possibile che non c'è una mappa del percorso??
Autoriparazioni Andrea Posted March 14, 2012 Author Posted March 14, 2012 perche' vuoi la mappa ? avrai mica intenzione di andare a fare le ricognizioni del percorso per fregarmi ? il bello e' anche non sapere cosa ti aspetta ....................... poco asfalto ................una pista da cross..........................bei panorami ....................qualche tuffo nei rovi ....................delle piste pedonali dentro i boschi e le vigne ....................una tavolata con agnolotti e vino......................e un rientro annebbiato a seconda del liquido consumato . e non sto parlando di benzina . il tutto accompagnato da una moltitudine di piu' o meno giovani con il solo intento di divertirsi .
Administrator Phoenix Posted March 15, 2012 Administrator Posted March 15, 2012 Non leggo la parola gnocca...
Moderator autobas Posted March 15, 2012 Moderator Posted March 15, 2012 Percè sei diventato vecchietto :P :P :P
Autoriparazioni Andrea Posted March 15, 2012 Author Posted March 15, 2012 Non leggo la parola gnocca... vedo che e' gia' cominciato il periodo di astinenza .........................benvenuto nel folto gruppo! a parte gli scherzi interessa una partecipazione?
Administrator Phoenix Posted March 15, 2012 Administrator Posted March 15, 2012 No no la mia era una curiosità... ma sai non si sa mai...
Autoriparazioni Andrea Posted May 9, 2012 Author Posted May 9, 2012 io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo con gigi ? questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco prevedo molti mal di testa alla partenza :oO:
cdr Posted May 9, 2012 Posted May 9, 2012 io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo con gigi ? questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco prevedo molti mal di testa alla partenza :oO: gia' sto' in viaggio .........spero di arrivare in tempo
Administrator Phoenix Posted May 9, 2012 Administrator Posted May 9, 2012 Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà... Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa
piter Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà... Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :knuppel2:
Autoriparazioni Andrea Posted May 10, 2012 Author Posted May 10, 2012 non sai quello che ti perdi poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento :oO:
Administrator Phoenix Posted May 10, 2012 Administrator Posted May 10, 2012 Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :knuppel2: Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis!
delta Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 non sai quello che ti perdi poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento :oO: generalmente su quella curva di MonteCarlo ci passano le F1 il pulman si trova lì per caso :2funny: delta
wolf Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis! Che cu.....fortuna!! :oO:
Autoriparazioni Andrea Posted May 18, 2012 Author Posted May 18, 2012 siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!! sara' una bolgia infernale
cdr Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!! sara' una bolgia infernale io gia' sono in viaggio penso di arrivare appena in tempo x la gara l'unico mezzo di locomozione ke ho trovato e' quello della foto,non e' molto veloce, ma in compenso e' molto ecologico x il costume penso gia' immagini come/quale' :risata: l'unico problema e' ke non sara' adatto alla pioggia......la sconosce :dimen: :2funny: :risata: :oO:
cdr Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 :scusa: onestamente avevo altre 2 alternative ma visto il tracciato impegnativo e non molto comodo ho optato x la soluzione + economica ed ecologica :risata:
Autoriparazioni Andrea Posted May 18, 2012 Author Posted May 18, 2012 :police: e no! sono entrambi due mezzi da squalifica il primo e' escluso per la propulsione animale il secondo perche' ha le marcie..........................e con quelle in salita e' troppo facile
Autoriparazioni Andrea Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 fantastico e divertentissimo , fatto fino alla fine compreso giro di pista motocross ! sotto la pioggia vi posto le foto appena riesco
Administrator Phoenix Posted May 21, 2012 Administrator Posted May 21, 2012 Da noi saranno venute su 10-15 persone a farla... che pazzi...
Autoriparazioni Andrea Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 eccovi un assaggio , siate clementi con i commenti :oO: ma cosa caspita combino !!!!!!!!!!!!!!!! ci riprovo stasera
Recommended Posts