Jump to content

monferraglia 2012 spring ediscion


Recommended Posts

Posted

ci siamo ............. e' di nuovo ora di togliere la polvere al cinquantino e di rimettergliela in mezzo ai vigneti del monferrato  :2funny:

http://www.monferraglia.it/index.php

l'appuntamento e' per il 20 maggio  :regia:

non dite che non vi avevo avvisato  :dimen:  :oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Autoriparazioni Andrea

    18

  • cdr

    9

  • Phoenix

    7

  • autobas

    1

Top Posters In This Topic

Posted

ricordati  :dimen: ke saro' spiritualmente con te  :2funny:

anzi se riesco a far combaciare le date prendo il mio 50ino e ti raggiungo, e ne approfitto x fare un salto anche al matrimonio di Max  :birra:  :risata:

  • Thanks 1
Posted

guarda che se fai sul serio qui un posto per te c'e' sempre .  :oO:

  • Thanks 1
  • Administrator
Posted

Non ci credo... c'è anche un forum  :dimen:

Ma possibile che non c'è una mappa del percorso??

Posted

perche' vuoi la mappa ? avrai mica intenzione di andare a fare le ricognizioni del percorso per fregarmi ? :2funny:

il bello e' anche non sapere cosa ti aspetta ....................... poco asfalto ................una pista da cross..........................bei panorami ....................qualche tuffo nei rovi ....................delle piste pedonali dentro i boschi e le vigne ....................una tavolata con agnolotti e vino......................e un rientro annebbiato a seconda del liquido consumato . e non sto parlando di benzina . il tutto accompagnato da una moltitudine di piu' o meno giovani con il solo intento di divertirsi .  :oO:

  • Administrator
Posted

Non leggo la parola gnocca...  :angry:

  • Moderator
Posted

Percè sei diventato vecchietto  :P :P :P :P :P :P :P

Posted

Non leggo la parola gnocca...  :angry:

vedo che e' gia' cominciato il periodo di astinenza .........................benvenuto nel folto gruppo!

a parte gli scherzi interessa una partecipazione?  :oO:

  • Administrator
Posted

No no la mia era una curiosità... ma sai non si sa mai...  :2funny:

  • 1 month later...
Posted

io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo  :P con gigi ?

questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco  :dimen: prevedo molti mal di testa alla partenza  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Posted

io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo  :P con gigi ?

questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco  :dimen: prevedo molti mal di testa alla partenza  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

 

gia' sto' in viaggio :dimen:.........spero di arrivare in tempo  :2funny:

  • Administrator
Posted

Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà...

Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa  :2funny:

 

 

Schermata-2012-05-09-a-23.45.46.jpg

Posted

Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà...

Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa  :2funny:

 

 

Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Posted

non sai quello che ti perdi  :P poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann  :2funny:

fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento  :alien:

:oO: :oO:

  • Administrator
Posted

Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis!

Posted

non sai quello che ti perdi  :P poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann  :2funny:

fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento  :alien:

:oO: :oO:

 

generalmente su quella curva di MonteCarlo ci passano le F1

il pulman si trova lì per caso  :2funny: :2funny:

 

delta

Posted

Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis!

 

Che cu.....fortuna!!  :oO: :oO:

  • 2 weeks later...
Posted

:regia: siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!!

sara' una bolgia infernale  :2funny:  :oO:

Posted

:regia: siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!!

sara' una bolgia infernale  :2funny:  :oO:

 

io gia' sono in viaggio  :2funny: penso di arrivare appena in tempo x la gara  :dimen:

l'unico mezzo di locomozione ke ho trovato e' quello della foto,non e' molto veloce, ma in compenso e' molto ecologico  :risata:

x il costume penso gia' immagini come/quale'  :risata: :risata: l'unico problema e' ke non sara' adatto alla pioggia......la sconosce  :dimen: :dimen:

 

:2funny: :2funny: :risata: :risata:

:oO: :oO:

images.jpg

Posted

:scusa: :scusa: onestamente avevo altre 2 alternative  :oops: ma visto il tracciato impegnativo e non molto comodo ho optato x la soluzione + economica ed ecologica  :2funny:

:risata: :risata:

scooter_siciliano.jpg

taxi__siciliano.jpg

Posted

:police: :police: e no! sono entrambi due mezzi da squalifica  :dimen:

il primo e' escluso per la propulsione animale  :knuppel2:

il secondo perche' ha le marcie..........................e con quelle in salita e' troppo facile  :P

:oO:

Posted

fantastico e divertentissimo , fatto fino alla fine compreso giro di pista motocross ! sotto la pioggia  :2funny:

vi posto le foto appena riesco  :oO:

 

  • Administrator
Posted

Da noi saranno venute su 10-15 persone a farla... che pazzi...  :D

Posted

eccovi un assaggio , siate clementi con i commenti  :dimen::oO: :oO:

ma cosa caspita combino !!!!!!!!!!!!!!!!

ci riprovo stasera  :oops::scusa::oO:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...