Vai al contenuto

monferraglia 2012 spring ediscion

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

18

• cdr

9

• Phoenix

7

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

ricordati  :dimen: ke saro' spiritualmente con te  :2funny:

anzi se riesco a far combaciare le date prendo il mio 50ino e ti raggiungo, e ne approfitto x fare un salto anche al matrimonio di Max  :birra:  :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non ci credo... c'è anche un forum  :dimen:

Ma possibile che non c'è una mappa del percorso??

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' vuoi la mappa ? avrai mica intenzione di andare a fare le ricognizioni del percorso per fregarmi ? :2funny:

il bello e' anche non sapere cosa ti aspetta ....................... poco asfalto ................una pista da cross..........................bei panorami ....................qualche tuffo nei rovi ....................delle piste pedonali dentro i boschi e le vigne ....................una tavolata con agnolotti e vino......................e un rientro annebbiato a seconda del liquido consumato . e non sto parlando di benzina . il tutto accompagnato da una moltitudine di piu' o meno giovani con il solo intento di divertirsi .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo la parola gnocca...  :angry:

vedo che e' gia' cominciato il periodo di astinenza .........................benvenuto nel folto gruppo!

a parte gli scherzi interessa una partecipazione?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo  :P con gigi ?

questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco  :dimen: prevedo molti mal di testa alla partenza  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto questa sera .................................................mi lasciate propio da solo  :P con gigi ?

questa volta c'e' anche il ritrovo del sabato con agnolottti e vino fatti da pro loco  :dimen: prevedo molti mal di testa alla partenza  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

gia' sto' in viaggio :dimen:.........spero di arrivare in tempo  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà...

Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa  :2funny:

Schermata-2012-05-09-a-23.45.46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nuovo apprendista è qualche giorno che lavora alla marmitta del mezzo con cui parteciperà...

Verrei anche io ma già la domenica dopo devo assentarmi da casa.. sono stato invitato nel punto indicato nella foto che allego a vedere una bella corsa  :2funny:

Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quello che ti perdi  :P poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann  :2funny:

fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento  :alien:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Solo certa gente si puo' permettere certi luoghi in certe giornate :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quello che ti perdi  :P poi non capisco tutto sto' interesse per una corsa di pulmann  :2funny:

fammi sapere o foto del mezzo e relativo abbigliamento del giovine partecipante per eventuale riconoscimento  :alien:

generalmente su quella curva di MonteCarlo ci passano le F1

il pulman si trova lì per caso  :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è propio questo... ho riparato l'audi ad un cliente che abita e lavora là e mi ha invitato in quel cortile aggratis!

Che cu.....fortuna!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

:regia: siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!!

sara' una bolgia infernale  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:regia: siamo 700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

mamma mia ..............e le previsioni danno anche pioggia !!!!!!!!!!

sara' una bolgia infernale  :2funny:  :oO:

io gia' sono in viaggio  :2funny: penso di arrivare appena in tempo x la gara  :dimen:

l'unico mezzo di locomozione ke ho trovato e' quello della foto,non e' molto veloce, ma in compenso e' molto ecologico  :risata:

x il costume penso gia' immagini come/quale'  :risata: :risata: l'unico problema e' ke non sara' adatto alla pioggia......la sconosce  :dimen: :dimen:

:2funny: :2funny: :risata: :risata:

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa: onestamente avevo altre 2 alternative  :oops: ma visto il tracciato impegnativo e non molto comodo ho optato x la soluzione + economica ed ecologica  :2funny:

:risata: :risata:

scooter_siciliano.jpg

taxi__siciliano.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:police: :police: e no! sono entrambi due mezzi da squalifica  :dimen:

il primo e' escluso per la propulsione animale  :knuppel2:

il secondo perche' ha le marcie..........................e con quelle in salita e' troppo facile  :P

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico e divertentissimo , fatto fino alla fine compreso giro di pista motocross ! sotto la pioggia  :2funny:

vi posto le foto appena riesco  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi un assaggio , siate clementi con i commenti  :dimen::oO: :oO:

ma cosa caspita combino !!!!!!!!!!!!!!!!

ci riprovo stasera  :oops::scusa::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto