Autoriparazioni Andrea Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 visto che questo mi pare un forum di astemi avrei intenzione di mettere in cantina (in attesa di vuotarle ) un po' di bottiglie di prosecco , in quanto incontra i gusti miei e della mia signora . mi accontento di contatti ..............................non e' necessario un campione ma sappiate che se arriva non verra' sprecato
Administrator Phoenix Posted March 12, 2012 Administrator Posted March 12, 2012 Io sono partito dal Piemonte in direzione di questa: http://www.villasandi.it http://www.bereilvino.it/wp-content/uploads/2011/02/prosecco-docg-villa-sandi.jpg 1
Administrator Phoenix Posted March 12, 2012 Administrator Posted March 12, 2012 Questo in allegato il mio preferito.... chiamato "spago" naturalmente DOCG 1
giampi Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 io vado in Valdobbiadene lo prendo sfuso e me lo imbottiglio sabato vado a prenderne tre damigiane e me lo divido con amici se passate di quà ve lo fo assaggiare. 1
elmiki1 Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 visto che ho un amicone che si chiama autoriparazioni andrea che mi ha inviato un cartone con bottiglie assortite sono ancora a posto con i livelli di paraflu.pero se ti avanza, tu manda :2funny: :2funny:
cdr Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 purtroppo io devo andare da acqua non saprei cosa consigliarti e' da un bel pezzo ke non ho a keffare con sti additivi :oO:
Moderator autobas Posted March 13, 2012 Moderator Posted March 13, 2012 :o :o :o Mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii , ma è contagioso andare ad acqua?
cdr Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 :o :o :o Mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii , ma è contagioso andare ad acqua? Nooooooooooo Augusto, non e' contagioso.........gia' avevi pensato di farmi bannare dal forum vero????? il processo inverso e' contagioso , ma ormai QUASI non mi fa na piega certo anche andare a acqua non e' tanto salutare, se non fai miscela con paraflu' rischi di congelare nei periodi invernali
Moderator IMPULSORE Posted March 13, 2012 Moderator Posted March 13, 2012 Questo per me rimane il migliore finora provato!!! Link 1
Moderator boschservice Posted March 14, 2012 Moderator Posted March 14, 2012 qualità prezzo non ha concorrenti in fascia di prezzo assolutamente il miglore http://www.bortolomiol.com/it/bandarossa.php lo consiglio si trova un po dapertutto fate sapere io non bevomaiiii ma ho sentito piace 2
Moderator puzzoneddu Posted March 14, 2012 Moderator Posted March 14, 2012 Non ho capito di che si parla, forse di brodino per neonati :risata:
Recommended Posts