Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 visto che questo mi pare un forum di astemi avrei intenzione di mettere in cantina (in attesa di vuotarle ) un po' di bottiglie di prosecco , in quanto incontra i gusti miei e della mia signora . mi accontento di contatti ..............................non e' necessario un campione ma sappiate che se arriva non verra' sprecato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Io sono partito dal Piemonte in direzione di questa: http://www.villasandi.it http://www.bereilvino.it/wp-content/uploads/2011/02/prosecco-docg-villa-sandi.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Questo in allegato il mio preferito.... chiamato "spago" naturalmente DOCG 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 io vado in Valdobbiadene lo prendo sfuso e me lo imbottiglio sabato vado a prenderne tre damigiane e me lo divido con amici se passate di quà ve lo fo assaggiare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 visto che ho un amicone che si chiama autoriparazioni andrea che mi ha inviato un cartone con bottiglie assortite sono ancora a posto con i livelli di paraflu.pero se ti avanza, tu manda :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 purtroppo io devo andare da acqua non saprei cosa consigliarti e' da un bel pezzo ke non ho a keffare con sti additivi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 :o :o :o Mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii , ma è contagioso andare ad acqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 :o :o :o Mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii , ma è contagioso andare ad acqua? Nooooooooooo Augusto, non e' contagioso.........gia' avevi pensato di farmi bannare dal forum vero????? il processo inverso e' contagioso , ma ormai QUASI non mi fa na piega certo anche andare a acqua non e' tanto salutare, se non fai miscela con paraflu' rischi di congelare nei periodi invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Questo per me rimane il migliore finora provato!!! Link 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 qualità prezzo non ha concorrenti in fascia di prezzo assolutamente il miglore http://www.bortolomiol.com/it/bandarossa.php lo consiglio si trova un po dapertutto fate sapere io non bevomaiiii ma ho sentito piace 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Non ho capito di che si parla, forse di brodino per neonati :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati