Vai al contenuto

il prosecco si si si !

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

visto che questo mi pare un forum di astemi  :angel:  avrei intenzione di mettere in cantina (in attesa di vuotarle :2funny:) un po' di bottiglie di prosecco , in quanto incontra i gusti miei e della mia signora . mi accontento di contatti ..............................non e' necessario un campione ma sappiate che se arriva non verra' sprecato  :D  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• cdr

2

• giampi

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Questo in allegato il mio preferito.... chiamato "spago" naturalmente DOCG  :alien:

Schermata_2012-03-12_a_23.19.59.png

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in Valdobbiadene lo prendo sfuso  e  me lo imbottiglio  sabato vado a prenderne tre damigiane e me lo divido con amici se passate di quà ve lo fo assaggiare.  :welc:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho un amicone che si chiama autoriparazioni andrea che mi ha inviato un cartone con bottiglie assortite sono ancora a posto con i livelli di paraflu.pero se ti avanza, tu manda :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io devo andare da acqua  :dimen: non saprei cosa consigliarti  :???: e' da un bel pezzo ke non ho a keffare con sti additivi  :2funny:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o :o Mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii  , ma è contagioso andare ad acqua?

Nooooooooooo Augusto, non e' contagioso.........gia' avevi pensato di farmi bannare dal forum vero?????  :oops:

il processo inverso e' contagioso  :2funny:, ma ormai QUASI non mi fa na piega  :piange:

certo anche andare a acqua non e' tanto salutare, se non fai miscela con paraflu' rischi di congelare nei periodi invernali  :risata:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto