Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 ci siamo ............. e' di nuovo ora di togliere la polvere al cinquantino e di rimettergliela in mezzo ai vigneti del monferrato http://www.monferraglia.it/index.php l'appuntamento e' per il 20 maggio non dite che non vi avevo avvisato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 ricordati ke saro' spiritualmente con te anzi se riesco a far combaciare le date prendo il mio 50ino e ti raggiungo, e ne approfitto x fare un salto anche al matrimonio di Max 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 guarda che se fai sul serio qui un posto per te c'e' sempre . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Non ci credo... c'è anche un forum Ma possibile che non c'è una mappa del percorso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 perche' vuoi la mappa ? avrai mica intenzione di andare a fare le ricognizioni del percorso per fregarmi ? il bello e' anche non sapere cosa ti aspetta ....................... poco asfalto ................una pista da cross..........................bei panorami ....................qualche tuffo nei rovi ....................delle piste pedonali dentro i boschi e le vigne ....................una tavolata con agnolotti e vino......................e un rientro annebbiato a seconda del liquido consumato . e non sto parlando di benzina . il tutto accompagnato da una moltitudine di piu' o meno giovani con il solo intento di divertirsi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Non leggo la parola gnocca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Percè sei diventato vecchietto :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Non leggo la parola gnocca... vedo che e' gia' cominciato il periodo di astinenza .........................benvenuto nel folto gruppo! a parte gli scherzi interessa una partecipazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 No no la mia era una curiosità... ma sai non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo con gigi ? questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco prevedo molti mal di testa alla partenza :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo con gigi ? questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco prevedo molti mal di testa alla partenza :oO: gia' sto' in viaggio .........spero di arrivare in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà... Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà... Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 non sai quello che ti perdi poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :knuppel2: Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 non sai quello che ti perdi poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento :oO: generalmente su quella curva di MonteCarlo ci passano le F1 il pulman si trova lì per caso :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis! Che cu.....fortuna!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!! sara' una bolgia infernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!! sara' una bolgia infernale io gia' sono in viaggio penso di arrivare appena in tempo x la gara l'unico mezzo di locomozione ke ho trovato e' quello della foto,non e' molto veloce, ma in compenso e' molto ecologico x il costume penso gia' immagini come/quale' :risata: l'unico problema e' ke non sara' adatto alla pioggia......la sconosce :dimen: :2funny: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 :scusa: onestamente avevo altre 2 alternative ma visto il tracciato impegnativo e non molto comodo ho optato x la soluzione + economica ed ecologica :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 :police: e no! sono entrambi due mezzi da squalifica il primo e' escluso per la propulsione animale il secondo perche' ha le marcie..........................e con quelle in salita e' troppo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 fantastico e divertentissimo , fatto fino alla fine compreso giro di pista motocross ! sotto la pioggia vi posto le foto appena riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Da noi saranno venute su 10-15 persone a farla... che pazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 :regia: Fotoooooooo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 eccovi un assaggio , siate clementi con i commenti :oO: ma cosa caspita combino !!!!!!!!!!!!!!!! ci riprovo stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati